Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969973 volte)  Share 

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14100 il: 21 Aprile, 2013, 19:22:00 pm »
no dai, fare il revisionismo sulle cose che dicevano Angelo e Mattia è da vomito.

Ale' nun fa o muccmocc ... Semmai faccio revisionismo su quello che ho detto io

Marce' veramente Lavezzi nun ha fatt proprio na fine e merda, eh. Per altro veramente non so come fate a dire certe cose, Cavani sulla carta può fare benissimo ovunque. Semmai si perderá quando perderà il fisico, ma se ne parla tra 4-5 anni.
Gab ma io so daccord ma che to dic affa
Cavani e' un animale, a napoli ne capita uno ogni 40 ann accussi' ma over facimm ???
E' nu bucchin e centravanti, per distacco il migliore della serie a.
Pero' non e' dio, per dio :look:
Non e' diego, non e' ibrahimovic forse forse e' tipo nu batistuta, grandissimo jucatore che ti alza il livello di una squadra mediocre e ti porta a competere con squadre di gran lunga superiori, ma ha i suoi limiti e io mi sto lamentando di questo, cioe' che dopo una bella partita che ha fatto oggi la maggior parte dei giudizi su di lui sino cambiati, vuoi perche ha sbagliat nu rinvio ? Vuoi perche' a mamm a spusta ca vocc ? Vuoi perche' o pat tif real madrid ? Vuoi perche' ce mett e corn a mugliera ?
Comm te pozz ricere insomma cose di campo di pallone non c'e' ne vedo nel dargli addosso in questo modo.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2013, 19:23:51 pm da F&Marcello »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14101 il: 21 Aprile, 2013, 19:23:36 pm »
è semplicemente la rabbia di "non poterlo tenere"
parliamoci chiaro ci vuole veramente un miracolo affinchè rimanga qua
io comunque lo ringrazierò sempre quando c'era maradona ero piccolissimo e devo dire che è nettamente il più forte visto a napoli dopo lui.
Andiamone fieri
Concordo.
Penso che alcuni sfoghino la frustrazione del probabilissimo abbandono a fine stagione..ed è comprensibile pure quello.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14102 il: 21 Aprile, 2013, 19:31:00 pm »
E' a quota 98 gol con la maglia del Napoli.
32 reti stagionali, le scorse stagioni si è fermato a 33.
Una macchina da guerra.
questi sono le cose che contano...stop!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14103 il: 21 Aprile, 2013, 19:36:57 pm »
Me fa piacere ca tenit pur a palla e vetro.

E' una constatazione, è palese che Cavani non è un fuoriclasse di quelli che risolve da solo le partite, le sue prestazioni sono legate a quelle della squadra e viceversa. Forse in un'altra squadra avrebbe fatto le stesse cose, forse no, certo non sarebbe dipeso solo da lui.
Il tutto ovviamente al netto del riconoscimento del valore del giocatore, che è palese e solo un imbecille non ammetterebbe.

ma vi rendete conto che state sperando che un giocatore come lui ci lasci?? :maronn:

Ma anche no :asd: Solo che non mi dispero, è sempre accaduto e sempre accadrà nel calcio. I giocatori vanno dove stanno i soldi. Va bene, ma lui e tutti i papponi che gli stanno attorno facessero posare a chi di dovere fino all'ultimo euro, e prima di andare ringraziassero.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14104 il: 21 Aprile, 2013, 19:38:22 pm »
E' una constatazione, è palese che Cavani non è un fuoriclasse di quelli che risolve da solo le partite, le sue prestazioni sono legate a quelle della squadra e viceversa. Forse in un'altra squadra avrebbe fatto le stesse cose, forse no, certo non sarebbe dipeso solo da lui.
Il tutto ovviamente al netto del riconoscimento del valore del giocatore, che è palese e solo un imbecille non ammetterebbe.

Palese per chi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #14105 il: 21 Aprile, 2013, 19:41:40 pm »

Ma anche no :asd: Solo che non mi dispero, è sempre accaduto e sempre accadrà nel calcio. I giocatori vanno dove stanno i soldi. Va bene, ma lui e tutti i papponi che gli stanno attorno facessero posare a chi di dovere fino all'ultimo euro, e prima di andare ringraziassero.
Eh. Fossi in voi mi concentrerei sul fatto che questo è l'unico luogo calcistico in cui i soldi ci stanno ma i calciatori non vengono. Le jastemme proferitele su questo tema, sempre. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14106 il: 21 Aprile, 2013, 19:45:15 pm »
No, ma la perla è che lui deve ringraziare noi, comm si foss nu scarzone, come se non fosse potuto finire al Milan, alla Juve, all'Inter, all'estero,  e fare gli stessi fossi a terra. Che noia.
Si, deve ringraziarci sempre e comunque e basta. Il tempo è galantuomo.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14107 il: 21 Aprile, 2013, 19:51:23 pm »
Secondo me la coppia cavani suarez è uno spettacolo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14108 il: 21 Aprile, 2013, 20:01:26 pm »
Cavani è nervoso, sbaglia l'approccio, si mangia dei gol, è confusionario nella nostra metà campo (pare gargano...), però segna anche tantissimo, trascina, e magari ci potrà dare una palata di milioni se se ne va. Quando l'anno scorso era chiaro a tutti che Lavezzi aveva firmato da qualche altra parte, l'irritazione nasceva anche dal fatto che giocava di merda, non si impegnava, correva pochissimo e rideva come uno scemo. Questo di Cavani certo non si può dire!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14109 il: 21 Aprile, 2013, 20:04:21 pm »
Io mi porto avanti con il lavoro, per me quando ha fatto quel rinvio sciagurato alla Romito, è già SLAvani come quando vestirà quella ridicola maglia del City, e spererò nel contagio dell'AIDS...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14110 il: 21 Aprile, 2013, 20:14:30 pm »
Ma di cosa vi preoccupate?

l'anno prossimo gilardino-pandev o pandev-pazzini e la domenica non ci intossichiamo più!!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14111 il: 21 Aprile, 2013, 20:16:28 pm »
jamme ma è solo per passare un poco il tempo in vista della vittoria del Milan di stasera, che quando si vince mezzo forum nun scrive e il postpartita dura cinque pagine!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14112 il: 21 Aprile, 2013, 20:22:26 pm »
ma quindi pure col Parma all'andata al San Paolo (quindi a settembre) già stava pensando al Real Madrid?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14113 il: 21 Aprile, 2013, 20:22:53 pm »
Comunque i post partita quando perdiamo sono più belli, quando vinciamo la gente si trattiene :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14114 il: 21 Aprile, 2013, 20:25:33 pm »
oggi se faceva uno dei 2 gol in acrobazia stavamo a parlare del novello Van Basten..
io non riesco a criticarlo, finchè sta qua per me è il vero fenomeno insieme ad Hamsik di questa sqaudra, criticarlo ci sta, ma iniziare a scrivere che sta con la testa da un'altra parte è quanto meno ingeneroso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #14115 il: 21 Aprile, 2013, 20:30:12 pm »
cavani è semplicemente stato sempre questo. voi ci leggete dietro le voci di mercato, io semplicemente un giocatore forte ma che non vale 63 milioni

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14116 il: 21 Aprile, 2013, 20:43:04 pm »
un giocatore forte ma che non vale 63 milioni
Bravo, infatti la disturbata dei procuratori e di quella famiglia disfunzionale di merda che si ritrova è proprio questa : nessuno fino ad ora si avvicina alla clausola che vuole Aurelio il twittomane.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14117 il: 21 Aprile, 2013, 21:44:42 pm »
Bravo, infatti la disturbata dei procuratori e di quella famiglia disfunzionale di merda che si ritrova è proprio questa : nessuno fino ad ora si avvicina alla clausola che vuole Aurelio il twittomane.
Ma è normale che sia così,infatti questo cazzone è inutile che fa,perchè è molto probabile che resti qui  :cazzimm:
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #14118 il: 21 Aprile, 2013, 21:49:16 pm »
Secondo me la coppia cavani suarez è uno spettacolo.
in effetti in nazionale fanno faville

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14119 il: 21 Aprile, 2013, 21:52:34 pm »
in effetti in nazionale fanno faville

ho scritto "secondo me" proprio perché non c'è il riscontro dei fatti :look: