Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962128 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16940 il: 30 Giugno, 2013, 20:24:03 pm »
Ma a me dei calciatori del Napoli non interessa e non mi ci lego affatto, fatta eccezione per un possibile Maldini napoletano e gente come Hamsik.
ad un giocatore come cavani che segna 104 goal in 3 anni mi devo legare per forza...proprio perche' tifoso del napoli...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16941 il: 30 Giugno, 2013, 20:25:28 pm »
Ma a me dei calciatori del Napoli non interessa e non mi ci lego affatto, fatta eccezione per un possibile Maldini napoletano e gente come Hamsik.
Vabbuò, se Ibrahimovic venisse al Napoli, al suo addio secondo me piangeresti come una bambina a cui gli staccano la testa dell'orsacchiotto...:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16942 il: 30 Giugno, 2013, 20:25:33 pm »
chi non sta nel Napoli è un "nemico" sportivamente parlando

SpamMattia

Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16943 il: 30 Giugno, 2013, 20:25:57 pm »
APPICCIATI TRIS.
zia ma non rispondere neanche che sta cercando solo di provocarti

non ignoro un cazzo. scrivi su un forum dove si scrive per il confronto con tutti. e tu stai scrivendo cazzate a iosa come ne scrivo tante io. sarebbe buono che ti rendessi conto di quanto sia ridicolo schifare un giocatore quando questo fondamentalmente è solo in preda a un attacco mediatico esagerato ma contro napoli e i napoletani nun ha mai detto niente.

i giocatori si giudicano e si ricordano solo e sempre per quello che fanno i campo. nemmeno i contratti prematrimoniali garantiscono stabilità di un rapporto figurati un contratto di lavoro calcistico a tempo determinato.
qua NESSUNO(tantomeno TU!) ha il diritto di scrivere che un utente dica cazzate. datti una regolata che gabriella è stata fin troppo educata.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16944 il: 30 Giugno, 2013, 20:27:39 pm »
qua NESSUNO(tantomeno TU!) ha il diritto di scrivere che un utente dica cazzate. datti una regolata che gabriella è stata fin troppo educata.

:sisi: a meno che l'utente in questione non sia il ragioniere...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16945 il: 30 Giugno, 2013, 20:28:08 pm »
hamsik si e maradona no? uagliù jat a fa nu bagn fa caldo!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16946 il: 30 Giugno, 2013, 20:28:09 pm »
gabriella è stata fin troppo educata.

Insomma a zi' :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16947 il: 30 Giugno, 2013, 20:28:33 pm »
Vabbuò, se Ibrahimovic venisse al Napoli, al suo addio secondo me piangeresti come una bambina a cui gli staccano la testa dell'orsacchiotto...:look:
Ma quando mai  :maronn: :maronn:. Acqualota è proprio il tifoso napoletano medio.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16948 il: 30 Giugno, 2013, 20:29:07 pm »
hamsik si e maradona no? uagliù jat a fa nu bagn fa caldo!
Era un esempio :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16949 il: 30 Giugno, 2013, 20:29:08 pm »
zia ma non rispondere neanche che sta cercando solo di provocarti
we è arrivata la sora cesira. troppo educata il cazzo. ma poi uno qua sul forum si può mandare pure a ffanculo e parlare come se stesse al bar mica ciò significa che voglio provocare. ho detto che pure io dico cazzate e per me gabbie ha detto una cazzata. tu pensa invece ai fatti tuoi.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 20:33:14 pm da acquaLOTA »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16950 il: 30 Giugno, 2013, 20:30:30 pm »
FORZA CAVANI OVUNQUE ANDRAI NOI SAREMO QUI A SOSTENERTI, VAI ALLA JUVE E VINCI LO SCUDETTO PER NOI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #16951 il: 30 Giugno, 2013, 20:30:41 pm »
Maradona era già il DIO del calcio e voleva andarsene per motivi personali, non certamente per motivi professionali, aveva già vinto tutto e non gli fotteva un cazzo del resto. Invece il buon Matador vuole andare via per consacrarsi definitivamente in una big europea, cosa che evidentemente non crede di poter fare nel Napoli.
Non facciamo paragoni che non reggono e, soprattutto, smettiamola di pensare che ogni giocatore ci debba amore eterno e incondizionato.
Cavani lo amerò per sempre, ha fatto 3 anni incredibili, mi ha ridato emozioni che avevo dimenticato e merita il mio rispetto perpetuo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16952 il: 30 Giugno, 2013, 20:30:49 pm »
Ma quando mai  :maronn: :maronn:. Acqualota è proprio il tifoso napoletano medio.
Ja Ibra è Ibra. Pensa se ti facesse vincere 2 scudetti consecutivi a suon di gol spettacolari, alluccate in capa agli avversari, falli assassini dove manda KO la peggio scumma della Serie A (Balotelli :sbav:) , in quel caso mi affezionerei più di te allo svedese. :siasd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16953 il: 30 Giugno, 2013, 20:30:52 pm »
azz io? magari.

qua schifate la gente da un giorno all'altro VOI siete i tifosi medi. io semplicemente esultoo bestemmio chi gioca bene o male in campo poi che se ne vanno esulto se sono lote ringrazio se sono giocatori che hanno dato tanto alla squadra come lavezzi e cavani. magari fossi il tifoso medio. uno che invece dice che avrebbe schifato maradona è proprio la lota della zozzimma dei tifosi  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16954 il: 30 Giugno, 2013, 20:31:09 pm »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #16955 il: 30 Giugno, 2013, 20:31:18 pm »
Comunque è semplice capire che uno sui giocatori si incazza tanto perché li ha amati molto e si sente un poco tradito,purtroppo è sempre più frequente nel mondo del calcio specie oggi dove allenatori,giocatori e compagnia cantante sono tutti dei puttanoni allucinanti.

Io la prendo abbastanza serenamente perché se i gol di Cavani serviranno ancora al Napoli ne sarò felicissimo,nonostante la storiella da voltastomaco delle pressioni alla società sia una cosa vista e rivista tante volte anche in altri contesti e fa spostare la nervatura( e la solita stampa fa la sua parte per metterci il suo)...

Però se danno fastidio le dichiarazioni ed i "non so quale sarà il mio futuro" io capisco pure il tifoso che è viscerale e non ama sentirsi preso per il culo.
Alla fine sono cose che sono il cuore del calcio di oggi,ce sta poc  a fà,solo che ognuno la piglia di una maniera,a me frega fino ad un certo punto come il fatto di Mazzarri o di Lavezzi,ma ci sta pure chi si è sfasteriato delle solite cose e la prende con rabbia.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16956 il: 30 Giugno, 2013, 20:31:37 pm »
Era un esempio :maronn: :maronn:
un esempio del cazzo soprattutto quando ti dai la zappa sui piedi affermando che avresti schifato maradona  :patt:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16957 il: 30 Giugno, 2013, 20:34:33 pm »
Maradona era già il DIO del calcio e voleva andarsene per motivi personali, non certamente per motivi professionali, aveva già vinto tutto e non gli fotteva un cazzo del resto. Invece il buon Matador vuole andare via per consacrarsi definitivamente in una big europea, cosa che evidentemente non crede di poter fare nel Napoli.
Non facciamo paragoni che non reggono e, soprattutto, smettiamola di pensare che ogni giocatore ci debba amore eterno e incondizionato.
Cavani lo amerò per sempre, ha fatto 3 anni incredibili, mi ha ridato emozioni che avevo dimenticato e merita il mio rispetto perpetuo.
esattamente. il tipico italiota-napoletano medio ti tira su e ti butta giù in un attimo, altro che fiducia, stima e rispetto. è morto il re viva 'o rre.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16958 il: 30 Giugno, 2013, 20:34:34 pm »
Wagliù andiamoci a vedere i rigori della Conf. Cup, ci sarà anche Cavani tra i tiratori. :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #16959 il: 30 Giugno, 2013, 20:35:16 pm »
Wagliù andiamoci a vedere i rigori della Conf. Cup, ci sarà anche Cavani tra i tiratori. :look:
:asd: