Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:30:43 pm ---un'inviato francese dice che Cavani ha perplessità nell'accettare
--- Termina citazione ---
Sono sensazioni sue ma non ha notizie :sisi:
Gerardo Petti:
forse rifiuta per non venir meno alla parola data ad alberti.... :troll:
rafel:
Lo diamo per perso allora?
Es que tengo una jastemma liberatoria e no vorrei sprecarla adesso
Genny Fenny:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:30:43 pm ---un'inviato francese dice che Cavani ha perplessità nell'accettare
Ci saranno le solite schermaglie del che vengo affà in Francia per guadagnare qualche soldo in più.
Io sostengo che Cavani fino a mo s'è ben comportato ma cambierei drasticamente opinione se adesso si mettesse a rallentare, aspettare qualcun altro e fare il doppio gioco. :ok:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 05 Luglio, 2013, 13:37:54 pm ---Ci saranno le solite schermaglie del che vengo affà in Francia per guadagnare qualche soldo in più.
Io sostengo che Cavani fino a mo s'è ben comportato ma cambierei drasticamente opinione se adesso si mettesse a rallentare, aspettare qualcun altro e fare il doppio gioco. :ok:
Secondo me se rimane qua un ultima stagione e l'anno prossimo senza clausola tra le palle va al Real Madrid o al Chelsea, fa a meglia cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa