Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939097 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12240 il: 11 Gennaio, 2013, 13:12:53 pm »
tradotto: il real avvia le sue manovre per portare cavani a madrid

Falcao va a Madrid. Cavani può finire solo in Inghilterra al City.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12241 il: 11 Gennaio, 2013, 13:15:30 pm »
Tutto gia visto.

Me lo godo questi 6 mesi. E' stato anche troppo.

Clausola, Pappone che mette le mani avanti, dichiarazioni suoi che vuole vincere, dichiarazioni di agenti e parenti...

si chiama preparare il terreno e mentalizzare i tifosi. In questo Pappaman è fenomenale.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12242 il: 11 Gennaio, 2013, 14:14:55 pm »
E' una persona speciale, che va al di là del calciatore. Lo vorrei per sempre a Napoli...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12243 il: 11 Gennaio, 2013, 14:27:21 pm »
penso anche io...per me almeno fino a giugno 2014 non si muove ...poi vedremo ..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #12244 il: 11 Gennaio, 2013, 14:35:26 pm »
Marca è come Tuttosport  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12245 il: 11 Gennaio, 2013, 18:04:05 pm »
Marca è come Tuttosport  :asd:

Pure peggio.
Se falcao va al Madrid uno tra higuain e Benzema deve essere ceduto. E non penso proprio che che siano delle cessioni facili facili ( non per scarsamma eh?!) ma perche gli sfaccimi di soldi che ci vogliono. E non credo nemmeno che lla Tristiana venga ceduto perche non credo alla pazzia di Florentino Perez

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12246 il: 11 Gennaio, 2013, 19:14:42 pm »
Secondo me Falcao va al Chelsea.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12247 il: 11 Gennaio, 2013, 20:05:34 pm »
...in squadra con Balotelli che, a sorpresa, non viene venduto. Viene invece cacciato Mancini ed ingaggiato Mazzarri e così sia il Matador che il Chiagnazzaro vedranno soddisfatti i loro desideri in merito al Mario nazionale :look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12248 il: 11 Gennaio, 2013, 21:38:28 pm »
Pure peggio.
Se falcao va al Madrid uno tra higuain e Benzema deve essere ceduto. E non penso proprio che che siano delle cessioni facili facili ( non per scarsamma eh?!) ma perche gli sfaccimi di soldi che ci vogliono. E non credo nemmeno che lla Tristiana venga ceduto perche non credo alla pazzia di Florentino Perez
Sarà... io credo che Perez non veda l'ora di toglierseli sia Ronaldo che Mourinho, visto che stanno pappa e ciccia con Mendes...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12249 il: 11 Gennaio, 2013, 22:36:32 pm »
ma obiettivamente, pur sognando, perchè è stata alzata questa clausola rescissoria con questa cifra strana di 60mln? perchè il Pappone ha già ricevuto le sue offerte e vuole ricavare il massimo possibile dalla cessione...le clausole rescissorie per non vendere sono quelle da 100-200mln.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12250 il: 11 Gennaio, 2013, 22:41:52 pm »
ma obiettivamente, pur sognando, perchè è stata alzata questa clausola rescissoria con questa cifra strana di 60mln? perchè il Pappone ha già ricevuto le sue offerte e vuole ricavare il massimo possibile dalla cessione...le clausole rescissorie per non vendere sono quelle da 100-200mln.

ma la clausola si pattuisce con i procuratori.....e nel caso di cavani sicuramente è legata al suo ingaggio.....

per alzare la prima dovrai alzare anche il secondo....come a dire "se pensi che questo vale 100-120 milioni.....devi dargli un ingaggio corrispondente al suo valore"

non dimentichiamo che in primis devono arrivare qui con 63 milioni in un'unica soluzione, e non è semplice....
in secundis...non è detto che cavani accetti le altrui proposte...perche magari arrivano dalla russia o magari perchè il napoli gli avrà fatto una buona squadra e assicurato un contratto migliore
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2013, 22:43:35 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12251 il: 11 Gennaio, 2013, 22:46:44 pm »
i calciatori piu pagati della serie A

Buffon, De Rossi e Sneijder, con 6 milioni di euro netti
Totti, con 5,
Milito e Cavani con 4,5
Cambiasso, Robinho e Mexes 4

appena 4 giocatori (e uno di questi sta per salutare...) prendono più di cavani in italia, non si puo certo dire che non lo stiamo trattando bene.... :lookair:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12252 il: 11 Gennaio, 2013, 23:01:48 pm »
ma la clausola si pattuisce con i procuratori.....e nel caso di cavani sicuramente è legata al suo ingaggio.....

per alzare la prima dovrai alzare anche il secondo....come a dire "se pensi che questo vale 100-120 milioni.....devi dargli un ingaggio corrispondente al suo valore"

non dimentichiamo che in primis devono arrivare qui con 63 milioni in un'unica soluzione, e non è semplice....
in secundis...non è detto che cavani accetti le altrui proposte...perche magari arrivano dalla russia o magari perchè il napoli gli avrà fatto una buona squadra e assicurato un contratto migliore

si ma parliamoci chiaro una clausola di 60mln a mio modo di vedere è perchè il Pappone ha già avuto offerte e, come per Lavezzi, ha pensato bene si stabilire una cifra che secondo me ha già pattuito con la prossima squadra di cavani...spero di sbagliarmi, ma ripeto: le clausole rescissorie per non vendere un giocatore sono ben altre...per me è un copione scritto e recitato.

ps: sono d'accordissimo con te che lo stiamo trattando benissimo (ed è restrittivo).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #12253 il: 12 Gennaio, 2013, 15:54:21 pm »
In queste ore, il Napoli potrebbe incontrare gli agenti di Cavani per blindare il suo gioiello. Per De Laurentiis è un’operazione da svolgere entro la sessione di mercato estiva. Sul tavolo la proposta di un sostanzioso aumento di contratto per il calciatore e il voler portare da 62 a 90 milioni la clausola rescissoria. Tutto ciò per fronteggiare le sirene francesi e spagnole che si fanno più insistenti sul calciatore.

Fonte: Carloalvino.it

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12254 il: 12 Gennaio, 2013, 15:58:38 pm »
a facc e do cazz! ovviamente contentissimo ma mi pare strano ridiscutano un contratto adeguato in estate :scratch:

Offline domyssj

• *
« Risposta #12255 il: 12 Gennaio, 2013, 16:03:17 pm »
a facc e do cazz! ovviamente contentissimo ma mi pare strano ridiscutano un contratto adeguato in estate :scratch:
bambaman avrà capito che ci può fare più soldi dei 62mln.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12256 il: 12 Gennaio, 2013, 16:38:08 pm »
bambaman avrà capito che ci può fare più soldi dei 62mln.

sei impossibile..... :tafazzi: :tafazzi:

devi cambiarti il nick in massa maiunagioia.... :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #12257 il: 12 Gennaio, 2013, 16:41:30 pm »
sei impossibile..... :tafazzi: :tafazzi:

devi cambiarti il nick in massa maiunagioia.... :asd:
ma guarda che è un fatto buono  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12258 il: 12 Gennaio, 2013, 16:41:48 pm »
Si vabbuò lo dice Alvino....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12259 il: 12 Gennaio, 2013, 16:42:38 pm »
è palesemente na' strunzata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: