Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3589/3743) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 05 Luglio, 2013, 12:01:34 pm ---è proprio così.

l'anno prossimo, solo la juventus parte certa di fare bene, potenziata anche oltre il normale (aveva un'unica grossissima pecca, l'attacco e con tevez l'ha certamente risolto perchè a loro non serve uno da 30 gol come cavani ma pure uno da 15/20....il loro capocannoniere chi è stato quest'anno? wcinic e vidal con 10 reti http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/marcatori.html e hanno STRAVINTO lo scudetto)

noi, come l'inter e la roma, partiamo come incognite

il milan parte sapendo che allegri non sarà più il prossimo allenatore ma non è detto che faranno male, anzi, saranno come noi quest'anno: una squadra che avrà dalla propria parte la continuità dell'anno precedente

ma noi abbiamo benitez

possiamo vincere subito, come fece la juventus di conte

POSSIAMO, non è che dobbiamo....però io mi aspetto di lottare per lo scudetto in maniera continuativa per i successivi 2 anni (2014-2015 e 2015/2016)...con mazzarri non è mai stato possibile e non lo sarebbe stato mai

con benitez, sarà così

anche senza cavani, anzi forse soprattutto, se vengono spesi i soldi per giocatori validi

io mi fido di benitez, lo ripeterò fino alla nausea

--- Termina citazione ---

possiamo vincere subito con Benitez? Se non reinvestiamo l'intera cifra per calciatori di valore, ma che vuoi vincere?

E ora gira voce che Strootman possa approdare alla Roma... Non succede, ma se succede bestemmio fino a farmi bannare...

vampyr8:
dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic

vechabla:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:53:41 pm ---dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic

Probabile.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:53:41 pm ---dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic

Certo  :rotfl: :rotfl:

Dario Uchiha:

LOL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa