Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Dimonios:
--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 22:04:47 pm ---e io ti dirò, spero pure che copiamo la juve e ci pigliamo tutti giocatori buoni ma senza velleità da campioni, i vucinic e i lichtsteiner del caso, al più qualcuno di forte solo se 28-29enne meglio ancora 30enne. Così finisce pure sto stillicidio ogni anno.
Poi non vorrei che mò se ne escono che l'attacco è Mertens - Pandev - Insigne e serve solo un Hernandez di riserva...
--- Termina citazione ---
Stile papponiano.. non ci servono 5 giocatori per ruolo :delainc:
pappasouth:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 04 Luglio, 2013, 22:03:12 pm ---Speriamo che questi dilettanti abbiano già bloccato il sostituto altrimenti so cazzi.
Insigne - Pandev - Mertens col negretto del Palermo riserva, ecco il tridente.
flav80:
--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 22:04:47 pm ---e io ti dirò, spero pure che copiamo la juve e ci pigliamo tutti giocatori buoni ma senza velleità da campioni, i vucinic e i lichtsteiner del caso, al più qualcuno di forte solo se 28-29enne meglio ancora 30enne. Così finisce pure sto stillicidio ogni anno.
Poi non vorrei che mò se ne escono che l'attacco è Mertens - Pandev - Insigne e serve solo un Hernandez di riserva...
Se avessimo mazzarri in panchina avrei il tuo stesso timore...con benitez penso che non corriamo questo pericolo. Spero di non sbagliarmi...
Dorix:
Spero che i 63 milioni vengano spesi tutti per rinforzare la squadra o altrimenti tutte in medicine per il pappone :maronn:
noel:
Tranquilli, il ragù viene buono (cit) :culo:
:ola: :gruppominchia: :olè: :bipatt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa