mamma mia che vergogna
che è successo ? sei rimasto traumatizzato che si sono salvate lecce e albinoleffe nonostante prendessero perennemente dei gol assurdi ?
Novara in vantaggio sul Padova in 10 Ma era il Varese o il Novara ( o qual'altra squadra di B ) che aveva il campo di erba sintetica?
Novara, l'anno prossimo avremo il primo (o almeno credo) campo in erba sintetica della Serie A, non credo proprio che il Padova ce la faccia...
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
avrà sicuramente una deroga, altrimenti non potrà iscriversi... e cmq ci sono e ci sono stati stadi in serie A con meno di 20000 posti. il novara in serie A non sarà una meteora, come molti possono pensare. i soldi li hanno per mantenere ogni anno la categoria.non oso immaginare come stiano i tifosi del torino
il novara in serie A non sarà una meteora, come molti possono pensare. i soldi li hanno per mantenere ogni anno la categoria.
tengono sceicchi? perchè penso che a livello di diritti TV e sponsor prenderanno meno di niente.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.