Autore Topic: El Pampa Sosa  (Letto 46057 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #120 il: 18 Giugno, 2013, 14:41:16 pm »
Citazione
Roberto Sosa ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: "Cavani ha dichiarato che nessuno gli ha parlato, ma potrebbero esserci i procuratori per lui.
Il suo sogno è giocare nel Real Madrid, il mio era di giocare con il Napoli e il mio papà mi faceva vedere le immagini di Maradona. Ha dato tantissimo, ma deve essere più chiaro, non smentisce e non conferma.
C'è una clausola, ma è un pò come un matrimonio, non puoi trattenere la tua donna con un gioiello. E' un pò come la vicenda Mazzarri, Napoli merita rispetto".
Fonte: Calcionapoli24.it

EL PAMPA UNO DI NOI!!!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #121 il: 18 Giugno, 2013, 15:20:52 pm »
Si, un par di palle.
Sosa èra un onesto mesteriante del calcio che poi ha abbracciato la causa del campanilismo pulcinellesco (salvo portare na maronn e pest ad ogni telecronaca).
Cavani è il centravanti più forte della serie A dai tempi di Batistuta.... grazie al cazzo che i sogni sono un tantinello diversi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 18 Giugno, 2013, 15:24:46 pm »
Ma perchè Sosa ogni volta che parla di Cavani lo fa una chiavica? è successo qualcosa tra lui e il Matador? :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #123 il: 18 Giugno, 2013, 17:38:10 pm »
e grazie o cazz
Sosa è argentino, Cavani no

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: El Pampa Sosa
« Risposta #124 il: 18 Giugno, 2013, 17:44:27 pm »
A capocchia Sosa...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 18 Giugno, 2013, 20:06:02 pm »
Si, un par di palle.
Sosa èra un onesto mesteriante del calcio che poi ha abbracciato la causa del campanilismo pulcinellesco (salvo portare na maronn e pest ad ogni telecronaca).
Cavani è il centravagnti più forte della serie A dai tempi di Batistuta.... grazie al cazzo che i sogni sono un tantinello diversi.
Shevchenko ,Crespo,Trezeguet e Ibra so magnano,tanto per citarne qualcuno. Sosa ha ragione e aizate a sciorda!
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 18 Giugno, 2013, 20:15:22 pm »
Shevchenko ,Crespo,Trezeguet e Ibra so magnano,tanto per citarne qualcuno. Sosa ha ragione e aizate a sciorda!

Ronaldo, Adriano giusto per dirne qualcun altro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 19 Giugno, 2013, 00:39:55 am »
Ronaldo, Adriano giusto per dirne qualcun altro

questi ultimi, anche in senso letterale  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:El Pampa Sosa
« Risposta #128 il: 19 Giugno, 2013, 00:51:21 am »
questi ultimi, anche in senso letterale  :look:

Ahahah

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 22 Giugno, 2013, 23:00:12 pm »
Voi siete delle merdacce, ed a volte mi sembra di leggere obbrobbi che potrei vedere solo sui forum dei gobbi o dei riommers : Sosa è argentino ed è del 1975, quando era bambino a Napoli c'era il meglio del meglio di Maradona, ed all'epoca per un bambino argentino c'era da sognare più il Napoli che il Real Madrid che di certo non era a livelli "galacticos". Quindi merdacce gobbofile che non siete altro, pur di difendere l'infame gesuita traditore, ammusuratevi la palla....perchè pure se il Pampa abbia detto una strunzata, portate rispetto o altrimenti jatevenne su Interfans.

Raffaele83

« Risposta #130 il: 22 Giugno, 2013, 23:06:50 pm »
Onore e rispetto per il Pampa ma voglio capire come fa a mettere a paragone la sua carriera con quella del matador? Lui a 30 anni accettò di scendere dalla serie B (giocò mezzo anno con ascoli e l'altro mezzo con il messina dopo due anni di prestito in argentina) cavani all'età di 26 anni può competere per il pallone d'oro, vittoria champions e liga o championship.
Sempre con tutto il rispetto ma caro pampa ogni tanto potresti pure stare zitto anzichè parlare a schiovere

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 22 Giugno, 2013, 23:09:54 pm »
Onore e rispetto per il Pampa ma voglio capire come fa a mettere a paragone la sua carriera con quella del matador? Lui a 30 anni accettò di scendere dalla serie B (giocò mezzo anno con ascoli e l'altro mezzo con il messina dopo due anni di prestito in argentina) cavani all'età di 26 anni può competere per il pallone d'oro, vittoria champions e liga o championship.
Sempre con tutto il rispetto ma caro pampa ogni tanto potresti pure stare zitto anzichè parlare a schiovere
Oiccan nato...lui ha detto che mentre da bambino, il piccolo gesuita sognava il Real Madrid oltre quello di fare un re Magio nel presepe vivente, lui da buon argentino sognava un giorno di giocare nel Napoli perchè in quella squadra c'era un certo Maradona. Non ha detto nulla di strano, vista l'età in questione. Onore al Pampa, disonore al re Magio uruguagio sognatore di troppe squadre....

Raffaele83

« Risposta #132 il: 22 Giugno, 2013, 23:15:11 pm »
Oiccan nato...lui ha detto che mentre da bambino, il piccolo gesuita sognava il Real Madrid oltre quello di fare un re Magio nel presepe vivente, lui da buon argentino sognava un giorno di giocare nel Napoli perchè in quella squadra c'era un certo Maradona. Non ha detto nulla di strano, vista l'età in questione. Onore al Pampa, disonore al re Magio uruguagio sognatore di troppe squadre....
si si come no se anzichè essere a messina era a barcellona vedi quanti sogni del san paolo si faceva, sono troppo intelligente per non capire che le sue dichiarazioni sono stucchevoli tanto quanto quelle della famiglia matador.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #133 il: 22 Giugno, 2013, 23:19:10 pm »
si si come no se anzichè essere a messina era a barcellona vedi quanti sogni del san paolo si faceva, sono troppo intelligente per non capire che le sue dichiarazioni sono stucchevoli tanto quanto quelle della famiglia matador.
E dalle....sta parlando di quando era bambino per Dioooooooooooooooooooooooooooooo!! Quando teneva 10 anni e pazziava in qualche barraccopoli di La Plata, e passava la giornata a vedere l'Uomo Tigre e le immagini del Napoli di Maradona. Che ciazzecca Messina, Barcellona, Cannicattì e Caltanissetta ?

Raffaele83

« Risposta #134 il: 22 Giugno, 2013, 23:28:21 pm »
E dalle....sta parlando di quando era bambino per Dioooooooooooooooooooooooooooooo!! Quando teneva 10 anni e pazziava in qualche barraccopoli di La Plata, e passava la giornata a vedere l'Uomo Tigre e le immagini del Napoli di Maradona. Che ciazzecca Messina, Barcellona, Cannicattì e Caltanissetta ?
e dalle ...cavani sta dicendo la stessa cosa da bambino sognava il real che ce sta di male?
ho detto quello che ho detto che se non avesse giocato con il canigattì il suo sogno di bambino rimaneva tale. punto

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 22 Giugno, 2013, 23:30:58 pm »
e dalle ...cavani sta dicendo la stessa cosa da bambino sognava il real che ce sta di male?
ho detto quello che ho detto che se non avesse giocato con il canigattì il suo sogno di bambino rimaneva tale. punto
Ed infatti io da tifoso del Napoli mi fa più piacere il Pampa Sosa che dice che da bambino sognava il Napoli, è leggittima sta cosa o si va contro alla chiesa (e visto il personaggio in questione è anche azzeccata come cosa) ? Contesto che piglia a maleparole il Pampa.

Raffaele83

« Risposta #136 il: 22 Giugno, 2013, 23:37:30 pm »
Ed infatti io da tifoso del Napoli mi fa più piacere il Pampa Sosa che dice che da bambino sognava il Napoli, è leggittima sta cosa o si va contro alla chiesa (e visto il personaggio in questione è anche azzeccata come cosa) ? Contesto che piglia a maleparole il Pampa.
certo che è leggittimo, come è leggittimo per me pensare che faceva meglio a stare zitto visto la differenza enorme di carriera ed ambizione tra i due (quindi situazioni temporali e di carriere diverse), dico semplicemente che ho apprezzato il suo gesto e lo ammirerò sempre per questo ma in questa circostanza era meglio farsi i cazz suoi visto che ha poca voce in capitolo ....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 22 Giugno, 2013, 23:39:11 pm »
Ma che ciazzecca la carriera, vorrei capire, visto che si sta parlando di quello che uno da bambino sognava...mah....

Raffaele83

« Risposta #138 il: 22 Giugno, 2013, 23:50:47 pm »
Ma che ciazzecca la carriera, vorrei capire, visto che si sta parlando di quello che uno da bambino sognava...mah....
Aò e forse non riesco a spiegarmi
Scrivo l'ultimo messaggio poi vado a dormire  :letto:
Cavani sognava il Real da bambino
Sosa sognava il Napoli da bambino
Sosa è arrivato a Napoli coronando il suo sogno solo perchè ha avuto una carriera che stava per giungere al capolinea altrimenti per lui era un sogno come il mio/tuo di giocare nel Napoli, Cavani è arrivato a 23 anni situazioni/carriere diverse.
Sosa ha detto cose stucchevoli perchè non può dire a Cavani che ha un sogno diverso dal suo di comportarsi come lui :boh:, per rispetto preferirei non avesse detto nulla di questa delicata situazione (come la famiglia cavani non dovrebbe parlare), la verità è che si parla troppo di Cavani e noi come boccaloni a credere a tutto, così non si fa altro che peggiorare le cose (vedi striscioni idioti contro cavani) ... 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #139 il: 23 Giugno, 2013, 09:54:06 am »
Jamm bell che Sosa non ha solo citato l'aneddoto personale che può fare più o meno piacere (ad esempio per me queste cose di chi tifavano da piccerilli sono veramente la sciorda liquida peggio dei baci sulle maglie)  ma l'ha messo da contraltare al presunto tradimento di Cavani, comm si manco fosse a stessa cosa.
Quindi ben gli stanno i né scemo e cachece o cazz, perché non è manco la prima volta che si prende pizzicate da grand'uomo.
Ormai ce manca sulo e dicere durante 'e telecronache, che mentre Cavani se move comm a na scigna impazzita, iss, grande core e Napule chiamanondimentica, abballava ngopp e ponte ed era un attaccante elegante.