Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (90/115) > >>

micoste:
in caso di vittoria del livorno a padova, oggi, il toromerda sarebbe spacciato...

Hwarang:

--- Citazione da: micoste - 21 Maggio, 2011, 08:42:59 am ---in caso di vittoria del livorno a padova, oggi, il toromerda sarebbe spacciato...

--- Termina citazione ---

Probabilmente pure in caso di vittoria del Padova...poichè nell'ultima giornata c'è proprio Torino- Padova.
Col pareggio di ieri si sono (quasi) condannati.

Cmq finale bellissimo della B...praticamente playoff iniziati gia' da questo turno.

micoste:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 08:57:17 am ---Probabilmente pure in caso di vittoria del Padova...poichè nell'ultima giornata c'è proprio Torino- Padova.
Col pareggio di ieri si sono (quasi) condannati.

Cmq finale bellissimo della B...praticamente playoff iniziati gia' da questo turno.

Se vincesse il padova, il torino dipenderebbe solo da se stesso. Se vincesse il livorno, il torino dovrebbe confidare nel frosinone  :look:

A proposito, per Dimonios:
( MAI DIRE GOL) Francesco Marcozzi da Giulianova....INCREDIBILE RADIOCRONACA!!!

frosinone culone! frosinone culone, mannaggia la m....!

nocerino:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 08:57:17 am ---Cmq finale bellissimo della B...praticamente playoff iniziati gia' da questo turno.

difficilissimo fare pronostici sulla terza promossa....io credo che conteranno molto infortuni e squalifiche...il novara senza gemiti e gonzalez perde un bel pò...la reggina la vedo troppo bonazzoli-puggioni dipendente e ha una rosa un pò più corta delle altre...il padova se ce la fà a qualificarsi non dico che lo vedo favorito...

per me lerda sta in una situazione simile ad Allegri...così come il livornese,se non vinceva lo scudetto,non meritava manco la riconferma, così Lerda se non sale in a è meglio che si sta a casa un annetto...

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 21 Maggio, 2011, 10:42:55 am ---difficilissimo fare pronostici sulla terza promossa....io credo che conteranno molto infortuni e squalifiche...il novara senza gemiti e gonzalez perde un bel pò...la reggina la vedo troppo bonazzoli-puggioni dipendente e ha una rosa un pò più corta delle altre...il padova se ce la fà a qualificarsi non dico che lo vedo favorito...

per me lerda sta in una situazione simile ad Allegri...così come il livornese,se non vinceva lo scudetto,non meritava manco la riconferma, così Lerda se non sale in a è meglio che si sta a casa un annetto...

Per me il Toro esce fuori dai playoff anche quest'anno: il pareggio di ieri è un pessimo risultato.
Come terza promossa io terrei molto d'occhio il Varese...il Novara è calato molto nella seconda parte di stagione come qualita' di gioco, la Reggina ha una buona squadra ma mi da' l'impressione sempre di non riuscire ad esprimere in pieno il suo potenziale...e poi ci sono Livorno e Padova..bisogna vedere chi si qualifica..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa