Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Il Uè:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 11:02:11 am ---
hanno agito rapidamente e bene per ciò che concerne la vicenda allenatore, e mi aspetto lo stesso "atteggiamento" nella ricerca del nuovo attaccante
--- Termina citazione ---
Ricerca? Io mi aspetto che il giorno dopo la partenza di Cavani mi ufficializzino Gomez o in seconda battuta Dzeko....
Sarebbe ASSURDO se veramente in tutti questi mesi fossero stati con la zizza in bocca ad aspettare alla finestra come finiva la telenovela cavani, senza cautelarsi ADEGUATAMENTE prima.
kolor:
--- Citazione da: Uè - 05 Luglio, 2013, 11:07:08 am ---Ricerca? Io mi aspetto che il giorno dopo la partenza di Cavani mi ufficializzino Gomez o in seconda battuta Dzeko....
Sarebbe ASSURDO se veramente in tutti questi mesi fossero stati con la zizza in bocca ad aspettare alla finestra come finiva la telenovela cavani, senza cautelarsi ADEGUATAMENTE prima.
io mi aspetto ancora di più...ovvero che l'attaccante sostituto ce l'hanno...e almeno altre 2 trattative di altissimo livello siano ben avanzate...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Uè - 05 Luglio, 2013, 11:07:08 am ---Ricerca? Io mi aspetto che il giorno dopo la partenza di Cavani mi ufficializzino Gomez o in seconda battuta Dzeko....
appunto...ma secondo voi il napoli benitez lo aveva gia contattato o no??
lo aveva già in pugno o no???
sarà cosi anche per l'attaccante, il napoli non si farà trovare impreparato dinanzi alla partenza di cavani....il sostituto sarà stato contattato, e forse anche preso (in accordo con la società di appartenenza) e non annunciato solo per non far calare il prezzo di cavani
Guallera V.2:
Se è come dice Gerardo, io credo che l'unico nome più probabile sia proprio Leandro Damiao. Invece io temo che al di là di qualche semplice chiacchierata, di concreto non ci sia assolutamente nulla, e per questo tergiversare alias dormire con la zizza in bocca, ci siamo fatti soffiare uno come Gomez da una squadra che non fa manco la Champions...
acquaLOTA:
confermo che con la partenza di cavani il napoli da incognita diventa un grosso punto interrogativo. quest'anno purtroppo ci sono stati troppi cambiamenti che giànon aiutano, perdere il tuo bomber di riferimento non agevola. persino dzeko o gomez per quanto grandi giocatori sarebbero delle incognite nel nostro campionato. spero di sbagliarmi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa