Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (106/115) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2011, 10:29:44 am ---mamma mia che vergogna :maronn:

--- Termina citazione ---

che è successo ? sei rimasto traumatizzato che si sono salvate lecce e albinoleffe nonostante prendessero perennemente dei gol assurdi ?

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 12 Giugno, 2011, 11:45:08 am ---che è successo ? sei rimasto traumatizzato che si sono salvate lecce e albinoleffe nonostante prendessero perennemente dei gol assurdi ?

il secondo gol di ieri preso dall'albinoleffe è un qualcosa di osceno, roba che manco in serie D si vede. sembrava la difesa giocasse a perdere...

cmq il presidente del piacenza ha dichiarato che non iscriverà la squadra in C1

angels:
Il presidente del Piacenza non vuole iscrivere la squadra al prossimo campionato di lega pro...

Dorix:
Novara in vantaggio sul Padova in 10  :sisi:
Ma era il Varese o il Novara ( o qual'altra squadra di B ) che aveva il campo di erba sintetica?

manuelito:

--- Citazione da: Dorix - 12 Giugno, 2011, 21:37:22 pm ---Novara in vantaggio sul Padova in 10  :sisi:
Ma era il Varese o il Novara ( o qual'altra squadra di B ) che aveva il campo di erba sintetica?

Novara, l'anno prossimo avremo il primo (o almeno credo) campo in erba sintetica della Serie A, non credo proprio che il Padova ce la faccia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa