Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3588/3743) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:30:43 pm ---un'inviato francese dice che Cavani ha perplessità nell'accettare

--- Termina citazione ---
Sono sensazioni sue ma non ha notizie  :sisi:

Gerardo Petti:
forse rifiuta per non venir meno alla parola data ad alberti.... :troll:

rafel:
Lo diamo per perso allora?

Es que tengo una jastemma liberatoria e no vorrei sprecarla adesso

Genny Fenny:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:30:43 pm ---un'inviato francese dice che Cavani ha perplessità nell'accettare

Ci saranno le solite schermaglie del che vengo affà in Francia per guadagnare qualche soldo in più.

Io sostengo che Cavani fino a mo s'è ben comportato ma cambierei drasticamente opinione se adesso si mettesse a rallentare, aspettare qualcun altro e fare il doppio gioco.  :ok:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 05 Luglio, 2013, 13:37:54 pm ---Ci saranno le solite schermaglie del che vengo affà in Francia per guadagnare qualche soldo in più.

Io sostengo che Cavani fino a mo s'è ben comportato ma cambierei drasticamente opinione se adesso si mettesse a rallentare, aspettare qualcun altro e fare il doppio gioco.  :ok:

Secondo me se rimane qua un ultima stagione e l'anno prossimo senza clausola tra le palle va al Real Madrid o al Chelsea, fa a meglia cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa