Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (107/115) > >>

Dude:
novara in serie A... :sbav:

:look:

moleman:

--- Citazione da: manuelito - 12 Giugno, 2011, 21:42:55 pm ---Novara, l'anno prossimo avremo il primo (o almeno credo) campo in erba sintetica della Serie A, non credo proprio che il Padova ce la faccia...

--- Termina citazione ---

se il regolamento fosse rispettato, non ci sarà nessun campo in erba sintetica in A nemmeno l' anno prossimo e il Novara dovrebbe trovarsi un altro stadio in cui giocare, perchè la capienza minima in serie A è di 20.000 posti
http://www.osservatoriosport.interno.it/approfondimenti/RegStadi0708.pdf

avrei preferito 1000 volte il Padova in A. auguro i peggiori mali calcistici al Novara, l' anno prossimo (così, perchè mi sta sulle balle!)

Piskyno89:
avrà sicuramente una deroga, altrimenti non potrà iscriversi... e cmq ci sono e ci sono stati stadi in serie A con meno di 20000 posti.

il novara in serie A non sarà una meteora, come molti possono pensare. i soldi li hanno per mantenere ogni anno la categoria.

non oso immaginare come stiano i tifosi del torino :look:

domyssj:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2011, 22:55:11 pm ---avrà sicuramente una deroga, altrimenti non potrà iscriversi... e cmq ci sono e ci sono stati stadi in serie A con meno di 20000 posti.

il novara in serie A non sarà una meteora, come molti possono pensare. i soldi li hanno per mantenere ogni anno la categoria.

tengono sceicchi? perchè penso che a livello di diritti TV e sponsor prenderanno meno di niente.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2011, 22:55:11 pm ---avrà sicuramente una deroga, altrimenti non potrà iscriversi... e cmq ci sono e ci sono stati stadi in serie A con meno di 20000 posti.

infatti hanno un buon progetto e onestamente se lo sono meritata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa