Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (30/115) > >>

Hwarang:
Secondo me alla distanza poi emergono le big...io dico Siena e Atalanta in promozione diretta, e una tra Toro e Reggina coi playoff.

Piskyno89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Ottobre, 2010, 21:59:19 pm ---grazie neo dottore  :bacino:

Toro sotto col Vicenza in casa: 0-1  :puppa: :puppa: :puppa:

--- Termina citazione ---
non sono ancora dottore, manca ancora qualche giorno :asd:

cmq anche per oggi... stesso link per diretta gol http://tv-site005.blogspot.com/

buona visione.

napoletanocrociato:
Atalanta-Ascoli 2-0  doppietta Doni
Crotone-Piacenza 0-1 Piccolo
Frosinone-Modena 1-1  Carriello (F), Bellucci (M)
Livorno-Torino 2-0  Tavano, Luci
Pescara-Grosseto 3-1  Freddi (G) doppietta di Ganci, entrambi su rigore, Sansovini (P)
Portogruaro-Varese 0-0
Sassuolo-Novara 0-1  Motta
Triestina-Reggina 0-1 Bonazzoli
Vicenza-Albinoleffe 1-0 Abbruscato

Se i risultati rimangono questi, la frattura è ancora più evidente.... Atalanta, Novara e Reggina che senza incontrare grosse difficoltà  continuano a vincere

WhiteManCanJump:
Alcuni punti di riflessione :look: :

- Il Novara è davvero una bella squadra. E non credo porprio si tratti della classica neopromossa, ha dei giocatori da promozione e probabilmente una società  economicamente positiva.
- Bonazzoli ha trovato la sua categoria: 9 gol in campionato. Mi fa piacere perchè se non sbaglio si scopava una discreta pucchiacca.
- Il Torino è difensivamente scandaloso, a ha dei nomi da serie A. Perchè contestano Cairo se i soldi ce li mette?
- Il gol del giocatore del Varese è stupendo.

napoletanocrociato:
Empoli-Siena 2-0
la sto vedendo.. che figura di merda che sta facendo il Siena.. irriconoscibile... il primo gol è una papera clamorosa di Coppola che si lascia scappare un pallone innocuo dalle mani.. e Coralli ne approfitta ed insacca... la seconda rete è un contropiede dell'Empoli finalizzato dal baby-talento Fabbrini... che calciatore!!  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa