no dai, fare il revisionismo sulle cose che dicevano Angelo e Mattia è da vomito.
Ale' nun fa o muccmocc ... Semmai faccio revisionismo su quello che ho detto io
Marce' veramente Lavezzi nun ha fatt proprio na fine e merda, eh. Per altro veramente non so come fate a dire certe cose, Cavani sulla carta può fare benissimo ovunque. Semmai si perderá quando perderà il fisico, ma se ne parla tra 4-5 anni.
Gab ma io so daccord ma che to dic affa
Cavani e' un animale, a napoli ne capita uno ogni 40 ann accussi' ma over facimm ???
E' nu bucchin e centravanti, per distacco il migliore della serie a.
Pero' non e' dio, per dio
Non e' diego, non e' ibrahimovic forse forse e' tipo nu batistuta, grandissimo jucatore che ti alza il livello di una squadra mediocre e ti porta a competere con squadre di gran lunga superiori, ma ha i suoi limiti e io mi sto lamentando di questo, cioe' che dopo una bella partita che ha fatto oggi la maggior parte dei giudizi su di lui sino cambiati, vuoi perche ha sbagliat nu rinvio ? Vuoi perche' a mamm a spusta ca vocc ? Vuoi perche' o pat tif real madrid ? Vuoi perche' ce mett e corn a mugliera ?
Comm te pozz ricere insomma cose di campo di pallone non c'e' ne vedo nel dargli addosso in questo modo.