Autore Topic: l'angolo dell'informatico  (Letto 18164 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:l'angolo dell'informatico
« Risposta #160 il: 25 Febbraio, 2011, 19:32:07 pm »
ma non ti basta sapere quale è l'ultimo tasto premuto?  :look:

si ma poi lo devo mettere in una coda

in pratica voglio fare un giochino, snake per iniziare, e quindi mi serve sincronizzare l'input rispetto al ciclo di refresh della schermata  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 25 Febbraio, 2011, 19:41:14 pm »
si ma poi lo devo mettere in una coda

in pratica voglio fare un giochino, snake per iniziare, e quindi mi serve sincronizzare l'input rispetto al ciclo di refresh della schermata  :sisi:
quello che vuoi ma lo devi mettere in coda solo se il tasto premuto adesso è diverso dall'ultimo tasto premuto....

Offline mk89

• *
« Risposta #162 il: 25 Febbraio, 2011, 20:07:57 pm »
ma perchè complicarsi la vita con le API di windows mamm ro carmn!  :maronn:

cercati un engine per videogame 2d ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #163 il: 25 Febbraio, 2011, 20:08:55 pm »
ma perchè complicarsi la vita con le API di windows mamm ro carmn!  :maronn:

cercati un engine per videogame 2d ;)
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 25 Febbraio, 2011, 22:58:01 pm »
ho risolto scrivendomi da solo la classe "coda" facendo una sorta di wrapper dell' stl :: list  :stella:

x marco: lo so, ma nei miei sbariamenti c'è il doppio fine di perdere tempo e imparare bene bene bene a programmare, e penso che lavorando "a basso livello" si capiscano piu cose. comunque grazie a entrambi per l'attenzione  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #165 il: 26 Febbraio, 2011, 09:04:51 am »
ma questa non andava bene? http://www.cplusplus.com/reference/stl/queue/
e poi dicono che noi informatici "non usiamo le risorse già esistenti"....  :maronn:

cmq se vuoi imparare a programmare bene vediti cppunit ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #166 il: 26 Febbraio, 2011, 11:35:35 am »
non inserrate, tra poco dovrò fare l'esame di informatica e m'ata ra na man con C++  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #167 il: 26 Febbraio, 2011, 11:36:39 am »
non inserrate, tra poco dovrò fare l'esame di informatica e m'ata ra na man con C++  :look:
e qual è o pobbrem, 30 € e te lo faccio io  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #168 il: 26 Febbraio, 2011, 11:56:44 am »
e qual è o pobbrem, 30 € e te lo faccio io  :look:

dj carmine se pigl e men :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #169 il: 26 Febbraio, 2011, 11:59:18 am »
dj carmine se pigl e men :look:

però ven' bocciat :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #170 il: 26 Febbraio, 2011, 12:20:19 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 27 Febbraio, 2011, 13:15:16 pm »
però ven' bocciat :look:

non è ancora detto  :look:

C. Pazzo