Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: kaiser-5 - 22 Aprile, 2011, 11:32:41 am ---comunque questa è la serie B più schifosa della storia del calcio italiano, è di un livello paurosamente basso
--- Termina citazione ---
Ci sono buoni calciatori... ad esempio io questi qui non li butterei nella spazzatura
Mazzarani, Pasquato (Modena)
El Shaarawy, Renzetti (Padova)
Cutolo (Crotone).. non più giovanissimo... ma sta facendo una stagione ad alti livelli
Piovaccari (Cittadella)
Consigli, Bonaventura (Atalanta)
Acerbi (Reggina)
Pesoli, Neto Pereira ed Ebagua (Varese)
Ujkani, Bertani, Porcari, Gonzalez (Novara)
Valdifiori, Fabbrini (Empoli)
dimenticherò sicuramente qualcuno.... il livello forse lo vedi più basso perchè le difese sono sempre più scarse... però a parte qualche gol in cui sono più complici le difese che bravi gli attaccanti.. io qualche bel gol l'ho visto quest'anno...
kaiser-5:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Aprile, 2011, 11:42:32 am ---Ci sono buoni calciatori... ad esempio io questi qui non li butterei nella spazzatura
Mazzarani, Pasquato (Modena)
El Shaarawy, Renzetti (Padova)
Cutolo (Crotone).. non più giovanissimo... ma sta facendo una stagione ad alti livelli
Piovaccari (Cittadella)
Consigli, Bonaventura (Atalanta)
Acerbi (Reggina)
Pesoli, Neto Pereira ed Ebagua (Varese)
Ujkani, Bertani, Porcari, Gonzalez (Novara)
Valdifiori, Fabbrini (Empoli)
dimenticherò sicuramente qualcuno.... il livello forse lo vedi più basso perchè le difese sono sempre più scarse... però a parte qualche gol in cui sono più complici le difese che bravi gli attaccanti.. io qualche bel gol l'ho visto quest'anno...
indubbiamente la qualità di qualche singolo non si discute, ma il fatto è che si vedono troppe cose degne di un torneo parrocchiale. squadracce come vicenza o cittadella che vincono partite fuori casa 4 a 0 e poi perdono magari contro portogruaro o triestina che magari la settimana prima hanno battuto il torino o la reggina reduce da una sconfitta umiliante contro il frosinone ecc ecc
non so se rendo l'idea :look:
Piskyno89:
il 2° gol di cutolo all'atalanta o.o
kaiser-5:
ecco, vedete? uno si gioca lo spaccimma dell'1 dell'albinocazzo, e invece segna stu grosseto e merd cu stu strunz e caridi!
Dimonios:
--- Citazione da: kaiser-5 - 22 Aprile, 2011, 20:33:52 pm ---ecco, vedete? uno si gioca lo spaccimma dell'1 dell'albinocazzo, e invece segna stu grosseto e merd cu stu strunz e caridi!
Aropp stasera chi sa joc chiù sta serie B :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa