Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: flav80 - 04 Luglio, 2013, 22:15:28 pm ---A me interessa esattamente questo: che la squadra non faccia schifo. Quello che mi stupisce è lo stupore e la rabbia di molti. Con molta chiarezza si era detto che con i 63 milioni se ne sarebbe andato. Che faccia piacere a dela lo penso anch'io: ma quello che mi interessa, ripeto, è che si faccia una buona squadra, colmando gli storici vuoti in difesa e migliorando la qualità complessiva. Senza sceicchi noin non avremo mai 10 milioni di ingaggio da dare ad un singolo giocatore...quindi niente rabbia, pensiamo al futuro.
--- Termina citazione ---
Ma infatti solo al futuro ci è dato di pensare (sempre)....il futuro remoto :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Luglio, 2013, 22:29:43 pm ---http://www.napolimagazine.info/forum/viewtopic.php?t=215658
guardate a che ora l'aveva scritto, io gli credo
guagliò, ma tu da P.D. non hai imparato niente?
Hwarang:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Luglio, 2013, 22:30:33 pm ---ma non ci pensare e goditi l'immane trashume dell'inspiegabile premazione di Criscy su SI!
:sbav:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 04 Luglio, 2013, 21:38:50 pm ---Se andasse al PSG non vedo l'ora che venga il 30 luglio. Vado al San Paolo con una ventina di buste di piscio per lui e quell'altra latrina argentina.
Siamo in due fratello :sad:
Dimonios:
--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 22:31:29 pm ---guagliò, ma tu da P.D. non hai imparato niente?
Fosse style P.D. avrebbe arrevutato malamente sto cristiano :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa