Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (113/115) > >>

noel:

--- Citazione da: Dorix - 13 Giugno, 2011, 14:50:36 pm ---Ma Gonzalez del Novara non era stato promesso già a qualche squadra o mi sbaglio?  :scratch:

--- Termina citazione ---
E' del Palermo.

micoste:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Giugno, 2011, 12:01:37 pm ---il novara e poi? quale sarebbe la seconda? :smoke:

l'alessandria, ovviamente :look:
FORZA GRIGI :compa:

SalvyTheCrow:
Comunque a me il Novara un po' sta simpatico, sarà il colore della divisa  :look:

Ma non ho capito, lo stadio del Novara non va bene per la serie A? Perchè?

Manigoldocancer:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 13 Giugno, 2011, 19:22:40 pm ---Comunque a me il Novara un po' sta simpatico, sarà il colore della divisa  :look:

Ma non ho capito, lo stadio del Novara non va bene per la serie A? Perchè?

perchè ha la capienza di 11500 posti e per la A il minimo è 20.000...ma ci sono precedenti di squadre che hanno giocato con capienza ridotta su richiesta,tipo il treviso qualche anno fa.

Henry Chinaski:

--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2011, 12:25:36 pm ---meno male,le chiagnute anti padova hanno funzionato alla grande...

comunque io non capisco perchè se il castel di sangro o il cittadella ingaggiano dei bravi calciatori giovani,a basso costo, non debbano avere il diritto di salire in serie a, non capisco proprio i ragionamenti fatti sulla "bellezza" dello stadio o sulla capienza...

il novara io credo che per come è oggi si può tranquillamente giocare la salvezza con le varie cesena,lecce e cose simili...non ha un vero punto debole nell'undici titolare...mi dispiace molto per il varese che aveva un organico un pò più corto degli azzurri (tra l'altro a gennaio il novara ha comprato Pinardi e Parola,e il Varese ha ceduto il capitano Buzzegoli,probabilmente il migliore centrocampista)

e comunque anche storicamente il novara è pur sempre una delle squadre di Silvio Piola, ha una società abbastanza solida, ha il record di partecipazioni consecutive alla C (33 anni di seguito),insomma non è una merda totale...
comunque le squadre che salgono dalla b, cioè nocerina,gubbio,salernitana e atletico roma,non sono lontamente attrezzate come varese e novara,che già l'anno scorso si vedeva che avevano un grande "telaio",tanto che ad agosto scorso tutti i critici le davano tra le prime 6-8 del campionato,cosa che è puntualmente avvenuta

:eek: :eek: :eek:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa