Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
mv80:
Ma infatti ci sta poco da fare le questioni morali. Il pallone è questo ed Hamsik fino ad oggi ha dimostrato di essere una delle poche eccezioni. Il resto dell'universo dei calciatori è composto da gente che va via senza nessuna remora quando può guadagnare di più e che dichiara di restare per amore della squadra dove gioca quando non ci sta nessuno che se lo incula.
Cavani sarebbe andato pure in Qatar, in Russia, nella B francese. Lo hanno fatto tutti, lo farà pure Cavani.
Jena Plissken:
--- Citazione da: rafel - 05 Luglio, 2013, 08:53:43 am ---ragazzi non dite null'altro. Poi magari resta e ve ne dovete penitire.
:silenzio:
--- Termina citazione ---
Io non lo schifo anche se va via, mi sembra assurdo dopo quello che ha fatto con questa maglia.
Il Uè:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Luglio, 2013, 09:10:33 am ---Io non lo schifo anche se va via, mi sembra assurdo dopo quello che ha fatto con questa maglia.
Nemmeno io, piuttosto lo compatisco perchè è vero che si va a prendere na barca di soldi ma va in una squadra dove ci sta Ibra che NON AMMETTE di dividere il trono del goal con nessun altro attaccante, e soprattutto in un campionato farsa dove ci sono 2 squadre e poi il nulla.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Uè - 05 Luglio, 2013, 09:12:31 am ---Nemmeno io, piuttosto lo compatisco perchè è vero che si va a prendere na barca di soldi ma va in una squadra dove ci sta Ibra che NON AMMETTE di dividere il trono del goal con nessun altro attaccante, e soprattutto in un campionato farsa dove ci sono 2 squadre e poi il nulla.
La sfida Cavani vs Falcao però è da sbavo.
vampyr8:
Quagliarella, Lavezzi, Fassone, Campagnaro, Mazzarri, Santoro, Cavani, Zuniga...
E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti!
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!
/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa