Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969987 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14080 il: 21 Aprile, 2013, 18:45:08 pm »
ma anche no

comunque mi ritiro perchè sennò mi piglio jastemme immeritate :look:
maggio a milano è stato indecente...oggi ha anche giocato male cosi' come cavani...ma quest'ultimo ha segnato in un azione dove maggio la doveva buttare dentro  :boh:

chi critica cavani(e non ce l'ho con te enzo perche' ho capito che parli solo delle ultime sue gare opache)si merita leandro damiao o altre merde che ci accostano

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14081 il: 21 Aprile, 2013, 18:45:38 pm »
Ma magari si dicesse questo. Invece si maligna sul poco impegno perchè giá venduto. E poi vabbe', ci stanno i soliti fenomeni che capiscono di pallone più di chiunque altro al mondo, ma là 'o prublema è un altro.
:brà: :brà: :brà:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #14082 il: 21 Aprile, 2013, 18:47:14 pm »
l'anno prossimo che avremo la sua guallera come centrattacco hai voglia e jastemma'!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14083 il: 21 Aprile, 2013, 18:49:01 pm »
Ma magari si dicesse questo. Invece si maligna sul poco impegno perchè giá venduto. E poi vabbe', ci stanno i soliti fenomeni che capiscono di pallone più di chiunque altro al mondo, ma là 'o prublema è un altro.
bravissima  :brà:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14084 il: 21 Aprile, 2013, 18:58:41 pm »
Boh, grazie di tutto, tu ringrazia a noi perchè sennò oggi non eri nessuno.

Per il resto, caccisoldi&ciao.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14085 il: 21 Aprile, 2013, 18:59:53 pm »

Me fa piacere ca tenit pur a palla e vetro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #14086 il: 21 Aprile, 2013, 19:02:03 pm »

Per il resto, caccisoldi&ciao.
ma vi rendete conto che state sperando che un giocatore come lui ci lasci?? :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #14087 il: 21 Aprile, 2013, 19:03:28 pm »
Si tifa la maglia, non il calciatore.
Cavani è stato celebrato e continua ad esserlo, giustamente.
Io per primo l'ho sempre difeso a spada tratta, è l'unico giocatore che rimpiangerò seriamente nei prossimi anni, gli voglio sinceramente bene.
Ultimamente ha gestito male le sue forze in campo, partite molto sottotono e scatti di nervosismo isterico che sembravano dimenticati e, soprattutto, non è stato capace di dare un taglio netto alle voci che come obiettivo hanno la destabilizzazione di ambiente e giocatore. La cosa grave è che le gole profonde sembra averle in casa, non c'è stato un membro della famiglia capace di esimersi dal ribadire che se ne vuole andare.
Un minimo di rispetto lo meritiamo, no?
Alle voci aggiungi le partite giocate a cazzo, ovvio che un po di scazzo sia quasi comprensibile...senza nulla togliere a quanto fatto per il Napoli, in termini di quantità (gol) secondo solo a D10S.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14088 il: 21 Aprile, 2013, 19:05:56 pm »
ma vi rendete conto che state sperando che un giocatore come lui ci lasci?? :maronn:

No, ma la perla è che lui deve ringraziare noi, comm si foss nu scarzone, come se non fosse potuto finire al Milan, alla Juve, all'Inter, all'estero,  e fare gli stessi fossi a terra. Che noia.

Offline bat86

• *
« Risposta #14089 il: 21 Aprile, 2013, 19:07:48 pm »
Io per primo l'ho sempre difeso a spada tratta, è l'unico giocatore che rimpiangerò seriamente nei prossimi anni, gli voglio sinceramente bene.
Ultimamente ha gestito male le sue forze in campo, partite molto sottotono e scatti di nervosismo isterico che sembravano dimenticati e, soprattutto, non è stato capace di dare un taglio netto alle voci che come obiettivo hanno la destabilizzazione di ambiente e giocatore. La cosa grave è che le gole profonde sembra averle in casa, non c'è stato un membro della famiglia capace di esimersi dal ribadire che se ne vuole andare.
Alle voci aggiungi le partite giocate a cazzo, ovvio che un po di scazzo sia quasi comprensibile...senza nulla togliere a quanto fatto per il Napoli, in termini di quantità (gol) secondo solo a D10S.
quello che vuoi davide ma cavani è gia' un ex?gia' è andato via?e comunque tutto si puo' dire meno che non si impegni o che sudi la maglia...per piacere non vi ingrippate  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14090 il: 21 Aprile, 2013, 19:08:47 pm »

Voi leggete troppo. Guardat'v e partite. E ricordatevi che qualchw brutta prestazione può capitare, eh, soprattutto se uno ten pur cocc cazz p'a capa. Lui il nostro rispetto non se lo merita dopo questi 3 anni, no?

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14091 il: 21 Aprile, 2013, 19:10:17 pm »
Allora la verita' e' una sola ... Che cavani e' un cannibale e piu' segna e piu' vuole segnare, manda affanculo i compagni quando nn gliela danno come dice lui, si appila la vena quando vede la porta, tira 10 volte per fare un go' ( o 2 o 3)
Solo che adesso che ce lo stiamo vendendo ci fate tutti caso, quando qualcuno in tempi non sospetti si e' permesso di dirlo ( vedi il sottoscritto, giggino suker, mi sembra angioletto e pure mattia) si e' preso ( e a ragione perche' poi o uaglion o ten) la merda addosso.
Oggi ( e dico oggi, non dico pure 2/3 settimane fa') cavani ha giocato bene, o almeno ha giocato come altre 20/30 partite in cui ha segnato dopo 10 tentativi e il napoli ha vinto.
Un po di onesta' intellettuale non ci farebbe male.
Nun ve facite o sang amar tant chist luntan a napol fa' a fine e lavezzi,  o peggio, e fernando torres :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14092 il: 21 Aprile, 2013, 19:10:18 pm »
e comunque tutto si puo' dire meno che non si impegni o che sudi la maglia...per piacere non vi ingrippate  :ok:

Negano pure l'evidenza.

Starfred

« Risposta #14093 il: 21 Aprile, 2013, 19:11:34 pm »
No, ma la perla è che lui deve ringraziare noi, comm si foss nu scarzone, come se non fosse potuto finire al Milan, alla Juve, all'Inter, all'estero,  e fare gli stessi fossi a terra. Che noia.

è una roba veramente inspiegabile, io non riesco a capire qual è il problema

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14094 il: 21 Aprile, 2013, 19:13:04 pm »
Allora la verita' e' una sola ... Che cavani e' un cannibale e piu' segna e piu' vuole segnare, manda affanculo i compagni quando nn gliela danno come dice lui, si appila la vena quando vede la porta, tira 10 volte per fare un go' ( o 2 o 3)
Solo che adesso che ce lo stiamo vendendo ci fate tutti caso, quando qualcuno in tempi non sospetti si e' permesso di dirlo ( vedi il sottoscritto, giggino suker, mi sembra angioletto e pure mattia) si e' preso ( e a ragione perche' poi o uaglion o ten) la merda addosso.
Oggi ( e dico oggi, non dico pure 2/3 settimane fa') cavani ha giocato bene, o almeno ha giocato come altre 20/30 partite in cui ha segnato dopo 10 tentativi e il napoli ha vinto.
Un po di onesta' intellettuale non ci farebbe male.
Nun ve facite o sang amar tant chist luntan a napol fa' a fine e lavezzi,  o peggio, e fernando torres :sisi:

no dai, fare il revisionismo sulle cose che dicevano Angelo e Mattia è da vomito.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14095 il: 21 Aprile, 2013, 19:13:35 pm »
Marce' veramente Lavezzi nun ha fatt proprio na fine e merda, eh. Per altro veramente non so come fate a dire certe cose, Cavani sulla carta può fare benissimo ovunque. Semmai si perderá quando perderà il fisico, ma se ne parla tra 4-5 anni.

Raffaele83

« Risposta #14096 il: 21 Aprile, 2013, 19:15:04 pm »
è una roba veramente inspiegabile, io non riesco a capire qual è il problema
è semplicemente la rabbia di "non poterlo tenere"
parliamoci chiaro ci vuole veramente un miracolo affinchè rimanga qua
io comunque lo ringrazierò sempre quando c'era maradona ero piccolissimo e devo dire che è nettamente il più forte visto a napoli dopo lui.
Andiamone fieri

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14097 il: 21 Aprile, 2013, 19:17:28 pm »
Voi leggete troppo. Guardat'v e partite. E ricordatevi che qualchw brutta prestazione può capitare, eh, soprattutto se uno ten pur cocc cazz p'a capa. Lui il nostro rispetto non se lo merita dopo questi 3 anni, no?
:brà:

Visto che è la seconda volta che quoto e :brà: Gabbie, chiedo agli admin di mettere in automatico la mia quotata ed il mio :brà: ad ogni cosa dica Gabbie su Cavani.

Vulit faticà nu poc o no? :ink:

Offline wendell

• *
« Risposta #14098 il: 21 Aprile, 2013, 19:17:29 pm »
E' a quota 98 gol con la maglia del Napoli.
32 reti stagionali, le scorse stagioni si è fermato a 33.
Una macchina da guerra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14099 il: 21 Aprile, 2013, 19:18:13 pm »
Lo merita eccome, tu però non puoi prendertela leggendo i commenti venuti dopo il primo tempo osceno che ci ha riservato, per lo più che ci trovavamo in svantaggio...sono sfoghi.
Me lo piangerò assai questo calciatore..per rispondere a bat,lo considero già un ex, purtroppo.