Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939068 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Marco78

• *
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12221 il: 10 Gennaio, 2013, 20:42:54 pm »
dice che la risposta del presidente l'ha tranquillizzato... ma che cazzo ha detto il pappone? che vuole fare lo squadrone? perchè pare che a questo si riferisce.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 20:50:52 pm da Marco78 »

Raffaele83

« Risposta #12222 il: 10 Gennaio, 2013, 21:03:52 pm »
dice che la risposta del presidente l'ha tranquillizzato... ma che cazzo ha detto il pappone? che vuole fare lo squadrone? perchè pare che a questo si riferisce.
risposta uguale le 5 patane che gli ha dato
a chi non tranquillizzerebbero 5 patane annue

non vi ci affezionate troppo, parla bene, è umile, è forte ergo non può stare qui

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12223 il: 10 Gennaio, 2013, 21:06:10 pm »
dice che la risposta del presidente l'ha tranquillizzato...
non avrà capito manco il cazzo e avrà sorriso p' nun fa figur e mmerd :boh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12224 il: 10 Gennaio, 2013, 21:12:00 pm »
 Il Cavani privato - “Io sono quello che vedete, quello di tutti i giorni. Sono molto tranquillo, a cui piace tanto lavorare perché  il mio papà mi diceva sempre di andare a letto con la testa tranquilla se ti sei guadagnato il pane, se hai dato tutto. Io ho sempre tanta fede, guardo sempre a dio con fiducia. La fede è il mio punto di riferimento, non ho mai mollato, anche prima di conoscere Dio, ma la fede è il mio vero punto di riferimento. Questa voglia mi ha portato la famiglia e la fama e la salute che è la cosa più importante che c’è. Ringrazio sempre Dio per questo. Io mi godo ogni giorno come fosse l’ultimo. Famiglia? Arriverà un altro bambino, Lucas, che insieme a Bautista sarà una delle cose più belle della mia vita. Calciatore atipico? Da piccolo non ero uno che voleva uscire, non stavo tanto tempo a casa però perché sapevo quello che volevo. Ad alcuni piace andare in discoteca, ad altri no, tutto qui. A me piace la vita tranquilla. Non lo faccio perché non vado d’accordo con quelli che fanno la movida, io non la faccio perché mi piace la tranquillità”.

Napoli ed il Napoli. Una passione eterna nella città più bella del mondo - “Compagni? Loro sono la mia famiglia, io con loro sto tantissimo tempo, gran parte di ogni giorno quindi mi lego molto ai compagni e ai dipendenti della società. Non sono uno che scherza molto però loro lo sanno e mi lasciano più tranquillo perché sanno che sono così ed ho un bellissimo rapporto perché sanno quello che voglio dare ai miei compagni. Ci sono dei problemi, perché è proprio come una famiglia ma tutto si risolve. Soldi?  La risposta mi ha dato ancora più calma, più serenità e più voglia di giocare. Non mi fa pensare a nient’altro che stare bene, a curarmi per rendere al massimo per il presidente e per la società. Io penso a vincere, ad ottenere risultati importanti col Napoli. Spero di stare ancora qui per un bel po’, mi godo questo momento e tutto quello che circonda il calcio in questa città come la gente che da una spinta in più. Napoli? mi ha dato tanto, tantissimo per questo mi trovo così bene. Il calore, l’affetto della gente, mi ha dato molta sicurezza in più. Ho tanto amore per loro, per questa città, mi ha fatto crescere molto. I miei figli sono napoletani, sono indissolubilmente legato a questa città perché loro mi danno tutto così cerco di dare qualcosa in cambio. Mazzarri? Ha ragione quando dice che molto del mio successo viene dalla squadra, ha fatto bene a dirlo. Al di la dei risultati dell’attaccante, delle parate del portiere, delle chiusure dei difensori, tutto il merito va alla squadra e al mister. La partita con la Roma l’ha preparata in una maniera molto speciale ed è per questo che si è arrabbiato in conferenza. Io l’ho vista preparata in modo diversa anche se il mister prepara sempre benissimo le partite. Dovevamo dare un segnale, con noi sudamericani che durante le vacanze mancavamo. Gran parte del merito va al tecnico”.

Il calcio italiano e Balotelli - “Balotelli? Ogni tanto succedono delle cose brutte, si può sbagliare ma è un grande calciatore. È un campione, lo ha dimostrato e mi piacerebbe giocare con lui. Sono forti i giudizi su di lui, è un campione italiano che regalerà tante gioie. Calcio italiano? È uno dei calci più belli al mondo. Cori razzisti? Dispiace, è una cosa che non dovrebbe esistere. Il mondo è così com’è perché ci sono tante differenze. Dispiace vedere dei giocatori che se la prendono con quei cori ma uno deve sempre ringraziare dio per l’opportunità di essere lì dentro. Bisogna sempre essere felici con se stessi, bisogna sempre camminare con la testa alta perché questa sicurezza ti fa passare tutto, un coro, una critica. Se cammini con la testa alta ed hai sempre fatto vedere che sei una persona per bene puoi stare in pace. Io capisco che i giornali diano tanto spazio a questi episodi, è giusto, ma il calcio è altro. Regalo di compleanno? Non voglio niente, sono contento di aver fatto un anno in più ma per me è un giorno normale. Un regalo importante sarebbe quello di vincere una partita e passare il turno in Coppa.
Parole Vialli? Mi fa piacere ricevere questi complimenti da una persona come lui. Ora però mi prendo i complimenti così come in passato mi sono preso le critiche. Vado solo avanti e cerco di fare il meglio per il Napoli. nel calcio ci sono momenti e momenti quindi bisogna sempre essere contenti e felici di scendere in campo e goderci le partite perché i momenti brutti arrivano sempre quindi io mi godo questo momento insieme ai miei compagni, a questo gruppo, a questa società. Esultanza? C’è tanta voglia di esprimersi al massimo, in tutti gli aspetti della vita. Ogni cosa che faccio la faccio sempre al massimo, con amore, sempre dimostrando che uno ha voglia perché è quella la vita: cercare di dare sempre il meglio. In questo periodo riesco a segnare molto ma cerco di esprimere ogni mia esultanza come fosse l’ultima”.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12225 il: 10 Gennaio, 2013, 21:29:53 pm »
"Il mio rapporto con la città? In questi anni Napoli mi ha dato tantissimo, il fatto che io ora sia quello che sono è grazie a Napoli e alla gente di questa fantastica città, ho dimostrato di avere e di aver dato tanto amore a questa città. I miei figli sono nati qua tra l'altro, quindi ho un forte legame con questa terra, e cerco di dare il massimo per loro. Penso di rimanere a Napoli per un bel po', mi sto godendo tutto di questa città: la gente, la passione, mi danno sempre più forza per continuare".

:sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12226 il: 10 Gennaio, 2013, 21:31:59 pm »
Ma la domanda che imperversa nella mia mente è come un giocatore che nelle interviste fa il padre pastore della situazione in campo pare un assatanato.  :asd:
Matador ma a noi piaci così,non ci lasciare mai!  :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12227 il: 10 Gennaio, 2013, 21:33:20 pm »
Edi ti voglio bene assai,ma è possibile che devi menare in mezzo a Dio ogni 2 e 3? ma la spiritualità non dovrebbe essere na cosa personale? :boh:
cmq
Io penso a vincere, ad ottenere risultati importanti col Napoli. Spero di stare ancora qui per un bel po’
Fatemi crede che resterà qui almeno per un altro anno,ja :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12228 il: 10 Gennaio, 2013, 21:58:15 pm »
L'esperto di calcio sudamericano, Josè Alberti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ilsussidiario.net. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Cavani potrebbe essere ceduto anche prima della fine del mercato di Gennaio. Se il Napoli non dovesse vincere le prossime due partite, l'attaccante uruguaiano si renderebbe conto che concorrere per un piazzamento in Champions League. A quel punto potrebbe andare da De Laurentiis e chiedere di essere ceduto. Balotelli al suo posto? Non credo proprio, il presidente del Napoli ha dimostrato nel tempo di non voler fare acquisti troppo onerosi, inoltre Mario ha un ingaggio anche alto. Avevo consigliato Icardi tempo fa alla società partenopea, non è un caso che poi lo abbia preso il Barcellona"

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12229 il: 10 Gennaio, 2013, 22:14:55 pm »
L'esperto di calcio sudamericano, Josè Alberti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ilsussidiario.net. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Cavani potrebbe essere ceduto anche prima della fine del mercato di Gennaio. Se il Napoli non dovesse vincere le prossime due partite, l'attaccante uruguaiano si renderebbe conto che concorrere per un piazzamento in Champions League. A quel punto potrebbe andare da De Laurentiis e chiedere di essere ceduto. Balotelli al suo posto? Non credo proprio, il presidente del Napoli ha dimostrato nel tempo di non voler fare acquisti troppo onerosi, inoltre Mario ha un ingaggio anche alto. Avevo consigliato Icardi tempo fa alla società partenopea, non è un caso che poi lo abbia preso il Barcellona"

Albè ma fa o' cess.  :pariamm:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12230 il: 10 Gennaio, 2013, 22:17:02 pm »

ma questo non muore mai^?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12231 il: 10 Gennaio, 2013, 22:21:58 pm »
ha detto che il suo secondo figlio si chiamerà Lucas. Anche il secondo genito di Hamsik si chiama così. Il PSG ha comprato Lucas Moura... È un chiaro indizio che andranno entrambi al PSG  :sisi:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12232 il: 11 Gennaio, 2013, 03:33:11 am »

questa è tuo pugno vampyrò???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12233 il: 11 Gennaio, 2013, 10:09:28 am »
per la cronaca...
il padre di Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali afferma che stanno aspettando il salto in un grandissimo club e che il R.Madrid sarebbe perfetto...ma gli piacerebbe anche qualche top team inglese...
 :nono:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
« Risposta #12234 il: 11 Gennaio, 2013, 10:14:18 am »
per la cronaca...
il padre di Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali afferma che stanno aspettando il salto in un grandissimo club e che il R.Madrid sarebbe perfetto...ma gli piacerebbe anche qualche top team inglese...
 :nono:

Puzzano molto, essendo rilasciate a Marca che è l'organo ufficiale del Real Madrid.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12235 il: 11 Gennaio, 2013, 10:43:32 am »
Indipendentemente da quello che Cavani farà, gli voglio e gli vorrò sempre bene, è troppo nu bravo guaglione e ce ne dovrebbero essere di più come lui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online kolor

• *
« Risposta #12236 il: 11 Gennaio, 2013, 11:03:01 am »
Indipendentemente da quello che Cavani farà, gli voglio e gli vorrò sempre bene, è troppo nu bravo guaglione e ce ne dovrebbero essere di più come lui.

quoto, è un grandissimo professionista.

ma proprio perchè è un grandissimo professionista ovvio che vuole evolversi, ma siccome io nel pappone non ci credo assolutamente, posso solo sperare in un piazzamento champions per non perderlo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12237 il: 11 Gennaio, 2013, 11:39:10 am »
Secondo me il pappone dovrebbe andare a spillare dei soldi al Vaticano e far diventare il buon edi lo sponsorman della Santa sede! Sulle nostre maglie mettere al posto della macchia di pummarola il simbolo papale e magari organizzare il ritiro a Lourdes

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12238 il: 11 Gennaio, 2013, 12:01:14 pm »
"Il Real è la squadra perfetta per mio figlio" ed ancora "Stiamo aspettando il salto in una grandissima squadra per Edinson come Real Madrid, Barcellona o qualche top team inglese di premier". Lo ha dichiarato Luis Cavani! padre di Edinson, a Marca tv

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12239 il: 11 Gennaio, 2013, 12:04:43 pm »
"Il Real è la squadra perfetta per mio figlio" ed ancora "Stiamo aspettando il salto in una grandissima squadra per Edinson come Real Madrid, Barcellona o qualche top team inglese di premier". Lo ha dichiarato Luis Cavani! padre di Edinson, a Marca tv

tradotto: il real avvia le sue manovre per portare cavani a madrid
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia