Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
bluedonkey88:
--- Citazione da: calvin - 27 Luglio, 2011, 14:46:35 pm --- :nonquoto:
Io dico che avere dubbi sull'ignoto è lecito averli sul noto è illecito. :asd:
Abbiamo visto a lungo sia Mannini che Aronica giocare sulla fascia sinistra del Napoli (da titolari) e, francamente, per me Aronica è stato millemila volte meglio di mannini (cioè Aronica faceva schifo, mannioni provocava attacchi di dissenteria contemporanea al vmito, che ti toccava vomitare nel bidet perchè intanto stavi cacando).
Tra i due mali (alle strettissime) preferisco Aronica mille volte.
--- Termina citazione ---
Ma fondamentalmente,Aronica quando gioca sulla fascia non avanza piu' in la del centrocampo,sta n'gopp a nu' binario.
E' manovrato da Mazzarri tipo subbuteo :look:
calvin:
--- Citazione da: bluedonkey88 - 27 Luglio, 2011, 16:46:52 pm ---Ma fondamentalmente,Aronica quando gioca sulla fascia non avanza piu' in la del centrocampo,sta n'gopp a nu' binario.
E' manovrato da Mazzarri tipo subbuteo :look:
Vero, ma Mannini quando gioca sulla fascia sinistra è l'imitazione di una scimmia con la rabbia :nufg:
Io dopo il calcio d'angolo del 0-2 con la Roma non lo voglio vedere MAI più.
bart:
DIMARO Iniziano ad entrare in campo i primi calciatori. Il primo è Mannini e i tifosi lo invitano a restare: "Daniele non te ne andare"
:truz:
IlGeneraleNero:
Credo che il discorso sia sempre lo stesso, quello che faccio anche per Gargano ... Mannini a Napoli non fece male male soprattutto sulla destra, ma oggi serve altra qualità per il tipo di campionato che andiamo ad affrontare e soprattutto per la Champions ...
Non mi strappo i capelli se resta ma mi auguro che venga ceduto e possibilmente di ricavare qualcosa di soldi ...
calvin:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Luglio, 2011, 17:03:54 pm ---Credo che il discorso sia sempre lo stesso, quello che faccio anche per Gargano ... Mannini a Napoli non fece male male soprattutto sulla destra, ma oggi serve altra qualità per il tipo di campionato che andiamo ad affrontare e soprattutto per la Champions ...
Non mi strappo i capelli se resta ma mi auguro che venga ceduto e possibilmente di ricavare qualcosa di soldi ...
Con tutto il bene del mondo, ma Mannini e Gargano nella stessa frase non si possono proprio sentire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa