ieri l'atalanta è caduta in casa col livorno

nel frattempo, santo Dio

LE CHEERLEADERS DEBUTTANO ALL'EUGANEO
Sabato all'Euganeo debutteranno le Padova Cheers. Un team di atlete per rendere ancora più calda e festosa l'aria che si respira nelle partite casalinghe dei biancoscudati, coinvolgendo di volta in volta un pubblico sempre più eterogeneo, famiglie e scuole comprese.
Il cheers show offrirà un'esibizione sia prima dell'inizio della gara che durante l'intervallo.
Il team convocato è un team giovane, nato tre mesi fa, ma le atlete che lo compongono hanno alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Hanno partecipato alle semifinali e finali a Roma in Mondovisione ai campionati del Mondo di Volley 2010, accompagnato la Nazionale Italiana di Rugby a Verona contro l'Argentina e hanno dato il via ad Euromilano 2010 il più grande evento Universitario Internazionale. Il Team All Star Milano è composto da 14 atlete, capitanate dalla coach norvegese Jennifer Lechner, attuale allenatrice della Federazione Italiana Cheerleading.
Il Presidente della Federazione Italiana Cheerleading Riccardo Cavalieri, accogliendo favorevolmente l'iniziativa, commenta: "Ringraziamo il Calcio Padova e la città di Padova per la fiducia e professionalità dimostrata. Buon Cheers Show!" (
www.padovacalcio.it)