Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3519/3743) > >>

flav80:

--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 22:23:16 pm ---ragazzi io dico che l'attacco sarà mertens, insigne e Pandev. Con Hernandez preso per sperare di farne il nuovo Cavani (cioè da vendere fra un po' al miglior offerente).

E questo spiegherebbe pure la trattativa fallita con Belfodil che costava troppo.

--- Termina citazione ---
non penso sia così fesso de laurentis da volere la rivolta popolare... Posto che una parte dei soldi se la mette in tasca, non ci vuole un genio, ad oggi, per andare a chiudere la trattativa con Gomez e firmare un buon giocatore ed accontentare la piazza. L'importante è che i tifosi sappiano che con questa presidenza noi rimarremo sempre a buoni livelli, ma al contempo  saremo sempre al di sotto delle grandi d'europa, tranne sporadiche eccezioni (dovute magari all'esplosione di giocatori che poi andranno via). In pratica saremo sempre la versione evoluta e migliorata dell'udinese. In fondo il napoli è una società a scopo di lucro ed è meglio guardare in faccia la realtà. Realtà che ci dice che in assenza di un emiro, una gestione migliore di questa (a scopo di lucro si, ma assennata) all'orizzonte non la vedo.

pappasouth:
l'unica cosa da sperare è che era tutto fatto chissa da quanto e che sia tutto fatto pure per un sostituto :suicidio:

Gerardo Petti:
pare stia per arrivare graziano pelle..... :asdlook:

vampyr8:
http://www.napolimagazine.info/forum/viewtopic.php?t=215658

guardate a che ora l'aveva scritto, io gli credo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 22:29:13 pm ---l'unica cosa da sperare è che era tutto fatto chissa da quanto e che sia tutto fatto pure per un sostituto :suicidio:

--- Termina citazione ---

ma non ci pensare e goditi l'immane trashume dell'inspiegabile premazione di Criscy su SI!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa