Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: noel - 04 Luglio, 2013, 21:59:16 pm ---In saccoccia al porco, una buona parte almeno..
:delau: :dela:
In culo ai soliti che..."cavani via solo per 63 milioni".
Ok, fatto.
:patt:
Il porco è più ricco, noi siamo sempre poveri e il calcio napoli è palesemente in fase calante...mediocrità.
--- Termina citazione ---
Speriamo che questi dilettanti abbiano già bloccato il sostituto altrimenti so cazzi.
flav80:
Ma se anche fosse ufficiale non penso ci sia da disperarsi, visto che è la cronaca di una cessione annunciata... l'atleta di Cristo, però, ammesso che vada in porto la trattativa, dimostrerebbe chiaramente a che cosa è interessato nella vita: solo ai soldi. Rinuncia ai sogni da bambino (real), rinuncia all'allenatore più capace (chelsea) pur di approdare ad un super ingaggio. Per quanto mi riguarda grazie mille e arrivederci.
Come verranno/verrebbero spesi i suoi soldi beh, è altra questione spinosa. Ma meglio preoccuparsi di una cosa alla volta.
vampyr8:
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Dimonios:
--- Citazione da: noel - 04 Luglio, 2013, 21:59:16 pm ---In saccoccia al porco, una buona parte almeno..
:delau: :dela:
In culo ai soliti che..."cavani via solo per 63 milioni".
Ok, fatto.
:patt:
Il porco è più ricco, noi siamo sempre poveri e il calcio napoli è palesemente in fase calante...mediocrità.
Io spero solo DeLa abbia qualcuno di importante tra le mani.. deve essere per forza così
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2013, 22:02:42 pm ---Uagliù, ma mi pare che scendete dalla montagna e fino a mo steveme facenne finta. :asd:
Statemi a sentire, meglio se va a finire così, che il psg è l'unica che paga la clausola e siamo in tempo utile per muoverci, dato che Cavani è il primo pedone che si sposta.
E poi sono pure felice se lo prende una squadra senza pedigree e di un campionato di merda, perché chi se ne va da Napoli se n'adda sempre fa tutte mangiate e cazzo.
e io ti dirò, spero pure che copiamo la juve e ci pigliamo tutti giocatori buoni ma senza velleità da campioni, i vucinic e i lichtsteiner del caso, al più qualcuno di forte solo se 28-29enne meglio ancora 30enne. Così finisce pure sto stillicidio ogni anno.
Poi non vorrei che mò se ne escono che l'attacco è Mertens - Pandev - Insigne e serve solo un Hernandez di riserva...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa