Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
DioBrando:
--- Citazione da: tony_ - 05 Luglio, 2013, 12:01:34 pm ---è proprio così.
l'anno prossimo, solo la juventus parte certa di fare bene, potenziata anche oltre il normale (aveva un'unica grossissima pecca, l'attacco e con tevez l'ha certamente risolto perchè a loro non serve uno da 30 gol come cavani ma pure uno da 15/20....il loro capocannoniere chi è stato quest'anno? wcinic e vidal con 10 reti http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/marcatori.html e hanno STRAVINTO lo scudetto)
noi, come l'inter e la roma, partiamo come incognite
il milan parte sapendo che allegri non sarà più il prossimo allenatore ma non è detto che faranno male, anzi, saranno come noi quest'anno: una squadra che avrà dalla propria parte la continuità dell'anno precedente
ma noi abbiamo benitez
possiamo vincere subito, come fece la juventus di conte
POSSIAMO, non è che dobbiamo....però io mi aspetto di lottare per lo scudetto in maniera continuativa per i successivi 2 anni (2014-2015 e 2015/2016)...con mazzarri non è mai stato possibile e non lo sarebbe stato mai
con benitez, sarà così
anche senza cavani, anzi forse soprattutto, se vengono spesi i soldi per giocatori validi
io mi fido di benitez, lo ripeterò fino alla nausea
--- Termina citazione ---
possiamo vincere subito con Benitez? Se non reinvestiamo l'intera cifra per calciatori di valore, ma che vuoi vincere?
E ora gira voce che Strootman possa approdare alla Roma... Non succede, ma se succede bestemmio fino a farmi bannare...
vampyr8:
dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:53:41 pm ---dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic
Probabile.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:53:41 pm ---dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic
Certo :rotfl: :rotfl:
Dario Uchiha:
LOL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa