Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3645/3743) > >>

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Luglio, 2013, 10:38:10 am ---Mi rallegro del fatto che anche di questo, come di Lavezzi, non ci avevo capito proprio niente. Ero convinta che si sarebbe mosso solo per una vera big, o sarebbe rimasto volentieri qua, soprattutto con la Champions. Certo, fino alla fine del campionato scorso, perchè poi le voci troppo insistenti mi hanno persuasa che fosse lui a volere andare via a tutti i costi. Onestamente credo abbia inciso parecchio anche la sua vicenda personale, ha voluto ricominciare daccapo in tutti i sensi.

--- Termina citazione ---

La clausola rescissoria, nel caso del Napoli, è un cartellino al collo per la vendita (che è stabilita dal giocatore, sia chiaro).
Certo è, però, che se non vuoi vendere un tuo giocatore, puoi sempre alzarla a 100 - 200 Ml e fregartene di quel che succede (che poi, sarà il calciatore stesso a non firmarla).
Le società sono schiave dei calciatori, sempre.
Chi ha vinto, in questa storia, è Cavani.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 06 Luglio, 2013, 01:58:14 am ---cioè ma veramente siamo finiti in tv con diobrando ?

ma non faceva più pariare se prendevano il mio messaggio di cancellazione poi ? :maronn:

invece di ringraziare che vi rendo famosi con la mia ironia sul pappone... :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Luglio, 2013, 10:42:56 am ---No, io dicevo nel senso di voler cominciare una nuova vita in tutti i sensi.

ah  :sisi:

Il Uè:
Goditi i tuoi 10 milioni a stagione e DIVENTA IL CIUCCIO DI FATICA DI IBRA!
Perchè questa fine farai !!

Guallera V.2:
Comunque pa maronn dicono cose da tifosi più giornalisti nordici come Padovan e Biasin, che stanno smerdiando il comportamento del Cacator e la sua scelta cammelliera, che gente che si spaccia come tifosi del Napoli e pululano questo forum. Mamm ro carmene, manco na jastemma al gesuita in santa pace se po fa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa