Autore Topic: notebook 10"  (Letto 12235 volte)  Share 

bender89

Re:notebook 10"
« Risposta #60 il: 19 Luglio, 2010, 11:19:31 am »
Alla fine vengono sempre meno nell'atto pratico, sti duje nerd 'e sfaccimma. :boh:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 19 Luglio, 2010, 11:21:08 am »
Alla fine vengono sempre meno nell'atto pratico, sti duje nerd 'e sfaccimma. :boh:
strunz con 300 euro ce la fai a fare quallo che ti serve, fatti fa il preventivo da sto tizio, postalo e ti diciamo se è buono  :boh:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 19 Luglio, 2010, 11:26:04 am »
:sbav:
ma che strunzat a che cazz serv nu pc che fa vedere il  film in 3d... già  la tv è na cazzta

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #64 il: 19 Luglio, 2010, 11:31:32 am »
ma che strunzat a che cazz serv nu pc che fa vedere il  film in 3d... già  la tv è na cazzta

prima di tutto non è una cazzata, secondo i giochi in 3D sono il futuro ancora di più dei film. E poi nonostante la novità  non è neanche carissimo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 19 Luglio, 2010, 11:36:06 am »
prima di tutto non è una cazzata, secondo i giochi in 3D sono il futuro ancora di più dei film. E poi nonostante la novità  non è neanche carissimo.
maronn ma io non concepisco proprio il pc come una cosa dove mettere un gioco... no veramente se voglio giocare mi compro una console... nulla da dire sui giochi 3d ma per me il pc deve servire ad altro

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #66 il: 19 Luglio, 2010, 12:43:58 pm »
ci metti un i5 col cazzo che si impianta, fintatnto comprate portatili ACER questo succede, poi lo andate trovando dal mac :patt:
enzuccio  :love: :love:  io ho un asus di ben 4 anni che a settembre ha avuto l'estensione della ram (era 512 mb infatti s'impallava sempre) al doppio circa, ora va una meraviglia, ma siccome so che per tesi e laurea lo distruggero' devo iniziare a puntare al regalo per la laurea... suvvia voi esperti, e mi riferisco anche al superperfettino  :love: stefano   :)=   se dite che il mac è na spesa inutile,  cosa mi consigliate come pc indistruttibile (perche io esperta nn sono affatto) che va avanti bene per almeno 5-6 anni???
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #67 il: 19 Luglio, 2010, 12:46:35 pm »
enzuccio  :love: :love:  io ho un asus di ben 4 anni che a settembre ha avuto l'estensione della ram (era 512 mb infatti s'impallava sempre) al doppio circa, ora va una meraviglia, ma siccome so che per tesi e laurea lo distruggero' devo iniziare a puntare al regalo per la laurea... suvvia voi esperti, e mi riferisco anche al superperfettino  :love: stefano   :)=   se dite che il mac è na spesa inutile,  cosa mi consigliate come pc indistruttibile (perche io esperta nn sono affatto) che va avanti bene per almeno 5-6 anni???
Ma a te per cosa serve il pc? Cioè io credo che per quello che ci fai te ne esci con 500-600 euro e vai avanti quasi per decenni :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #68 il: 19 Luglio, 2010, 12:46:59 pm »
non altissimo multitasking, mi sembra ovvio :look:
il che comporta ?  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #69 il: 19 Luglio, 2010, 12:49:19 pm »
Ma a te per cosa serve il pc? Cioè io credo che per quello che ci fai te ne esci con 500-600 euro e vai avanti quasi per decenni :asd:
penso che , si spera che, faro' un master e poi il lavoro (sempre se mi prendono a qualche parte) siccome mi devo mobilitare ho bisogno di qlcs che nn si scassi..

mi avete schiattato il mac dicendo che è una cazzata.. adesso da bravi consigliatemi il meglio del meglio  :sad:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #70 il: 19 Luglio, 2010, 12:53:19 pm »
penso che , si spera che, faro' un master e poi il lavoro (sempre se mi prendono a qualche parte) siccome mi devo mobilitare ho bisogno di qlcs che nn si scassi..

mi avete schiattato il mac dicendo che è una cazzata.. adesso da bravi consigliatemi il meglio del meglio  :sad:
Vabbuò appurato che sei una chiattilla, e che te ne fotte poco risparmiare e comprare in base alla tua esigenza, ora aspetto che arrivi il turzo e ti metti davanti un camputerone da paura, tant c s n fott i soldi li spendi tu :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #71 il: 19 Luglio, 2010, 12:55:28 pm »
Vabbuò appurato che sei una chiattilla, e che te ne fotte poco risparmiare e comprare in base alla tua esigenza, ora aspetto che arrivi il turzo e ti metti davanti un camputerone da paura, tant c s n fott i soldi li spendi tu :look:
nel senso, se ai tipo 1300 euro del mac portatile (o 1800 del mac aire  :sbav: :sbav: :sbav:  piccino piccino) mi consigliano un portatile moooooolto migliore (pero anche indistruttibile  :sisi: :sisi: ) prendero il loro consiglio in seria considerazione

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #72 il: 19 Luglio, 2010, 12:57:14 pm »
nel senso, se ai tipo 1300 euro del mac portatile (o 1800 del mac aire  :sbav: :sbav: :sbav:  piccino piccino) mi consigliano un portatile moooooolto migliore (pero anche indistruttibile  :sisi: :sisi: ) prendero il loro consiglio in seria considerazione
è quello che dicevo io :look:
Marò 1800 euro per un pc :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #73 il: 19 Luglio, 2010, 12:59:02 pm »
il che comporta ?  :look:

Che non puioi stare con mille programmi aperti contemporaneamente. Comunque tutto dipende da cosa devi fare col pc.

Offline isab1987

• *

Offline isab1987

• *
« Risposta #75 il: 19 Luglio, 2010, 13:02:11 pm »
è quello che dicevo io :look:
Marò 1800 euro per un pc :maronn:
il regalo della laurea magistrale a 23 anni (si spera col massimo sgrat sgrat)  comporta che i miei mi regaleranno cmq qlcs di costoso, tanto vale che li indirizzo per una cosa utile e costruttiva che nn un gioiello che a napoli nn posso manco indossare, se no so' fann

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 19 Luglio, 2010, 13:05:22 pm »
il regalo della laurea magistrale a 23 anni (si spera col massimo sgrat sgrat)  comporta che i miei mi regaleranno cmq qlcs di costoso, tanto vale che li indirizzo per una cosa utile e costruttiva che nn un gioiello che a napoli nn posso manco indossare, se no so' fann

Vabbè comunque alla fine se è un regalo il mac te lo puoi prendere. Sicuramente a parità  di prezzo trovi cose ben più potenti, però per l'uso che ne farai dubito che ti possano servire. Se ti sfizia il 3D il notebook postato prima ti potrebbe interessare. Altra opzione è prendere un bell'hp da 600/700 euro e il resto dei soldi te li fai dare in contante :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #77 il: 19 Luglio, 2010, 13:09:52 pm »
Vabbè comunque alla fine se è un regalo il mac te lo puoi prendere. Sicuramente a parità  di prezzo trovi cose ben più potenti, però per l'uso che ne farai dubito che ti possano servire. Se ti sfizia il 3D il notebook postato prima ti potrebbe interessare. Altra opzione è prendere un bell'hp da 600/700 euro e il resto dei soldi te li fai dare in contante :look:
ma mi assicuri che nn si impallano?? cmq mi puoi spiegare le caratteristiche  di quei due link, cosi apprendo  :bacino: :bacino: :bacino:

(soffermandoti sull'asus perche voglio capire perche è un mostro)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 19 Luglio, 2010, 13:19:56 pm »
:love: :love: :love: :love:
grazieee ora spiegatemi che significa ogni componente, cosi imparo  :peppe:

:look: vi preeeego  :sad:

Il processore dell'asus è di ultima generazione ed ha quattro core (puoi fare in parallelo più cose senza che ci siano rallentamenti), ha 6 giga di RAM, hard disk da 500 Giga e una scheda video con il supporto per il 3D. Lo schermo è anch'esso ovviamente 3D, quindi puoi giocare e vedere film in 3 dimensioni. Ha il lettore bluray. Il mac da 1500 è inferiore in ogni singola caratteristica. Discorso a parte per il software. Sicuramente il Sis. op. della Apple è molto stabile, però Windows7 mi sembra un buon prodotto. Per quanto riguarda l'affidabilità  hardware non so cosa dirti, tipicamente queste macchine campano abbastanza, inoltre un tempo la Apple teneva molto all'affidabilità , ora i loro pc sono assemblati negli sgabuzzini in Cina come tutte le altre marche. Io dell'Asus ho il netbook e per ora si è fatto 2 anni impeccabili. Per quanto riguarda l'hp ho un notebook funzionante da quasi 10 anni e uno più recente che non mi ha mai dato problemi.

Offline joint

• *
« Risposta #79 il: 19 Luglio, 2010, 13:22:58 pm »
uah lovercraft lo facevo un esperto del settore,ma a quanto leggo è nu scem :look: