Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Dimonios:
--- Citazione da: noel - 04 Luglio, 2013, 21:59:16 pm ---In saccoccia al porco, una buona parte almeno..
:delau: :dela:
In culo ai soliti che..."cavani via solo per 63 milioni".
Ok, fatto.
:patt:
Il porco è più ricco, noi siamo sempre poveri e il calcio napoli è palesemente in fase calante...mediocrità.
--- Termina citazione ---
E mammà ce ven u tumor :fuga: :fuga: :fuga:
Genny Fenny:
Uagliù, ma mi pare che scendete dalla montagna e fino a mo steveme facenne finta. :asd:
Statemi a sentire, meglio se va a finire così, che il psg è l'unica che paga la clausola e siamo in tempo utile per muoverci, dato che Cavani è il primo pedone che si sposta.
E poi sono pure felice se lo prende una squadra senza pedigree e di un campionato di merda, perché chi se ne va da Napoli se n'adda sempre fa tutte mangiate e cazzo.
pappasouth:
--- Citazione da: Uè - 04 Luglio, 2013, 22:00:50 pm ---A primma paliat che Ibra gli fa , giusto per sottolineare da subito chi addà sign rint o psg, e Cavani o verament gioca a terzin :nono: :nono:
--- Termina citazione ---
ma sti cazzi! il loro antagonista più forte in campionato è il chievo, che gliene fotte, di tattica di equilibri etc etc... devono fare l'album delle figurine!
Hwarang:
--- Citazione da: Uè - 04 Luglio, 2013, 22:00:50 pm ---A primma paliat che Ibra gli fa , giusto per sottolineare da subito chi addà sign rint o psg, e Cavani o verament gioca a terzin :nono: :nono:
--- Termina citazione ---
Ma com Ibra è quello che farebbe...ma è la stessa cosa che farebbe nel Chelsea, nel Real...
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Che rabbia :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa