Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: vechabla - 11 Ottobre, 2010, 14:52:29 pm ---secondo me il Padova ha uno degli attacchi più forti della serie B :sisi:
Succi,Di Gennaro,Vantaggiato :sisi: per non parlare di quello che per me è il miglior talento italiano El Shaarawy :sisi: davvero una bella squadra
--- Termina citazione ---
Ha anche delle ottime alternative quest'anno.. considerando che Di Nardo e Rabito, protagonisti della promozione in Serie B e della scorsa stagione sono quest'anno dei rincalzi di lusso
moonlight:
quest'anno a dire la verità il sassuolo mi sta un po deludendo, mi aspettavo una partenza positiva dopo la promozione mancata l'anno scorso.....
per l'atalanta sono contento li ho sempre odiati, cmq Doni non si esprime come dovrebbe esprimersi anche per colpa dell'età se non vado errato a 38 anni suonati, e se lui non riesce a girare nemmeno la squadra gira, mi ricordo solo che quando stava in serie a e lui era in forma a risolto parecchie partite dell'atalanta...
Piskyno89:
http://tv-site005.blogspot.com/
diretta gol turno infrasettimanale
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Ottobre, 2010, 20:59:21 pm ---http://tv-site005.blogspot.com/
diretta gol turno infrasettimanale
grazie neo dottore :bacino:
Toro sotto col Vicenza in casa: 0-1 :puppa: :puppa: :puppa:
nocerino:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Ottobre, 2010, 01:04:29 am ---siete d'accordo con questa griglia ?
dalle prime giornate la situazione che emerge è più o meno questa...
Big della B: Siena, Atalanta, Novara
Squadre che lottano per la promozione: Livorno, Sassuolo, Torino, Reggina, Empoli
Possibili rilevazioni: Vicenza, Padova, Crotone, Pescara
Metà classifica: Ascoli, Triestina, Frosinone
Lottano per non retrocedere: Varese, Portogruaro, Modena, Grosseto,Albinoleffe, Piacenza e Cittadella.
sinceramente non sono molto d'accordo con la tua griglia...riguardo la retrocessione credo conterà ,come capitato negli ultimi anni,la situazione societaria delle squadre...che mi pare che a modena e ascoli non sia molto chiara...anche triestina e pescara penso che rimarranno coinvolte nella lotta per non retrocedere. le due venete cittadella e portogruaro rischiano tantissimo(la squadra di viviani sta lentamente diventando peggior difesa e mi pare anche uno dei peggiori attacchi).
piacenza,albinoleffe,grosseto penso che hanno un pò di qualità per riprendersi...purtroppo il padova ha ottime possibilità di arrivare nelle prime sei,mentre il novara ha i soldi anche per fare mercato a gennaio...bisogna vedere il vantaggio di giocare sul sintetico se durerà fino alla fine...la reggina mi sta sorprendendo,mentre il torino in qualche modo deve salire in a...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa