lungi da me difendere alfredo..... 
ma uno è responsabile di quello che scrive non di quello che gli altri capiscono...eh...
mo se davide ha pigliat "o cazz pa a banc 'e l'acqua....e se dopo è partito in quinta insultando .... allora meriterebbe la "reprimenda" della moderazione...
Gerry ma qua non ci sta nulla da difendere e da giustificare.
Come ho detto, se scherzava non è il luogo ed il momento adatto per farlo. È un topic pubblico su Cavani e quella è un'offesa fine a sé stessa, visto che non stavamo dibattendo o prendendoci in giro. Non è divertente e non merita risposta.
Tra l'altro una cosa è la confidenza (che si può prendere in determinati momenti e nello scherzo) ed un'altra la malacrianza come in questo caso.
Se invece è veramente partito in quinta per la cosa del parcheggio Brin (che non devo certamente spiegare visto che mi pare palese non fosse diretta proprio a nessuno, in primis non sono il tipo ed in secondo luogo non avrei interesse a punzecchiare qualcuno e lui in particolare) non solo ha capito male ma è innanzitutto fuori contesto perché avrebbe potuto chiedermi spiegazioni in privato se avesse avuto quest'impressione e poi in malafede sulla mia persona.
In ogni caso è stato offensivo e se non intende scusarsi con me non solo lo diffido da avere altri atteggiamenti del genere nei miei riguardi ma dico pubblicamente che è morto come utente ed essere umano (perché questo è un forum di amici) ai miei occhi.
Bisogna avere rispetto su un forum come se si parlasse di persona, se viene a mancare è inutile continuare a dialogare.