Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3567/3743) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Luglio, 2013, 08:56:43 am ---il CDS nomina proprio Sakho

Come riporta Tuttosport, Leonardo vuole dire basta. Troppe delusioni, troppi rancori, e una squalifica che sembrava già enorme (9 mesi) prima ancora dell'appello alla federazione la spingesse oltre i confini dell'immaginabile. I 14 mesi ora sono davvero troppi per Leonardo che annuncerà le dimissioni dalla carica di ds del Psg a breve, resta da vedere la reazione dello sceicco Al - Khelaifi che grazie al brasiliano ha vinto i suoi primi trofei.

Ma questo può fare trattative in queste condizioni? Cioè è solo squalifica dal campo? :look:

--- Termina citazione ---
Ho letto che Sakho guadagna più di 3 mln  :lookair:

Il Uè:
Chi è Sakho?
Quanto può essere valutato il suo cartellino?
E' buono?
E' una pippa?

:maronn:

djcarmine:
ma che cosa cazzo vi aspettavate da questo qua?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma stiamo parlando di uno che da un giorno all'altro ha giustificato la sua fuga da palermo con la vocazione divina. mo perchè è andato a parigi? ho visto la madonna?

kolor:
spostiamo in amarcord?

enricocaruso:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Luglio, 2013, 02:46:02 am --- Ora non ci sono nemmeno quelle alchimie di cui tu parli, ma ti stai privando di un giocatore che segna 30 gol, torna in difesa, segue sulla fascia, da una mano sui calci piazzati (in pratica il miglior difensore) ed è soprattutto uno con mentalità vincente. Io onestamente (e voglio sbagliarmi) non reputo questa società in grado di rinforzare una squadra indebolita dalla cessione di Cavani.

--- Termina citazione ---

Ma solo a me dei ritorni in difesa di Cavani non me ne è mai passato manco p' 'o ...? Molto spesso faceva solo casini e garganate, era utile solo sui calci d'angolo, ma è anche ridicolo che una squadra di vertice debba chiedere questo lavoro all'attaccante principale. Miglioriamo la difesa piutttosto...
Per me Cavani è essenzialmente un ottimo realizzatore, anche se alla fine si mangia una marea di gol, e un grandissimo contropiedista. All'impostazione del gioco non mi pare che dia un contributo particolarmente importante, se non aprendo gli spazi o attirando i difensori. Cambiando tipo di gioco forse ci rimetterebbe (dobbiamo dire ci avrebbe rimesso ormai?) anche lui, e comunque va riconsiderato tutto l'assetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa