Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971525 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12400 il: 20 Gennaio, 2013, 16:51:35 pm »
Intanto continua a segnare ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12401 il: 20 Gennaio, 2013, 16:55:22 pm »
100 :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12402 il: 20 Gennaio, 2013, 16:55:28 pm »
è importante per questo napoli quanto maradona a suo tempo. non ci sono cazzi formidabile.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12403 il: 20 Gennaio, 2013, 19:05:03 pm »
Ha giocato una chiavica e poteva mettere quella palla in mezzo(era gol, c'erano 3 dei nostri ad un metro dalla porta).

Per è sempre decisivo. Ci ha salvato il culo un'altra volta... senza di lui perdevamo!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12404 il: 20 Gennaio, 2013, 19:07:52 pm »
Ha giocato una chiavica e poteva mettere quella palla in mezzo(era gol, c'erano 3 dei nostri ad un metro dalla porta).

Per è sempre decisivo. Ci ha salvato il culo un'altra volta... senza di lui perdevamo!
discorso inutile...dato che un goal hanno fatto...su una papera assurda..allora ti risp che senza De Sanctis vincevamo  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12405 il: 21 Gennaio, 2013, 12:15:13 pm »
Maria Mazza es una conocida presentadora de televisión y actriz italiana, que además profesa una profunda pasión por el Nápoles. Colabora con ‘NapoliMagazine.com’ y en su último artículo escribió una encendida proclama en favor de Cavani. Tanto es así que la presentadora creó un hasthag, ‘#momentocavaninonsitocca’, al que se han unido muchos seguidores del Nápoles, que se oponen a la venta del jugador uruguayo, que acaba de alcanzar el centenario de goles con su equipo.

“Cavani encarna todas las cualidades que lo hacen actualmente la joya azul: tiene clase, personalidad, determinación y, sobre todo, la frescura necesaria para poner el balón en la portería contraria con brillantez. Todo esto le hace el hombre de oro del Napoli y un jugador muy atractivo para muchos clubes”. escribía Maria, que a continuación recomendaba al presidente del club que no le vendiera. “Aunque estoy de acuerdo con la política económica del presidente De Laurentiis, creo que Cavani no debería estar en venta. Mi deseo es que Cavani siga siendo un sueño para otros clubes y continúe llevando al Sao Paolo hasta el frenesí”.

http://elbalonrosa.com/galerias/maria-mazza-pasion-por-cavani/

Delle foto interessanti della tipa interessata a Cavani.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12406 il: 21 Gennaio, 2013, 13:23:05 pm »
Stasera alla 20.00 su Sky Sort 1 fanno vedere tutti i suoi 100 gol.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12407 il: 21 Gennaio, 2013, 14:10:01 pm »

fenomenale, grazie di esistere..
con questo gol stacca ancora un pochino il kebabbaro del milan..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12408 il: 21 Gennaio, 2013, 14:15:23 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12409 il: 21 Gennaio, 2013, 14:17:53 pm »
fenomenale, grazie di esistere..
con questo gol stacca ancora un pochino il kebabbaro del milan..
:love:
Suker  :chupa: :cazzimm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12410 il: 21 Gennaio, 2013, 14:39:24 pm »
Il Matador ha parlato ai microfoni di SkySport subito dopo il pareggio di Firenze, ecco le sue parole: “Sono molto felice, molto contento, ma penso alla squadra, ad andare avanti, per cercare di ottenere ancora dei risultati per lottare per quello che vogliamo. Non è un punto perso perché tutti sappiamo che questo campionato è molto difficile, che si può perdere con chiunque, che si può vincere e fare la partita contro qualsiasi squadra. Quindi, secondo me, dobbiamo guardare avanti e pensare che questo è un punto guadagnato. Futuro? Io sono contento, sono felice qui e penso solo a giocare e a dare il massimo, sicuramente a segnare, perché mi piace, perché so che questo è il mio apporto alla squadra importante, pure per lasciare un segno in questa città, che mi ha dato tantissimo“.

secondo voi quello in grassetto non significa che l'anno prossimo se ne vuole andare.

secondo me si. e non lo biasimo.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12411 il: 21 Gennaio, 2013, 16:09:58 pm »
Il Matador ha parlato ai microfoni di SkySport subito dopo il pareggio di Firenze, ecco le sue parole: “Sono molto felice, molto contento, ma penso alla squadra, ad andare avanti, per cercare di ottenere ancora dei risultati per lottare per quello che vogliamo. Non è un punto perso perché tutti sappiamo che questo campionato è molto difficile, che si può perdere con chiunque, che si può vincere e fare la partita contro qualsiasi squadra. Quindi, secondo me, dobbiamo guardare avanti e pensare che questo è un punto guadagnato. Futuro? Io sono contento, sono felice qui e penso solo a giocare e a dare il massimo, sicuramente a segnare, perché mi piace, perché so che questo è il mio apporto alla squadra importante, pure per lasciare un segno in questa città, che mi ha dato tantissimo“.

secondo voi quello in grassetto non significa che l'anno prossimo se ne vuole andare.

secondo me si. e non lo biasimo.

chiaro segnale che vuole restare..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #12412 il: 21 Gennaio, 2013, 18:57:28 pm »
Alle 19:55 lo speciale di skysport (canale 201) sui suoi 100 gol.
Speriamo qualcuno lo registri e lo metta in condivisione, lo voglio scaricare assolutamente.

Offline peppere

• *
« Risposta #12413 il: 21 Gennaio, 2013, 20:22:50 pm »
 :fuga:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12414 il: 21 Gennaio, 2013, 20:25:10 pm »
è stato uno speciale di merda,non so per quale motivo alcuni dei gol(più o meno una quindicina) erano senza il contenuto video ma solo con le immagini dell'azione.
Sky merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12415 il: 21 Gennaio, 2013, 20:25:34 pm »
questo speciale mi ha fatto venire un magone... a pensare che se va via, finisce tutto :fuga:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12416 il: 21 Gennaio, 2013, 20:39:56 pm »
questo speciale mi ha fatto venire un magone... a pensare che se va via, finisce tutto :fuga:

facciamoci del male
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12418 il: 22 Gennaio, 2013, 13:08:59 pm »
http://www.as.com/futbol/video/fiebre-maldini-matador-cavani/20130122dasdasftb_13/Ves

Eh che questo là finisce, se parte Cristiano Ronaldo (ma pure se non parte). Falcao lo danno al Bayern. Hai notizie dalla Spagna?

Offline noel

• *
« Risposta #12419 il: 22 Gennaio, 2013, 13:09:00 pm »
è stato uno speciale di merda,non so per quale motivo alcuni dei gol(più o meno una quindicina) erano senza il contenuto video ma solo con le immagini dell'azione.
Sky merda.
Ma che merde...incredibile.
 :suicidio:
Però anche lo special su Miccoli aveva questa particolarità curiosa...boh