Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (114/115) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 14 Giugno, 2011, 00:25:27 am ---perchè ha la capienza di 11500 posti e per la A il minimo è 20.000...ma ci sono precedenti di squadre che hanno giocato con capienza ridotta su richiesta,tipo il treviso qualche anno fa.

--- Termina citazione ---

il siena stesso...

Hwarang:
Intanto, l'Atalanta va in A e si trova (al momento) coinvolta in una vicenda che non è tanto chiara. Il Siena, cambia l'allenatore (anche se Sannino è molto bravo) e il Novara ha perso uno degli artefici del suo "miracolo", cioè Pasquale Sensibile (oltre ad un pilastro della squadra come Gonzales)

Bah...

Dude:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Giugno, 2011, 11:50:31 am ---Intanto, l'Atalanta va in A e si trova (al momento) coinvolta in una vicenda che non è tanto chiara. Il Siena, cambia l'allenatore (anche se Sannino è molto bravo) e il Novara ha perso uno degli artefici del suo "miracolo", cioè Pasquale Sensibile (oltre ad un pilastro della squadra come Gonzales)

Bah...

atalanta e siena avrebbero vinto anche senza allenatore. A Novara invece Sensibile ha fatto la differenza e non ho condiviso molto la sua scelta di passare alla Samp quando poteva godersi il meritatissimo esordio in serie A con la sua creatura. Ok, i blucerchiati sono più blasonati del Novara, ma credo lo stesso che abbia fatto una mossa un po' stupida. Secondo me Novara finirà sopra sia atalanta che siena nel prossimo campionato.

Hwarang:

--- Citazione da: Dude - 14 Giugno, 2011, 12:11:16 pm ---

atalanta e siena avrebbero vinto anche senza allenatore. A Novara invece Sensibile ha fatto la differenza e non ho condiviso molto la sua scelta di passare alla Samp quando poteva godersi il meritatissimo esordio in serie A con la sua creatura. Ok, i blucerchiati sono più blasonati del Novara, ma credo lo stesso che abbia fatto una mossa un po' stupida. Secondo me Novara finirà sopra sia atalanta che siena nel prossimo campionato.

E' anche vero che poi tante cose sono imprevedibili...è capace che Sannino fa pure meglio di Conte, ad esempio.
Pero' avere una certa continuita' puo' essere importante, soprattutto per quanto riguarda una figura chiave come Sensibile...non so..io penso che non sia un approccio felice per affrontare una serie superiore, soprattutto per il Novara.

Piskyno89:
il piola cmq avrà un rifacimento che dovrebbe portare la capienza a 17.000 posti (6000 posti) entro fine dicembre, chiedendo la deroga alla lega A per giocare a novara fino a fine dicembre (altrimenti c'è l'ipotesi di giocare a monza)
inoltre il novara dovrà chiedere alla fifa l'omologazione per il sintetico, essendo l'unica società in serie A ad usare questo campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa