Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
kaiser-5:
--- Citazione da: Dimonios - 22 Aprile, 2011, 20:49:55 pm ---Aropp stasera chi sa joc chiù sta serie B :zzz:
--- Termina citazione ---
infatti pensa che io tenevo il 2 del portogruaro, a 9.00
manuelito:
maronna santissima il gol di Cutolo :alla:
La sconfitta del Siena di ieri è roba proprio traumatica :asd:
Piskyno89:
--- Citazione da: manuelito - 23 Aprile, 2011, 07:06:37 am ---maronna santissima il gol di Cutolo :alla:
La sconfitta del Siena di ieri è roba proprio traumatica :asd:
--- Termina citazione ---
al siena bastano 3 punti per salire... tra l'altro domenica c'è lo scontro diretto novara-siena.
il novara secondo me farà una di quelle figure di merda nei playoff assurde
manuelito:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Aprile, 2011, 11:36:46 am ---al siena bastano 3 punti per salire... tra l'altro domenica c'è lo scontro diretto novara-siena.
il novara secondo me farà una di quelle figure di merda nei playoff assurde
--- Termina citazione ---
Sono d'accordissimo, in questo finale di stagione se ne sono calati di brutto e per i play-off staranno pure peggio...per il Siena e l'Atalanta meritatissima la promozione, ormai è inutile ripeterlo pure.
Per i play-off invece (e purtroppo) vedo messo bene il Varese, la vera sorpresa di quest'anno perché almeno a differenza dell'altra neo-promossa ha mantenuto una certa costanza e infatti ai play-off arriverà con un ottimo stato di forma...sempre in vista play-off da segnalare il Torino di Lerda 2 che sta andando a gonfie vele e chissà che proprio questo non sia l'anno buono per i granata per risalire in A, ma in vista play-off per me la più attrezzata è senza dubbio la Reggina che vedo con una rosa tale da poter salire in A. Intanto però non è da dimenticare che ci sono Padova, Empoli, Pescara e Vicenza (49 punti tutte e 4, e poi c'è il tris Livorno, Crotone, Modena a 47) a 3 punti dal Torino che detiene l'ultima posizione dei play-off (e sono a 4 dalla Reggina), quindi a 5 giornate dal termine tutto può ancora succedere.
Bella anche la lotta per non retrocedere visto che quest'anno la classifica è molto corta...per il Frosinone a 5 punti dai play-out (35 punti) ormai è dura (mi dispiace stefano :look: ), la Triestina invece a 3 punti può ancora sperare (37), in questa situazione ci sono:
Grosseto 45, Cittadella 43, Albinoleffe 43, Sassuolo 42, Piacenza 42, Ascoli 40, Portogruaro 40, Triestina 37, Frosinone 35
quelle evidenziate vanno ai play-out, ovviamente non considero il terzetto che sta a 47 punti, ma se qualcuna crolla sta nei guai...
napoletanocrociato:
E' il bello della B... tutti possono vincere con tutti...
Secondo me è pure un problema di organico... perchè mentre in Serie A alcune squadre hanno 30-40 calciatori in rosa.. in Serie B le più fortunate (e si contano sulle dita di una mano) ne hanno 21-22.... quindi quando hai una rosa di 15-16 calciatori e devi fare un campionato lungo e massacrante come la B sei molto soggetto a risultati alterni..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa