Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
nocerino:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 02:24:02 am ---(oltre al fatto che gia' si è etichettato Damiao na merda, quando invece costa 25 babba' a 24 anni, ma vabè)...
--- Termina citazione ---
ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa
--- Citazione da: mv80 - 05 Luglio, 2013, 09:09:48 am ---Cavani sarebbe andato pure in Qatar, in Russia, nella B francese. Lo hanno fatto tutti, lo farà pure Cavani.
per ora non c'è la controprova. si dice che El Shaarawy ha rifiutato l'Anzhi...e pare che anche Quagliarella lo fece
la formazione titolare del Psg è:
Sirigu,Van der Wiel,Alex,Silva,Maxwell,Matuidi,Verratti,Chantome,Pastore,Lucas,Ibrahimovic
non è vero che è una collezione di figurine, inoltre,secondo me,il campionato francese non è la totale schifezza dipinta dai media,mentre c'è enorme sopravvalutazione di quello inglese
ohyess:
--- Citazione da: nocerino - 05 Luglio, 2013, 10:53:57 am ---ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa
cattivo assai...clicco mi piace.
il problema è che sostiuisci cavani, no floccari.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: madBoy - 05 Luglio, 2013, 10:43:00 am ---Benitez siede in panca, sarà anche un maestro ma in campo ci vanno i calciatori e senza i calciatori forti nessuno ha mai vinto un tubo.
Quindi OK Benitez ma mi aspetto una strategia complessiva di rafforzamento atta a compensare degnamente la dipartita del più forte calciatore della storia della SSC Napoli dopo LUI (perchè di questo stiamo parlando).
Altrimenti è come ingaggiare Alonso e metterlo alla guida di una 500... :nono:
non intendevo soffermarmi sulle qualità di benitez (quelle son note ai più) ma sulla tempistica della nostra dirigenza che non è fatta spiazzare da mazzarri, ma che anzi, ha trovato un sostituto dal pedigree superiore
hanno agito rapidamente e bene per ciò che concerne la vicenda allenatore, e mi aspetto lo stesso "atteggiamento" nella ricerca del nuovo attaccante
ohyess:
--- Citazione da: nocerino - 05 Luglio, 2013, 10:53:57 am ---
per ora non c'è la controprova. si dice che El Shaarawy ha rifiutato l'Anzhi...e pare che anche Quagliarella lo fece
la formazione titolare del Psg è:
Sirigu,Van der Wiel,Alex,Silva,Maxwell,Matuidi,Verratti,Chantome,Pastore,Lucas,Ibrahimovic
non è vero che è una collezione di figurine, inoltre,secondo me,il campionato francese non è la totale schifezza dipinta dai media,mentre c'è enorme sopravvalutazione di quello inglese
questo è vero....così come anche lo spagnolo è molto sopravvalutato....
ma il campionato francese onestamente è una vera merda. a livello di quello portoghese.
vampyr8:
in Francia dicono che prenderà 10 mln di ingaggio
mediaset dice che... Cavani ha rifiutato il PSG perchè vuole il Ciolsi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa