Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (69/81) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: calvin - 27 Luglio, 2011, 17:08:18 pm ---Con tutto il bene del mondo, ma Mannini e Gargano nella stessa frase non si possono proprio sentire

--- Termina citazione ---

Scegline un altro al posto di Gargano, ma il senso del mio pensiero non cambia ...

Bisogna migliorare il tasso tecnico della squadra quindi secondo me non va bene nessuno dei due

Crippler:
Mannini è proprio una merda assoluta. Mi viene da ridere al solo pensiero che due anni fa lo difendevano tutti e lo volevano far diventare il nuovo zambrotta. C're, mo nisciuno me romp o cazz se lo chiamo merda?  :maronn: Via merda, mi fai schifo.

borgosg:

--- Citazione da: Crippler - 31 Luglio, 2011, 10:58:15 am ---Mannini è proprio una merda assoluta. Mi viene da ridere al solo pensiero che due anni fa lo difendevano tutti e lo volevano far diventare il nuovo zambrotta. C're, mo nisciuno me romp o cazz se lo chiamo merda?  :maronn: Via merda, mi fai schifo.

se la dovrebbe giocare con i vari zuniga, aronica, santana che a dir la verità non son niente di che.

wendell:
Zuniga e Santana rispetto a Mannini sono rispettivamente Maicon e Sanchez.

borgosg:

--- Citazione da: wendell - 31 Luglio, 2011, 13:42:26 pm ---Zuniga e Santana rispetto a Mannini sono rispettivamente Maicon e Sanchez.

infatti sono richiesti rispettivamente da real e barca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa