Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
pappasouth:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Luglio, 2013, 20:55:04 pm ---Io l'avrei jastemmato ovunque sarebbe andato, anche nella squadra della schiera degli angeli. Anzi io lo sto jastemmando da quando sono iniziate le voci fastidiose del suo addio, la jastemma maggiore al PSG è più per il pariamento in cuollo agli ingenuotti che decantavano moralità ed abbandono solo per il Real, di sto gesuita fedigrafo. Invece il fatto che va al PSG mi fa imbarzottire, perchè esce fuori la sua natura giudaica, mercenaria e schifosissima. Quindi jastemme a profusione.
--- Termina citazione ---
il gesuita che si appara coi maomettani è specchio di quanta merda siano queste genti chiesaiuole... non mi stupirebbe scoprire che i lenoni Anellucci e Triulzi siano dei semiti dal naso adunco.
cavallopazzo:
--- Citazione da: papasouth - 06 Luglio, 2013, 20:59:22 pm ---il gesuita che si appara coi maomettani è specchio di quanta merda siano queste genti chiesaiuole... non mi stupirebbe scoprire che i lenoni Anellucci e Triulzi siano dei semiti dal naso adunco.
:sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
vai Giuà, ecco l'avatar!
vampyr8:
Cavani alcuni mesi fa: «Nel calcio non contano solo i soldi. Ci sono anche altri valori»
Dorix:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Luglio, 2013, 19:52:32 pm ---
ahahahahahahah che m'è fatt arricurdà, qualcuno lo riposti :rofl:
L'addio di Quagliarella - Esclusiva www.calcionapoli24.it
:alla: :alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa