Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970028 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14000 il: 17 Aprile, 2013, 09:29:27 am »
strunzi loro che se sposano a 20 anni, appena trase coccosa di soldi. Ma che problemi tengono? :look:
Vabbuò ma tu le viste a Cavani....questo è cresciuto a pane e catechismo. Poi una volta addurato la ciucia nel vero senso della parola, è diventato un libidinoso sburraiolo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14001 il: 17 Aprile, 2013, 09:50:47 am »
Vabbuò ma tu le viste a Cavani....questo è cresciuto a pane e catechismo. Poi una volta addurato la ciucia nel vero senso della parola, è diventato un libidinoso sburraiolo.

certo tutto sto bordello di fimmine non fa altro che renderlo ancora più nervoso e allontanarlo da qua
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14002 il: 17 Aprile, 2013, 10:12:22 am »
certo tutto sto bordello di fimmine non fa altro che renderlo ancora più nervoso e allontanarlo da qua

Ma pecchè a Madrid so tutt ricchiun ?   :scratch:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14003 il: 17 Aprile, 2013, 12:47:26 pm »
Mi hanno detto che Cavani si è messo con una bellissima ragazza napoletana, piena di soldi e sono veramente innamorati, spero che questa ragazza lo faccia restare a Napoli  :sad:  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #14004 il: 17 Aprile, 2013, 13:10:18 pm »
Mi hanno detto che Cavani si è messo con una bellissima ragazza napoletana, piena di soldi e sono veramente innamorati, spero che questa ragazza lo faccia restare a Napoli  :sad:  :look:

Quando ci lascerà ci scriverà la letterina in dialetto   :sad:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14005 il: 17 Aprile, 2013, 13:10:34 pm »
ROMA - "Futuro di Cavani? Edinson non ha mai detto di voler lasciare il Napoli - ha dichiararo Claudio Anellucci, procuratore del Matador, in esclusiva a Mattina Sport su Raisport 1 - fa piacere pensare ci sia tutto questo interesse su di lui, significa che sa facendo molto bene. Valore di mercato? Il presidente De Laurentiis ha parlato di settanta milioni - a continuato Anellucci - e credo anch'io che questa possa essere la giusta valutazione del giocatore. Quali sono le garanzie chieste da Edi per restare? Parlarne adesso è pramaturo - ha concluso Anellucci - ma è giusto credo che un giocatore come Cavani abbia voglia di vincere, quindi chiedersi quali siano le aspettative del proprio club per il futuro è più che normale".

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14006 il: 17 Aprile, 2013, 13:44:41 pm »
ROMA - "Futuro di Cavani? Edinson non ha mai detto di voler lasciare il Napoli - ha dichiararo Claudio Anellucci, procuratore del Matador, in esclusiva a Mattina Sport su Raisport 1 - fa piacere pensare ci sia tutto questo interesse su di lui, significa che sa facendo molto bene. Valore di mercato? Il presidente De Laurentiis ha parlato di settanta milioni - a continuato Anellucci - e credo anch'io che questa possa essere la giusta valutazione del giocatore. Quali sono le garanzie chieste da Edi per restare? Parlarne adesso è pramaturo - ha concluso Anellucci - ma è giusto credo che un giocatore come Cavani abbia voglia di vincere, quindi chiedersi quali siano le aspettative del proprio club per il futuro è più che normale".
come dargli torto...ma se va al real non significa vincere per forza...causa Barça...così come andare al M.Cyty o al Chelsea...M: United...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
« Risposta #14007 il: 17 Aprile, 2013, 15:59:45 pm »

beh la cosa positiva è che sul prezzo non ci muove di una virgola...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Adesso fuori le palle!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Offline torello

• *
« Risposta #14010 il: 19 Aprile, 2013, 10:55:33 am »
ora addirittura il Monaco sarebbe disposto a pagare la clausola...siamo al ridicolo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14011 il: 19 Aprile, 2013, 10:58:16 am »
pare che abbiano inventato la traduzione :asd:
quella della mamma che dice che Napoli gli trasmette un amore unico è vera...
è quell'altra versione che è inventata....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14012 il: 19 Aprile, 2013, 11:18:32 am »
tra l'altro...c'è il video della mamma che parla su CdS...si capisce tutto...belle parole su Napoli
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2013, 11:20:10 am da Dario Uchiha »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14013 il: 19 Aprile, 2013, 11:35:25 am »
la signora si è giustamente cautelata per non diventare la protagonista del s.paolo da settembre  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14014 il: 19 Aprile, 2013, 14:28:04 pm »
ora addirittura il Monaco sarebbe disposto a pagare la clausola...siamo al ridicolo
:nono: :nono: :nono:

Offline kolor

• *
« Risposta #14015 il: 19 Aprile, 2013, 16:01:34 pm »
io sto solo aspettando al varco il pappone quando dovrà spendere tutti i soldi per il mercato!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14016 il: 20 Aprile, 2013, 11:22:27 am »
queste dichiarazioni della mamma e del padre mi sanno tanto come quando uno per non farsi togliere i punti dalla patente dice che guidava la nonna. :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #14017 il: 20 Aprile, 2013, 11:36:08 am »
"CAVANI: IL MANCHESTER CITY PRONTO A FOLLIE PER AVERLO
Pronta l'offerta: 60mln al Napoli e 15mln al 'Matador'"

secondo il Daily Mail, il club inglese avrebbe offerto all'entourage del giocatore un contratto pluriennale da 15mln di euro a stagione.

a facc ro cazz!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #14018 il: 20 Aprile, 2013, 11:39:43 am »
giustamente sono pronti a coprirlo d'oro ma non a coprire l'intero importo della clausola  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #14019 il: 20 Aprile, 2013, 11:48:17 am »
porca troia però sti sceicchi pisciando fuori dalla tazza...e che cavolo...15 milioni di euro a stagione...ma neanche Maria Teresa di Calcutta direbbe di no