Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (48/81) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fantacalcio - 25 Giugno, 2011, 14:34:24 pm ---In base al fatto che è scarso come la merda, che pure in B è un pippone inadeguato e che al Napoli non serva ad un cazzo, ma solo ad avere un altro rompipalle presuntuoso dall'ingaggio elevato da piazzare.

--- Termina citazione ---

e vabbuò Giovà, ti dico che per me questo va tranquillamente almeno in prestito a una mediobassa di A. Se poi il 31 agosto ci resta in culo amen, mi sarò sbagliato e verrò ad editare questi post trasformandoli in insulti a Bidon :look: :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Giugno, 2011, 14:35:08 pm ---ma stu' Cribari poi chi è? Ha giocato qui? :look:

--- Termina citazione ---
Era il sostituto del campione Rinaudo, il grandissimo difensore che ci avrebbe permesso di arrivare come minimo secondi.

Apollo:

--- Citazione da: Fantacalcio - 25 Giugno, 2011, 14:36:11 pm ---Fessi noi in primis ad averlo pagato 7 mln. Tanto a sto cesso lo stesso lo daremo gratis per senza nulla, visto che nessuno spenderà manco un centesimo per questo, con il rischio che gli dobbiamo pagare pure metà ingaggio o addirittura rinnovargli il contratto.

--- Termina citazione ---
Si però la Zamp qualcosa ci ha dato quando lo prese da noi in comproprietà, giusto? Quindi qualcosa abbiamo già recuperato, se adesso riusciamo a sbolognarlo definitivamente guadagnandoci qualcosa, sarebbe perfetto, ma la vedo dura. Ah, volevo dire, ma avete notato come si è fatta dura la vita del tifoso napoletano durante il calciomercato, da quando c'è De Laurentiis???

SalvyTheCrow:
Più che altro secondo me la figura di merda la fa la Samp, mica noi. NORMALMENTE quandi si dice "non facciamo nulla" significa che si mette il minimo (il famoso 0) nella busta, che sono appunto i nostri 500 euro, questi manco hanno presentato la busta, e diamo le colpe alla nostra società? Addirittura dovevano prevedere che una società di calcio professionistica non presentasse la busta per la risoluzione della comproprietà?! Ma ja, non si può criticare a schiovere pure quando non abbiamo torto noi.

Noi volevamo lasciarlo alla Samp, quindi, come è d'uso comune, abbiamo presentato la busta con "0" dentro. Abbiamo fatto il nostro lavoro nel modo usuale, so i ciclisti che hanna fatt stu piezz secondo me perchè non lo volevano manco loro.

Genny Fenny:
Jamm Giova', se per valore e apporto ti metti a fare distinzioni tra Cribari e Mannini a favore dell'anatroccolo vuol dire che te si' pigliat una capata del tutto personale.
Per numero di partite e contributo in campo al massimo lo si può avvicinare a Yebdà, ma nemmeno.

Comunque il punto non è questo, perché ognuno vede 'o pallone comm ce pare a iss. Né è mio interesse fare revisionismo, dato che sul rapporto attuale Mannini-Napoli non ci sta niente da scrivere.
Però un ottobre 83' che ha una valutazione reale a monte di 4-5 milioni e viene da 4 anni in serie A non può valere zero. Credo sia un dato di fatto.
Oggi uno come Sammarco va in prestito a 200000 euro. Pure Bega e Caserta hanno un costo. Nun pazziamm.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa