Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 952841 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11280 il: 31 Ottobre, 2012, 14:34:57 pm »
E qua ti quoto ma aggiungiamo anche che la discriminante e' l'ingaggio. Il Napoli (o meglio il papponcino) non caccia gli eurini di ingaggio per giocatori panchinari (gia' e' tanto che abbia iniziato a farlo per un qualche giocatore), ergo cio' che ci possiamo permettere al max sono le lote che hai citato tu.

Per Pazzini era stato raggiunto un accordo simile a quello di Pandev pure sullo stipendio. Io capisco bene il rammarico o le polemiche sulla prima punta, se si parla di giocatori di questo calibro, non se si chiagne il mancato arrivo di calciatori a fine carriera. Fu Pazzini a preferire la panchina a Milano. Napoli è considerata una realtà minore rispetto alle strisciate. I Poli, i Pazzini preferiscono fare panchina là pur di non giocare con noi o avere più possibilità di giocare col Napoli e non sto parlando di fenomeni, ma di buoni/forti calciatori. Il risultato è che o ti affidi a chi hai già in rosa, o compri sconosciuti giovani che accettino di buon grado la panchina, o prendi gente a fine carriera. È successo più volte nella storia recente e passata del Napoli che ci rifiutassero. Questo lo si omette.

Starfred

« Risposta #11281 il: 31 Ottobre, 2012, 14:36:02 pm »
Ma poi al di là di tutto uno come Floccari,tatticamente,ci manca.

Ma come ci manca un giocatore che sostituisca Hamsik o Inler e un esterno di riserva. Nuje tenimm Dzemaili, Insigne e Britos come riserve, di cui il terzo è morto praticamente sempre.

Una rosa di 13 giocatori utili. E si parla ancora. :rotfl:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11282 il: 31 Ottobre, 2012, 14:37:12 pm »

Una rosa di 13 giocatori utili.

non esageriamo...
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11283 il: 31 Ottobre, 2012, 14:38:23 pm »
Ti faccio presente infine che tu e altri avete scassato la uallera con la Uefa da nobilitare coi titolari in campo
Stronzata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #11284 il: 31 Ottobre, 2012, 14:40:50 pm »
non esageriamo...

Con il non gioco di Mazzarri sono 13-14 gli utili..se avessimo alternative tattiche i cambi ci sarebbero anche..

Starfred

« Risposta #11285 il: 31 Ottobre, 2012, 14:41:11 pm »
non esageriamo...

Esagerando, per davvero, sono 15. 11 più il sempre in forma Britos, Mesto, Dzemaili ed Insigne. E ci ho messo, ripeto, Mesto e Britos.

Per me Dossena, Donadel, Vargas, Fernandez, El Kaddouri, Aronica non sono giocatori di pallone, sono merda. Di questi solo l'argentino forse insieme ai titolari riesce a farsi ancora valere, anche se  non ha mai convinto, ma il resto s'adda ittà.
Questa squadra per competere in campionato, e non di certo per lo scudetto come si vaneggia ogni tanto, deve praticamente mandare a fanculo l'EL. :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11286 il: 31 Ottobre, 2012, 14:41:42 pm »
Se si mette in dubbio pure che una prima punta fisica, che tenga UNA palla, sia utile in certe partite, soprattutto in casa, siamo proprio alla frutta. Pure Sosa è meglio di questo impalpabile Pandev prima punta e di Vargas che da prima punta non ne tiene una che sia una.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11287 il: 31 Ottobre, 2012, 14:43:54 pm »

no, dai :brr:
In effetti domani sono i morti, l'esponente degli ausiliari cimiteriali ci mancava...
È SERIE B :certo:

Alemao

« Risposta #11288 il: 31 Ottobre, 2012, 14:44:04 pm »
Ma io infatti non replico proprio più ai tuoi deliri, visto che la società quest'anno dopo aver venduto Lavezzi e Gargano ha preso un solo giocatore: Behrami, del quale io ero contento fin dal principio. Dobbiamo ringraziare chissa' chi divinita' per averci dato nel pacchetto pure un Gamberini (giocatore sembrato finitissimo nelle due stagioni precedenti) che sembra essersi ripreso a livelli prima impensabili.

Per il resto abbiamo indebolito forse il reparto più forte, e non abbiamo alternative praticamente a nessuno. Contenti voi, contenti tutti

io invece mi limito a farti semplicemente presente che un conto sono le chiacchiere e le sentenze estive (in cui si è maestri), un conto sono i fatti, quello che dimostri sul campo; che spesso, molto spesso, non c'è affatto corrispondenza tra un mercato ottimo o pessimo sulla carta e quello che fai in campionato. La tanto decantata Riomma regina dei mercati estivi, tiene 60 mln di euro di debito e 30 mln di euro di acquisti estivi in panchina. L'Inter di Moratti prima di vincere uno scudetto ha speso 1000 miliardi delle vecchie lire. Su un calciatore come Gamberini ci hai fatto una crociata estiva che manco i Templari sarebbero stati capaci di condurre in Terra Santa.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11289 il: 31 Ottobre, 2012, 14:49:14 pm »
Esagerando, per davvero, sono 15. 11 più il sempre in forma Britos, Mesto, Dzemaili ed Insigne. E ci ho messo, ripeto, Mesto e Britos.

Per me Dossena, Donadel, Vargas, Fernandez, El Kaddouri, Aronica non sono giocatori di pallone, sono merda. Di questi solo l'argentino forse insieme ai titolari riesce a farsi ancora valere, anche se  non ha mai convinto, ma il resto s'adda ittà.
Questa squadra per competere in campionato, e non di certo per lo scudetto come si vaneggia ogni tanto, deve praticamente mandare a fanculo l'EL. :asd:
ma quando dite che Fernandez Aronica e Dossena sono merda (dico dite perchè non sei il solo) per me dimostrate poco realismo, ed è li che esagerate secondo me, non capisco la necessità di farlo. Britos toglilo pure senza problemi. Rimaniamo lo stesso con 18/19 effettivi Il fatto che io giocatori non ti piacciano non vuol dire che non siano da tenere in considerazione visto che i loro minuti se li fanno, sono arruolabili. Abili no, ma sempre giocatori fra i quali alcuni sarebbero titolari in altre di A, quindi decenti riserve da noi.

Rosati
Dzemaili
Dossena
Aronica
Fernandez
Insigne

aggiungi che dalla commistione fra Britos Edu V. e Donadel possiamo ottenere un altro +1 :look:
fanno comunque 18. Ben lontani dai 13 che citi per motivi che solo tu puoi capire, probabilmente :asd:  Persino dire 16 è tanto, ma 13 è esagerato...
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #11290 il: 31 Ottobre, 2012, 14:49:46 pm »
io invece mi limito a farti semplicemente presente che un conto sono le chiacchiere e le sentenze estive (in cui si è maestri), un conto sono i fatti, quello che dimostri sul campo; che spesso, molto spesso, non c'è affatto corrispondenza tra un mercato ottimo o pessimo sulla carta e quello che fai in campionato. La tanto decantata Riomma regina dei mercati estivi, tiene 60 mln di euro di debito e 30 mln di euro di acquisti estivi in panchina. L'Inter di Moratti prima di vincere uno scudetto ha speso 1000 miliardi delle vecchie lire. Su un calciatore come Gamberini ci hai fatto una crociata estiva che manco i Templari sarebbero stati capaci di condurre in Terra Santa.

"un calciatore come Gamberini"

ma LOL, ti rendi conto che a giugno era più un'idiozia dire che era buono che malamente?
Ma hai capito che se non usciva di nuovo giocatore mo avevamo titolare il 37enne Aronica?

A me degli altri non me ne strafotte un cazzo, veramente non so più come dirlo. Io so solo che amma intascat e' sorde e Lavezzi e della CL ed è arrivato Behrami con la sorpresa Gamberini. Questo.

Il resto è merda. Poi le cacate sulla serie B continuate a dirle, io sostengo che l'undici titolare è tutto sommato buono e competitivo ad alti livelli in questa serie A. Credo nella squadra, non credo nella società che non ha saputo garantire in tanti anni una cazzo di panchina avendone la possibilità e stiamo sempre qui a mangiarci il cazzo.

Tanto pure l'anno prossimo, in CL, allestiremo una squadra per essere competitivi...in EL. Sperando che rimane Cavani.

Starfred

« Risposta #11291 il: 31 Ottobre, 2012, 14:52:31 pm »
ma quando dite che Fernandez Aronica e Dossena sono merda (dico dite perchè non sei il solo) per me dimostrate poco realismo, ed è li che esagerate secondo me, non capisco la necessità di farlo. Britos toglilo pure senza problemi. Rimaniamo lo stesso con 18/19 effettivi Il fatto che io giocatori non ti piacciano non vuol dire che non siano da tenere in considerazione visto che i loro minuti se li fanno, sono arruolabili. Abili no, ma sempre giocatori fra i quali alcuni sarebbero titolari in altre di A, quindi decenti riserve da noi.

Rosati
Dzemaili
Dossena
Aronica
Fernandez
Insigne

aggiungi che dalla commistione fra Britos Edu V. e Donadel possiamo ottenere un altro +1 :look:
fanno comunque 18. Ben lontani dai 13 che citi per motivi che solo tu puoi capire, probabilmente :asd:  Persino dire 16 è tanto, ma 13 è esagerato...

SI vabbuò, Aronica 37enne, Donadel che è un morto da due anni, Britos che è costantemente rotto e Dossena che preghiamo sia ceduto per Mesbah...

Grava no? Uvini? :look:

ma poi pure Rosati, ma sticazzi del secondo portiere

ma di che stiamo parlando? Ma over facite? :eek:

mi ritiro, vi lascio palleggiarvi queste sensazioni per poi vedervi terrorizzati alla mancanza di Zuniga, Inler o Gamberini. :brr:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11292 il: 31 Ottobre, 2012, 14:53:54 pm »

Ma hai capito che se non usciva di nuovo giocatore mo avevamo titolare il 37enne Aronica?

oh alf, ma perchè fai così...spiegamelo per piacere, senza innervosirti :asd: . Perchè senti la necessità di esagerare in questo modo pure su cose tipo questa in cui non c'è neanche la possibilità di far appello alle opinioni, visto che basta scrivere aronica su google e si capisce che ne fa 35 a gennaio? Che cazz di male ti ha fatto per affibiargli 3 anni in più così?? :asd:

E' assolutamente indispensabile per avvalorare le tue teorie?
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #11293 il: 31 Ottobre, 2012, 14:57:08 pm »
oh alf, ma perchè fai così...spiegamelo per piacere, senza innervosirti :asd: . Perchè senti la necessità di esagerare in questo modo pure su cose tipo questa in cui non c'è neanche la possibilità di far appello alle opinioni, visto che basta scrivere aronica su google e si capisce che ne fa 35 a gennaio? Che cazz di male ti ha fatto per affibiargli 3 anni in più così?? :asd:

E' assolutamente indispensabile per avvalorare le tue teorie?

Lo facevo più vecchio. :look:
Per me è assurdo ed inconcepibile continuare sulle vostre posizioni. Non mi incazzo, mi viene solo da pariare.

Quindi mi ritiro, pregando il padreterno che Zuniga si riprende entro la settimana per non vedere il trentunenne (giusto?) Dossena in campo.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11294 il: 31 Ottobre, 2012, 14:58:16 pm »

mi ritiro, vi lascio palleggiarvi queste sensazioni per poi vedervi terrorizzati alla mancanza di Zuniga, Inler o Gamberini. :brr:

sei oltraggioso, non c'è più rispetto per gli anziani :nono:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #11295 il: 31 Ottobre, 2012, 14:59:54 pm »

sei oltraggioso, non c'è più rispetto per gli anziani :nono:

:rotfl:

ma io non capisco perchè tu che sei tra i più in gamba del forum non ti unisci al nostro gruppo. :look:

verrò a Torino portandoti in dono la uallera di Aronica. :look:

Alemao

« Risposta #11296 il: 31 Ottobre, 2012, 15:01:33 pm »
"un calciatore come Gamberini"

ma LOL, ti rendi conto che a giugno era più un'idiozia dire che era buono che malamente?

A me degli altri non me ne strafotte un cazzo, veramente non so più come dirlo. Io so solo che amma intascat e' sorde e Lavezzi e della CL ed è arrivato Behrami con la sorpresa Gamberini. Questo.

Il resto è merda. Poi le cacate sulla serie B continuate a dirle, io sostengo che l'undici titolare è tutto sommato buono e competitivo ad alti livelli in questa serie A. Credo nella squadra, non credo nella società che non ha saputo garantire in tanti anni una cazzo di panchina avendone la possibilità e stiamo sempre qui a mangiarci il cazzo.

Tanto pure l'anno prossimo, in CL, allestiremo una squadra per essere competitivi...in EL. Sperando che rimane Cavani.

Uanema :asd:

Altre previsioni nefaste. Gamberini veniva da un'annata pessima come i suoi compagni di squadra. Valutando la sua carriera, si può tranquillamente dire che è un buon difensore. Quelli chiagnuti da te, gli Acerbi, il fortissimo Silvestre, il fenomenale M'Biwa (che fa cacare lui col tutto il Montpellier in Francia) non mi pare stiano lasciando tracce indelebili della loro presenza nei rispettivi club di appartenenza.

Tornando in tema, ritengo che i Floccari et similia non sono calciatori fondamentali per noi. Servono solo a tappare buchi. A nient'altro. Non ne vedo l'utilità, nella stretta accezione del termine. Se si vuole davvero migliorare, credo che siano più pertinenti e motivate le preoccupazioni di chi non si chiagne il vice Cavani, ma l'assenza di un vice Inler, di un altro mediano decente, perché quest'anno a fare le nostre fortune non è stato  l'attacco ma il centrocampo e quindi è lì che si deve intervenire ed è là che è lecito fare le giuste critiche, senza chiagnersi una prima punta scacata o forte che sia che con Cavani, uno dei primi 5 attaccanti al mondo, farà panchina perenne.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11297 il: 31 Ottobre, 2012, 15:02:26 pm »
Per Pazzini era stato raggiunto un accordo simile a quello di Pandev pure sullo stipendio. Io capisco bene il rammarico o le polemiche sulla prima punta, se si parla di giocatori di questo calibro, non se si chiagne il mancato arrivo di calciatori a fine carriera. Fu Pazzini a preferire la panchina a Milano. Napoli è considerata una realtà minore rispetto alle strisciate. I Poli, i Pazzini preferiscono fare panchina là pur di non giocare con noi o avere più possibilità di giocare col Napoli e non sto parlando di fenomeni, ma di buoni/forti calciatori. Il risultato è che o ti affidi a chi hai già in rosa, o compri sconosciuti giovani che accettino di buon grado la panchina, o prendi gente a fine carriera. È successo più volte nella storia recente e passata del Napoli che ci rifiutassero. Questo lo si omette.

Aspe' se alla fine ha preferito stare a Milano, la questione economica è centrale.
Io comunque non mi piango i  Pazzini, i Bianchi e i Floccari. Io mi piango il fatto che non si investono danari...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11298 il: 31 Ottobre, 2012, 15:03:29 pm »
Lo facevo più vecchio. :look:
Per me è assurdo ed inconcepibile continuare sulle vostre posizioni. Non mi incazzo, mi viene solo da pariare.

Quindi mi ritiro, pregando il padreterno che Zuniga si riprende entro la settimana per non vedere il trentunenne (giusto?) Dossena in campo.

ma quali vostre posizioni alf...ognuno ha la sua opinione (o, in alcuni casi, la sua età :look: ), è solo questione di rispettarla senza esagerare...ma continuo a non capire perchè farcisci le tue opinioni e le tue sentenze con dati che non corrispondono a realtà, esagerando.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11299 il: 31 Ottobre, 2012, 15:04:24 pm »
:rotfl:

ma io non capisco perchè tu che sei tra i più in gamba del forum non ti unisci al nostro gruppo. :look:

verrò a Torino portandoti in dono la uallera di Aronica. :look:

perche [cit.] facit na vit e mmerd!       
la mia firma nuova