Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3510/3743) > >>

flav80:

--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2013, 22:02:42 pm ---Uagliù, ma mi pare che scendete dalla montagna e fino a mo steveme facenne finta. :asd:
Statemi a sentire, meglio se va a finire così, che il psg è l'unica che paga la clausola e siamo in tempo utile per muoverci, dato che Cavani è il primo pedone che si sposta.
E poi sono pure felice se lo prende una squadra senza pedigree e di un campionato di merda, perché chi se ne va da Napoli se n'adda sempre fa tutte mangiate e cazzo.

--- Termina citazione ---
quoto...

Gabbie:
Ven Mario Gomez 100%

SalvyTheCrow:
secondo me lo sostituiremo con Rolando Bianchi  :sisi:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2013, 22:02:42 pm ---Uagliù, ma mi pare che scendete dalla montagna e fino a mo steveme facenne finta. :asd:
Statemi a sentire, meglio se va a finire così, che il psg è l'unica che paga la clausola e siamo in tempo utile per muoverci, dato che Cavani è il primo pedone che si sposta.
E poi sono pure felice se lo prende una squadra senza pedigree e di un campionato di merda, perché chi se ne va da Napoli se n'adda sempre fa tutte mangiate e cazzo.

--- Termina citazione ---

Si ma il punto è che ora è certificato che QUA I CAMPIONI NON CI VENGONO E NON CI RIMANGONO  :aiutoo:

Genny Fenny:
Vedete che facciamo un mercato degno.
Chiamate qualche ottimista qualificato tipo bubba, che io nun so do mestiere. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa