Grande aiuto in fase difensiva, assente in attacco. C'è da dire però che i difensori della Fiorentina hanno fatto 2-3 recuperi importanti su di lui.
sentite io davvero gli voglio bene proprio, perche è uno di quelli che se pure nn ha palle giocabili, si gioca sempre la partita col massimo della grinta rientra, pressa, segna, si incazza, sbraita con arbitro ed avversari, è un agonista.. gli voglio troppo bene
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Siete patologici, non smetterò mai di ripetervelo
Cavani - 66 gol con il Napoli in 5 minuti
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Duecento milioni di euro. E’ la cifra choc che il Manchester City avrebbe offerto questa estate al Real Madrid per avere Cristiano Ronaldo. La notizia, uscita sul quotidiano spagnolo ‘As’, parla di un tentativo in estate da parte del club britannico attraverso l’agente del portoghese Jorge Mendes, una offerta milionaria rifiutata dal presidente madridista Florentino Perez. L’offerta del City avrebbe fatto di Ronaldo il giocatore piu’ pagato al mondo con un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione.Fonte: adnkronos.com
domani Cavani vs Falcao
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Marotta Due nomi: Cavani e Jovetic. Chi sceglierebbe?«Entrambi sono funzionali al nostro modello, peccato che per Cavani ci sia una clausola da 60 milioni: irraggiungibile».
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia