Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970029 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13980 il: 15 Aprile, 2013, 14:37:46 pm »
"14:05 - Giocheresti la Champions a Napoli? Giocare a Napoli la Champions è importantissimo. La nostra squadra ora è molto più matura e mi farebbe piacere giocarla qui ma il calcio però è particolare e può succedere di tutto. Io mi impegnerò fino all'ultimo secondo per questa squadra, per questa città.
"

è fatta.

?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13981 il: 15 Aprile, 2013, 14:41:48 pm »
protocollo dichiarazioni pre cessione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13982 il: 15 Aprile, 2013, 14:46:31 pm »
Adios  :sisi:
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13983 il: 15 Aprile, 2013, 14:54:58 pm »
Che Cavani stia facendo il cesso come mai nessuno in questi anni ha fatto (manco il tanto vituperato Lavezzi che alla fin fine è stato corretto sempre dal secondo anno in poi) non ci sono dubbi.

Cavani è un cattolico i cattolici sono la peggio gente  :sisi:

Lui vuole andare a Madrid e sta tentando di fare in modo di convincere DeLa a venderlo ai galattici che non ci offriranno oltre i 45 mln (al limite con qualche seconda scelta, ma seconda scelta sul serio, vicino).

Però io credo che DeLa abbia tantissimi difetti, ma non sia affatto uno che puoi tentare di prendere per le palle e Cavani, per me, rischia serisssimamente di starsene con la coda tra le gambe e dover chiedere scusa a tutto a castel volturno il prossimo primo di settembre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13984 il: 15 Aprile, 2013, 14:59:09 pm »
Che Cavani stia facendo il cesso come mai nessuno in questi anni ha fatto (manco il tanto vituperato Lavezzi che alla fin fine è stato corretto sempre dal secondo anno in poi) non ci sono dubbi.

Lui vuole andare a Madrid e sta tentando di fare in modo di convincere DeLa a venderlo ai galattici che non ci offriranno oltre i 45 mln (al limite con qualche seconda scelta, ma seconda scelta sul serio, vicino).

Però io credo che DeLa abbia tantissimi difetti, ma non sia affatto uno che puoi tentare di prendere per le palle e Cavani, per me, rischia serisssimamente di starsene con la coda tra le gambe e dover chiedere scusa a tutto a castel volturno il prossimo primo di settembre.

hai sbagliato solo il credo (cavani non è cattolico), poi sul resto quoto tutto.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Alemao

« Risposta #13985 il: 15 Aprile, 2013, 15:03:22 pm »

Cavani è tra i 5 attaccanti più forti del mondo. È sempre stato un professionista esemplare a differenza di quello scrondo argentino che citi e la cui correttezza tutti quelli senza i paraocchi e l'anello al naso hanno avuto modo di ammirarla in lungo e in largo da Chelsea-Napoli in poi. A Madrid ci vorrebbe andare chiunque, perché sarebbe il coronamento di una carriera finire nel club più prestigioso del mondo. Il ragazzo è felice a Napoli, non si lamenta della ressa e strunzate e cheste, sarebbe contento di rimanere, se le cose dovessero restare così.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 15:04:33 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13986 il: 15 Aprile, 2013, 15:27:46 pm »
Onestamente ste dichiarazioni nun me par'n niente e che, gliele ho sentite fare più volte. Mi pare pure abbastanza logico che se tiene il Real Madrid dietro sia tentato, nel frattempo mi sembra si stia comportando più che correttamente. Per me le percentuali di cessione o permanenza al momento sono 65%-35%. Come viene così ce la prendiamo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13987 il: 15 Aprile, 2013, 16:15:55 pm »
"14:05 - Giocheresti la Champions a Napoli? Giocare a Napoli la Champions è importantissimo. La nostra squadra ora è molto più matura e mi farebbe piacere giocarla qui ma il calcio però è particolare e può succedere di tutto. Io mi impegnerò fino all'ultimo secondo per questa squadra, per questa città.
"

è fatta.

sincerità da apprezzare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13988 il: 15 Aprile, 2013, 16:58:34 pm »
Cavani è tra i 5 attaccanti più forti del mondo. È sempre stato un professionista esemplare a differenza di quello scrondo argentino che citi e la cui correttezza tutti quelli senza i paraocchi e l'anello al naso hanno avuto modo di ammirarla in lungo e in largo da Chelsea-Napoli in poi. A Madrid ci vorrebbe andare chiunque, perché sarebbe il coronamento di una carriera finire nel club più prestigioso del mondo. Il ragazzo è felice a Napoli, non si lamenta della ressa e strunzate e cheste, sarebbe contento di rimanere, se le cose dovessero restare così.

:patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13989 il: 15 Aprile, 2013, 17:08:17 pm »
Ragazzi non prendiamoci in giro, qualsiasi giocatore non ci penserebbe un secondo prima di accettare un'offerta del real madrid.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13990 il: 15 Aprile, 2013, 17:50:06 pm »
Ragazzi non prendiamoci in giro, qualsiasi giocatore non ci penserebbe un secondo prima di accettare un'offerta del real madrid.

Le patane fann veni a vist e cecat

E comunque se viene qua in spagna la prima cosa che farò tutte le mattina, è buttargli una jastemma
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 17:51:23 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13991 il: 15 Aprile, 2013, 18:17:31 pm »
Si però sti pezzi di merda nella loro vita hanno strapagato chiunque e adesso vengono a fa i micragnosi qui da noi ? Ma vaffanculo va !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13992 il: 15 Aprile, 2013, 18:19:51 pm »
Si però sti pezzi di merda nella loro vita hanno strapagato chiunque e adesso vengono a fa i micragnosi qui da noi ? Ma vaffanculo va !
:asd:

Raffaele83

« Risposta #13993 il: 15 Aprile, 2013, 19:06:43 pm »
Secondo Dagospia ( :look:) la ex moglie avrebbe chiesto 10 milioni di risarcimento morale

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13994 il: 15 Aprile, 2013, 21:13:18 pm »
Secondo Dagospia ( :look:) la ex moglie avrebbe chiesto 10 milioni di risarcimento morale
Misognia allo stato brado.

Par che avvot chest stann aspettan.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13995 il: 15 Aprile, 2013, 21:25:31 pm »

Online raistlin980

• *
« Risposta #13996 il: 16 Aprile, 2013, 09:12:31 am »
Se vuole andare vada pure, nella consapevolezza che farà la fine dei tracchi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13997 il: 16 Aprile, 2013, 12:02:56 pm »
Tra due anni sarà il colpo di mercato del dottor Galliani...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13998 il: 16 Aprile, 2013, 23:32:59 pm »
Misognia allo stato brado.

Par che avvot chest stann aspettan.

strunzi loro che se sposano a 20 anni, appena trase coccosa di soldi. Ma che problemi tengono? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #13999 il: 16 Aprile, 2013, 23:36:11 pm »
strunzi loro che se sposano a 20 anni, appena trase coccosa di soldi. Ma che problemi tengono? :look:

quoto! :ok: