Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962204 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16920 il: 30 Giugno, 2013, 20:09:05 pm »
ti ho detto che faccio il tuo stesso ragionamento a livello pratico, ma vado in freva uguale.
capisco
se uscisse la notizia "Cavani resta" io vac a for a esultà come un gol
pure io  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16921 il: 30 Giugno, 2013, 20:09:16 pm »
Si però francamente trovo un po ridicoli questi anti-Cavani dell'ultim'ora. Josif lo schifa da prima che venisse e vabbè, almeno è coerente, ma mo per qualche intervista qua pare che sia diventato peggio di Quagliarella..p'ammor e dio, ma 3 anni di soddisfazione non sono niente per voi? Ma po odio accanito, come se avesse fatto..relax.

PS: Non sono un troll, solo che questo topic ormai è diventato un continuo gettare merda verso un giocatore che tutti noi abbiamo adorato e ci ha regalato soddisfazioni fino a 1 mese e mezzo fa.

Ognuno reagisce come mi pare. Poi se tu alle tue ex le chiami tutti i giorni per assicurarti che stanno bene e speri che la vita gli doni il meglio, bravo tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16922 il: 30 Giugno, 2013, 20:09:31 pm »
ti ho detto che faccio il tuo stesso ragionamento a livello pratico, ma vado in freva uguale.
Si però io per Lavezzi non ricordo tutte ste jastemme sinceramente..qua un altro po si supera Quagliarella quando andò alla juve. :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16923 il: 30 Giugno, 2013, 20:10:34 pm »
Si però francamente trovo un po ridicoli questi anti-Cavani dell'ultim'ora. Josif lo schifa da prima che venisse e vabbè, almeno è coerente, ma mo per qualche intervista qua pare che sia diventato peggio di Quagliarella..p'ammor e dio, ma 3 anni di soddisfazione non sono niente per voi? Ma po odio accanito, come se avesse fatto..relax.

PS: Non sono un troll, solo che questo topic ormai è diventato un continuo gettare merda verso un giocatore che tutti noi abbiamo adorato e ci ha regalato soddisfazioni fino a 1 mese e mezzo fa.
brvissimo. ma qua se si fa notare di essere ridicoli nell'affermare di schifare un giocatore per qualche pseudo dichiarazione si diventa troll dopo che ha sfondato più di 100 rezz con la maglia del napoli in tutto il mondo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16924 il: 30 Giugno, 2013, 20:11:19 pm »
se scrivi su un forum e soprattutto se scrivi cazzate meriti la replica. mo i giocatori devono essere pure laureati in comunicazione. fategli dire il cazzo che gli pare non mi pare abbia mai parlato male di napoli ma solo di desidereare il real di chi glie biecchio. alcune dichiarazioni dei parenti mi hanno fatto incazzare ma sono i giornali che scaldano le temperature. l'importante sono le volte che mi ha fatto e forse mi farà esultare. voi che invece schifate i giocatori così dall'oggi al domani vi dovreste mettere scuorno solamente. appunto  :ok:

Non lo decidi tu se quelle che scrivo sono cazzate o meno, nè tantomeno ti consento di affermalo, visto che nun sacc manc chi cazzo sei. Ignorami e statt bbuon.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16925 il: 30 Giugno, 2013, 20:12:50 pm »
io Cavani lo "odierò" per sempre non appena vestirà un'altra maglia sperando che finisca la carriera in barella

Offline bat86

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16926 il: 30 Giugno, 2013, 20:13:31 pm »
Ognuno reagisce come mi pare. Poi se tu alle tue ex le chiami tutti i giorni per assicurarti che stanno bene e speri che la vita gli doni il meglio, bravo tu.
il discorso con le ex è totalmente diverso   :asd:    ma cavani non è ancora un ex....

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16927 il: 30 Giugno, 2013, 20:13:34 pm »

i giocatori meritano rispetto sempre e soprattutto per quello che fanno con la tua maglia (a meno di gravi dichiarazioni contro la tua ex squadra vedi quagliamerda). pure maradona voleva andarsene da napoli. e se dovessimo giudicarlo per le cazzate che ha fatto fuori dal campo maradona sarebbe la lota della gente mentre invece è e rimarrà sempre il più grande giocatore del napoli. e cavani sarà fra i più grandi.

metti scuorno bis.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16928 il: 30 Giugno, 2013, 20:14:11 pm »
i giocatori meritano rispetto sempre e soprattutto per quello che fanno con la tua maglia (a meno di gravi dichiarazioni contro la tua ex squadra vedi quagliamerda). pure maradona voleva andarsene da napoli. e se dovessimo giudicarlo per le cazzate che ha fatto fuori dal campo maradona sarebbe la lota della gente mentre invece è e rimarrà sempre il più grande giocatore del napoli. e cavani sarà fra i più grandi.

metti scuorno bis.

APPICCIATI TRIS.

Offline bat86

• *
« Risposta #16929 il: 30 Giugno, 2013, 20:14:38 pm »
io Cavani lo "odierò" per sempre non appena vestirà un'altra maglia sperando che finisca la carriera in barella
io credo non lo schifero' mai cosi' come non schifero' mai lavezzi...poi quando giocheranno contro il napoli in quei 90 minuti gli bestemmiero tutto e di piu' contro...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16930 il: 30 Giugno, 2013, 20:16:05 pm »
Si però io per Lavezzi non ricordo tutte ste jastemme sinceramente..qua un altro po si supera Quagliarella quando andò alla juve. :asd:

uà io co Lavezzi mi aprì in maniera turpe proprio!

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16931 il: 30 Giugno, 2013, 20:16:42 pm »
Non lo decidi tu se quelle che scrivo sono cazzate o meno, nè tantomeno ti consento di affermalo, visto che nun sacc manc chi cazzo sei. Ignorami e statt bbuon.
non ignoro un cazzo. scrivi su un forum dove si scrive per il confronto con tutti. e tu stai scrivendo cazzate a iosa come ne scrivo tante io. sarebbe buono che ti rendessi conto di quanto sia ridicolo schifare un giocatore quando questo fondamentalmente è solo in preda a un attacco mediatico esagerato ma contro napoli e i napoletani nun ha mai detto niente.

i giocatori si giudicano e si ricordano solo e sempre per quello che fanno i campo. nemmeno i contratti prematrimoniali garantiscono stabilità di un rapporto figurati un contratto di lavoro calcistico a tempo determinato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16932 il: 30 Giugno, 2013, 20:16:58 pm »
Vabbè wagliù, tanto dichiarazioni o non dichiarazioni ci vogliono 63 mln cash oppure rimane qua, con buona pace di chi lo ama e chi lo odia. E poi sticazzi, l'importante è il Napoli quindi anche controvoglia dovrà sfondare la rezza come ha fatto in questi 3 anni. :sisi:

Poi se andrà via gli sarò grato per tutto quello che ha fatto ma della fine che farà poco mi interessa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16933 il: 30 Giugno, 2013, 20:16:58 pm »
io credo non lo schifero' mai cosi' come non schifero' mai lavezzi...poi quando giocheranno contro il napoli in quei 90 minuti gli bestemmiero tutto e di piu' contro...
Uagliù, ma vuje state a  for ca capa :maronn:. Je esso schifato a Maradona ,quanne se ne vuleva ì o Marsiglia e vuje parlate buono e sta gente e merda! Bah.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16934 il: 30 Giugno, 2013, 20:17:16 pm »
Lavezzi ogni 3x2 ripete "eh ma vivevo prigioniero in casa"

Offline nocerino

• *
« Risposta #16935 il: 30 Giugno, 2013, 20:17:38 pm »
comunque il Chelsea ha pagato Schurrle 22 milioni, il Real ha pagato Isco 24, e Falcao è stato pagato 58-59, dalla squadra che presumo abbia le maggiori disponibilità economiche in questo momento.
Sinceramente non so se Real e Chelsea vogliano stanziare per un singolo calciatore 55 milioni....vedremo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16936 il: 30 Giugno, 2013, 20:18:22 pm »
Ma io lo ringrazio pure, mi sta alleggerendo l'addio.

Offline bat86

• *
« Risposta #16937 il: 30 Giugno, 2013, 20:18:59 pm »
Uagliù, ma vuje state a  for ca capa :maronn:. Je esso schifato a Maradona ,quanne se ne vuleva ì o Marsiglia e vuje parlate buono e sta gente e merda! Bah.
il calcio è emozione...come lo posso schifare un giocatore che mi ha fatto esultare per 104 volte?che ha sempre sudato la nostra maglia.?potrei schifarlo solamente se andasse in un'altra squadra italiana...poi pure maradona... :buondio:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16938 il: 30 Giugno, 2013, 20:21:03 pm »
il calcio è emozione...come lo posso schifare un giocatore che mi ha fatto esultare per 104 volte?che ha sempre sudato la nostra maglia.?potrei schifarlo solamente se andasse in un'altra squadra italiana...poi pure maradona... :buondio:
perché la mamma ha detto che va al real madrid che mascalzone. quoto tutto comunque.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16939 il: 30 Giugno, 2013, 20:22:44 pm »
Ma a me dei calciatori del Napoli non interessa e non mi ci lego affatto, fatta eccezione per un possibile Maldini napoletano e gente come Hamsik.
Adda venì Baffone!