Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Luglio, 2013, 19:58:18 pm ---ha firmato?
--- Termina citazione ---
mi sembra che anche zamparini abbia confermato,affermando che il palermo ricevera' un milione dalla cessione di cavani al psg
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 06 Luglio, 2013, 13:54:26 pm ---più che rabbia,io provo veramente un grande senso di rassegnazione...
che vita di merda,mamma ro carmn :maronn:
ma ti diro'...la rabbia c'è ..la botta è stata forte perche' perdiamo un giocatore importante...ma 63 mln sono tanto e con essi si puo' creare un'ottima squadra....staremo a vedere...ora è inutile abbattersi..
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Luglio, 2013, 13:49:10 pm ---non è quindi che il PSG da 70 mln al Napoli e il Napoli poi versa la parte spettante alle altre 2 squadre
Zamparini chiarisce una volta per tutte che nei soldi che il PSG darà al Napoli non sono compresi quelli che avranno il Palermo e l'altra squadra precedente di Cavani, in poche parole il PSG a noi da 64 mln e per il Napoli finisce là, sarà poi il PSG a contattare il Palermo e l'altra squadra per dare i soldi che spettano a loro
quindi il psg ci da 64 milioni...non 63?
pappasouth:
firma per il grumo nevano, la petit paris saint german
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Luglio, 2013, 19:33:22 pm ---io voglio pure jastemmarlo, però voglio prima una spiegazione razionale per cui eravate pronti a non farlo nel caso fosse andato al Real Madrid e non al Psg, perchè nunn'aggio capito :look:
Io l'avrei jastemmato ovunque sarebbe andato, anche nella squadra della schiera degli angeli. Anzi io lo sto jastemmando da quando sono iniziate le voci fastidiose del suo addio, la jastemma maggiore al PSG è più per il pariamento in cuollo agli ingenuotti che decantavano moralità ed abbandono solo per il Real, di sto gesuita fedigrafo. Invece il fatto che va al PSG mi fa imbarzottire, perchè esce fuori la sua natura giudaica, mercenaria e schifosissima. Quindi jastemme a profusione.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: papasouth - 06 Luglio, 2013, 20:51:41 pm ---firma per il grumo nevano, la petit paris saint german
e ci viene per il blasone!
Però comprerei subito la maglia :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa