Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3644/3743) > >>

Il Uè:
Sulle note di  "Celeste nostalgia" servizio di Sky sull'addio di Cavani da stretta al cuore  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Moebius:
comunque cavani è una gran merda,fosse andato nella squadra dei suoi sogni,il real,avrei pure capito..ma andarsene così in fretta e in furia nel psg lo qualifica per quello che è.
e mi fa incazzare di brutto pure il fatto che sta squadra di merda possa permettersi di schierare contemporaneamente cavani e ibrahimovic  più gli altri pezzi grossi.

Gabbie:
Mi rallegro del fatto che anche di questo, come di Lavezzi, non ci avevo capito proprio niente. Ero convinta che si sarebbe mosso solo per una vera big, o sarebbe rimasto volentieri qua, soprattutto con la Champions. Certo, fino alla fine del campionato scorso, perchè poi le voci troppo insistenti mi hanno persuasa che fosse lui a volere andare via a tutti i costi. Onestamente credo abbia inciso parecchio anche la sua vicenda personale, ha voluto ricominciare daccapo in tutti i sensi.

SalvyTheCrow:
c'è da dire che nessuno l'ha obbligato a cornificare la moglie con una spruasa locale, non la vedo una ragione per andare via a tutti i costi siccome non si è neanche pentito né ha fatto pace con Soledad.

Gabbie:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Luglio, 2013, 10:40:58 am ---c'è da dire che nessuno l'ha obbligato a cornificare la moglie con una spruasa locale, non la vedo una ragione per andare via a tutti i costi siccome non si è neanche pentito né ha fatto pace con Soledad.

--- Termina citazione ---

No, io dicevo nel senso di voler cominciare una nuova vita in tutti i sensi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa