Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970085 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13880 il: 07 Aprile, 2013, 23:20:00 pm »
i rigori pero' li devi segnare..ci puo' stare una partita sfortunata ma i rigori cazzo! :doh:

solo questo...

stasera nn era serata...
mi ha sorpreso quasi più che sbagliasse il tiro a botta sicura su passaggio di insigne che il rigore
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13881 il: 07 Aprile, 2013, 23:42:03 pm »
i rigori pero' li devi segnare..ci puo' stare una partita sfortunata ma i rigori cazzo! :doh:

solo questo...

nonono, non li deve tirare. Gli si deve avvicinare qualcuno, Mazzarri, De Laurentiis, Bigon, Padre Pio, lo Spirito Santo, Soledad, l'amante zuzzusa, chi volete voi, lo si prende da parte e gli si dice "te vulimmo bene ma nella graduatoria dei rigoristi da oggi sei dietro De Sanctis".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #13882 il: 07 Aprile, 2013, 23:42:41 pm »
nonono, non li deve tirare. Gli si deve avvicinare qualcuno, Mazzarri, De Laurentiis, Bigon, Padre Pio, lo Spirito Santo, Soledad, l'amante zuzzusa, chi volete voi, lo si prende da parte e gli si dice "te vulimmo bene ma nella graduatoria dei rigoristi da oggi sei dietro De Sanctis".

io li farei tirare a Dzemaili. :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13883 il: 07 Aprile, 2013, 23:44:34 pm »
io li farei tirare a Dzemaili. :look:

ma pure Zuniga, voglio verè se con tutte le finte i portieri si muovono prima :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13884 il: 07 Aprile, 2013, 23:44:44 pm »
è quello che dico io,mazzarri ha detto che in settiman gli aveva suggerito di tirarli centrale...cmq ora li farei tirare a dzemaili  :look: o pandev

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13885 il: 07 Aprile, 2013, 23:46:33 pm »
è quello che dico io,mazzarri ha detto che in settiman gli aveva suggerito di tirarli centrale...cmq ora li farei tirare a dzemaili  :look: o pandev

ma li deve tirare guardando il portiere, sant'iddio. Poi ci sta pure che quella resta fermo, poi ti indovina l'angolo e lo sbagli. Ma così no pa' miseria. E siamo a 9 rigori sbagliati su 18 negli ultimi due anni (includendo anche  Hamsik).

Offline bat86

• *
« Risposta #13886 il: 07 Aprile, 2013, 23:48:39 pm »
ma li deve tirare guardando il portiere, sant'iddio. Poi ci sta pure che quella resta fermo, poi ti indovina l'angolo e lo sbagli. Ma così no pa' miseria. E siamo a 9 rigori sbagliati su 18 negli ultimi due anni (includendo anche  Hamsik).
3 sbagliati su 4 nelle ultime 4 gare...meglio non averli  :maronn:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13887 il: 08 Aprile, 2013, 00:15:11 am »
Mo' alla prossima manco lo può tirare più forte e centrale, che mazzarri lo ha detto pubblicamente... o forse è un bluff, così lo tirerà debole e poco angolato ma il portiere rimarrà fermo al centro!!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13888 il: 08 Aprile, 2013, 01:46:08 am »
Mo' alla prossima manco lo può tirare più forte e centrale, che mazzarri lo ha detto pubblicamente... o forse è un bluff, così lo tirerà debole e poco angolato ma il portiere rimarrà fermo al centro!!

Ma che è,nù gioco 'e ruolo :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13889 il: 08 Aprile, 2013, 09:24:50 am »
Peccato perchè ieri un paio di goal poteva farli facilefacile e metteva una pietra tombale sulla classifica marcatori che, francamente, io ci tengo proprio che lui vinca (se la merita e poi sono tanti anni che non la vince nessuno in azzurro).

Ieri un paio di eroori non da lui (dal dischetto e al 92°), ma un paio di cose meravigliose tra cui il tiro in girata al volo quasi a tempo scadutio che veramente un peccato che abbia cogliuto al portiere chiattone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13890 il: 08 Aprile, 2013, 09:27:33 am »

quoto
non è arte sua, ma lo capisco
conosco un altro implacabile bomber che non è proprio capace a tirarli
si dovrebbe astenere ma la smania di paddare le statistiche è troppo grande anche per lui
 :look:

Offline torello

• *
« Risposta #13891 il: 08 Aprile, 2013, 11:19:32 am »
deve tirare una susta micidiale forte, come faceva e fa totti...
alle brutte il portiere la impatta ma non la trattiene

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13892 il: 08 Aprile, 2013, 11:47:47 am »
Mi ha sbagliato il rigore e contro avevo PANDEV! Maledetto fantacalcio  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #13893 il: 08 Aprile, 2013, 12:03:09 pm »
Mi ha sbagliato il rigore e contro avevo PANDEV! Maledetto fantacalcio  :maronn:

purtroppo fantacalcio e tifo raramente sono compatibili....

Raffaele83

« Risposta #13894 il: 08 Aprile, 2013, 12:46:59 pm »
Perchè piangeva a fine gara?
Comunque è un grande lo sto amando più di Lavezzi, alla fine della partite gli ho letto il labbiale e diceva "andiamo dai" riferito al saluto alla curva

:bacino:

Offline bat86

• *
« Risposta #13895 il: 08 Aprile, 2013, 14:50:06 pm »
mazzarri gli ha detto di tirare i rigori centrale....io ricordo quando lo' tiro in questo modo l'anno scorso ad udine  :buondio:

Offline torello

• *
« Risposta #13896 il: 08 Aprile, 2013, 15:09:07 pm »
mazzarri gli ha detto di tirare i rigori centrale....io ricordo quando lo' tiro in questo modo l'anno scorso ad udine  :buondio:

centrale infatti è meglio di no, ma forte cazzo si...
di collo forte a mezza altezza...
credo comunque che si allenerà come robocop e tornerà a segnarli come con le punizioni...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13898 il: 08 Aprile, 2013, 18:01:48 pm »
http://www.iamnaples.it/2013/04/08/luigi-suker-cavani-vale-30-mln-al-massimo-altrimenti-quanto-costerebbe-falcao/

concordo  :look:

Eh,infatti.
Dopo questa rivelazione è inutile sperare che arriva o strunz e paga la clausola.
Arrangiamoci e teniamoci stu scarzone un altro paio di stagioni,nu poco e pacienza....

Offline torello

• *
« Risposta #13899 il: 08 Aprile, 2013, 20:41:11 pm »
Eh,infatti.
Dopo questa rivelazione è inutile sperare che arriva o strunz e paga la clausola.
Arrangiamoci e teniamoci stu scarzone un altro paio di stagioni,nu poco e pacienza....

e allora viva gli scarsoni...!!!!