Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971414 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12440 il: 22 Gennaio, 2013, 19:42:08 pm »
Mimmo ma qual scudett ?
Ma veramente veramente ??
finché la matematica lo concede io ci credo, perché non dovremmo? distiamo solo 5 punti dalla merdentus che potrebbe essere anche di meno se non fosse stato per aronica.

poi se non lo dovessimo vincere non mi incazzerò (se non con la società che poteva investire meglio) ma alla fine dobbiamo puntarci. oppure voi veramente vi accontentate di puntare ad andare in scampions per poter cantare la canzoncina e pigliare le paliate dal barca?
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2013, 19:43:16 pm da acquaLOTA »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12441 il: 22 Gennaio, 2013, 19:45:07 pm »
finché la matematica lo concede io ci credo, perché non dovremmo? distiamo solo 5 punti dalla merdentus che potrebbe essere anche di meno se non fosse stato per aronica.

poi se non lo dovessimo vincere non mi incazzerò (se non con la società che poteva investire meglio) ma alla fine dobbiamo puntarci. oppure voi veramente vi accontentate di puntare ad andare in scampions per poter cantare la canzoncina e pigliare le paliate dal barca?

quoto....ti faccio notare che hai perfettamente descritto la politica del dela: farci cantare le canzoni mentre prendiamo le paliate, e lui che si prende i sordi.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12442 il: 22 Gennaio, 2013, 19:45:22 pm »
ha detto che il gol più bello tra i 100 è stato quello in finale di coppa italia a Roma. Ma nunn'ha capito che sono 100 in campionato? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12443 il: 22 Gennaio, 2013, 20:00:19 pm »
Vergognoso non far vedere la doppietta di Cesena ed il missile con il Lecce al 95mo...

Si che poi che quello con il Lecce è stato il suo gol più bello in assoluto anche per il momento in cui lo fece......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12444 il: 22 Gennaio, 2013, 20:11:48 pm »
Si che poi che quello con il Lecce è stato il suo gol più bello in assoluto anche per il momento in cui lo fece......
Assolutamente, ero allo stadio. Non me lo dimenticherò mai.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12445 il: 22 Gennaio, 2013, 20:17:11 pm »

concordo, per come uscì fuori e per il periodo positivo è stata l'ultima volta che ho pensato seriamente allo scudetto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12446 il: 23 Gennaio, 2013, 10:08:37 am »
Fatevene una ragione  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12447 il: 23 Gennaio, 2013, 10:22:50 am »
concordo, per come uscì fuori e per il periodo positivo è stata l'ultima volta che ho pensato seriamente allo scudetto...

ci sta un video di quel gol col sottovondo di saint seiva dei cavalieri dello zodiaco su Youtube, che ogni volta che lo vedo mi viene da piangere...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #12448 il: 23 Gennaio, 2013, 11:25:44 am »
E allor che ritt ???

Anche swotch in serie b era importante per quel napoli come cavani lo e' per questo allo
La differenza è che Schwoch poteva giusto scrivere la storia del Napoli targato serie B, Cavani scrive la storia del Napoli (120 partite - 92 gol), del campionato (100 gol in A a 25 anni, 66 in 88 partite nelle ultime 2 stagioni e mezzo), e quella del calcio internazionale ( gol a raffica in EL e CL..avessimo una squadra pienamente competitiva non immagino cosa potrebbe fare...in nazionale ha la sfiga di essere allenato da un demente).
Poi che DIEGO sia il DIO del calcio mondiale non lo mette in dubbio nessuno, ma Cavani è assolutamente uno tra i top 5 al mondo attuali, e di giocatori simili nel Napoli ne abbiamo avuti pochissimi, si contano sulle dita di una mano.
A freddo mi vengono in mente Cannavaro, Careca, Krol, Altafini, Sivori, Zoff e forse Ferrara e Zola.

falceEmarcello

« Risposta #12449 il: 23 Gennaio, 2013, 11:28:32 am »
La storia (con la s maiuscula) del club si scrive con i trofei e tra Diego ed il resto del mondo passa un abisso

Offline noel

• *
« Risposta #12450 il: 23 Gennaio, 2013, 11:32:47 am »
La storia (con la s maiuscula) del club si scrive con i trofei e tra Diego ed il resto del mondo passa un abisso
Si vabbé, Maradona ha vinto meno di tanti grandissimi a livello di trofei..nel Napoli anche Ciro Ferrara ha vinto 2 scudetti, per dire...e altri non so quanti con i gobbi.
Maradona è un Dio a prescindere da quanto vinto.

Offline torello

• *
« Risposta #12451 il: 23 Gennaio, 2013, 11:33:43 am »
La differenza è che Schwoch poteva giusto scrivere la storia del Napoli targato serie B, Cavani scrive la storia del Napoli (120 partite - 92 gol), del campionato (100 gol in A a 25 anni, 66 in 88 partite nelle ultime 2 stagioni e mezzo), e quella del calcio internazionale ( gol a raffica in EL e CL..avessimo una squadra pienamente competitiva non immagino cosa potrebbe fare...in nazionale ha la sfiga di essere allenato da un demente).
Poi che DIEGO sia il DIO del calcio mondiale non lo mette in dubbio nessuno, ma Cavani è assolutamente uno tra i top 5 al mondo attuali, e di giocatori simili nel Napoli ne abbiamo avuti pochissimi, si contano sulle dita di una mano.
A freddo mi vengono in mente Cannavaro, Careca, Krol, Altafini, Sivori, Zoff e forse Ferrara e Zola.

credo che sia dietro a Maradona ed insieme a Careca a questo punto....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12452 il: 23 Gennaio, 2013, 11:35:58 am »
Sta di fatto che resta difficile vincere qualcosa di importante, se giochi con Donadel, Dzemaili, De Sanctis a porta e Pandev invece di Careca...

Offline noel

• *
« Risposta #12453 il: 23 Gennaio, 2013, 11:36:19 am »
credo che sia dietro a Maradona ed insieme a Careca a questo punto....
Per me è dietro solo a Maradona...e lì resterà.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12454 il: 23 Gennaio, 2013, 11:39:31 am »
però ancora 6-7 mesi fa c'era chi diceva 'si Cavani, ma Careca, ehhhh'.... non ero d'accordo allora e non lo sono adesso  :sisi:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2013, 11:42:51 am da Vino a Tavola »

falceEmarcello

« Risposta #12455 il: 23 Gennaio, 2013, 11:40:44 am »
Sta di fatto che resta difficile vincere qualcosa di importante, se giochi con Donadel, Dzemaili, De Sanctis a porta e Pandev invece di Careca...

Giova' diego ha vinto con volpecina, sola e romano  :contract:
Careca e' arrivato dopo, certo anche a lui bagni giordano e qualcun'altro glielo hanno dovuto prendere ... ma il paragone non regge.

Offline torello

• *
« Risposta #12456 il: 23 Gennaio, 2013, 11:41:58 am »
però appena 6-7 mesi fa c'era chi diceva 'si Cavani, ma Careca, ehhhh'.... non ero d'accordo allora e non lo sono adesso  :sisi:

infatti io adoravo Careca, sno 2 attaccanti molto diversi ma che stanno li come valore generale..
ai tempi Careca insieme a Van Basten era uno dei migliori attaccanti del mondo, come lo è oggi Cavani

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12457 il: 23 Gennaio, 2013, 11:43:28 am »
Giova' diego ha vinto con volpecina, sola e romano  :contract:
Careca e' arrivato dopo, certo anche a lui bagni giordano e qualcun'altro glielo hanno dovuto prendere ... ma il paragone non regge.
Ma infatti io non voglio fare nessun paragone, solo specificare che con il calcio di oggi, con una serie A a 20 squadre è praticamente impossibile vincere, a meno che non hai lo squadrone superiore a tutte le altre. E Volpecina pure all'epoca comunque valeva 5 Dossena... :siasd:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2013, 11:44:48 am da kohna80 »

falceEmarcello

« Risposta #12458 il: 23 Gennaio, 2013, 11:46:01 am »
Ma infatti io non voglio fare nessun paragone, solo specificare che con il calcio di oggi, con una serie A a 20 squadre è praticamente impossibile vincere, a meno che non hai lo squadrone superiore a tutte le altre.

vero

E Volpecina pure all'epoca comunque valeva 5 Dossena... :siasd:

verissimo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12459 il: 23 Gennaio, 2013, 11:47:22 am »
infatti io adoravo Careca, sno 2 attaccanti molto diversi ma che stanno li come valore generale..
ai tempi Careca insieme a Van Basten era uno dei migliori attaccanti del mondo, come lo è oggi Cavani
per me careca non spostava assolutamente gli equilibri come fa cavani... fortissimo, classe e tutto il resto... ma sta sotto al matador (imho)