Autore Topic: Blasi Manuele  (Letto 111545 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:80 - Blasi Manuele
« Risposta #140 il: 30 Agosto, 2010, 00:09:47 am »
Non è tecnico , non è veloce , non sa passare , non usa il mai il sinistro , è insicuro e falloso. Perché gioca ancora a calcio?

grazie alla gea ed al contrattino che è riuscito a papparsi qui a napoli che lo rende ovviamente non piazzabile da nessuna parte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #141 il: 30 Agosto, 2010, 00:24:34 am »
Non è tecnico , non è veloce , non sa passare , non usa il mai il sinistro , è insicuro e falloso. Perché gioca ancora a calcio?

Non è giocatore

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #142 il: 30 Agosto, 2010, 00:28:08 am »
non capisco perché vi preoccupate tanto di un giocatore che al massimo giocherà  5 o 6 partite tra una squalifica e l'altra....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Pochita

« Risposta #143 il: 30 Agosto, 2010, 00:29:24 am »
ridicolo, oramai fa proprio la collezione dei cartellini... :rosso:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #144 il: 30 Agosto, 2010, 00:36:09 am »
ahahahaah non si smentisce mai sto caprone ahahahah

AyeyeBrazov

« Risposta #145 il: 04 Settembre, 2010, 17:08:34 pm »
azz sta merda già  si è fatta espellere?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #146 il: 04 Settembre, 2010, 17:13:42 pm »
:look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #147 il: 04 Settembre, 2010, 17:15:35 pm »
na semman fa :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #148 il: 04 Settembre, 2010, 17:21:01 pm »
na semman fa :look:
sono stato a sciacquare le palle in Grecia, mi sono perso la partita, scusato.

Offline manuelito

• *
« Risposta #149 il: 04 Settembre, 2010, 17:25:27 pm »
sono stato a sciacquare le palle in Grecia, mi sono perso la partita, scusato.
azz e non avevi ne giornale ne altro per informati? Scusato si :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #150 il: 04 Settembre, 2010, 17:28:53 pm »
azz e non avevi ne giornale ne altro per informati? Scusato si :sad:
c'era la partita del Napoli nei bar di mezza Faliraki però seguirla bene è stato impossibile, mi sono goduto per bene solo il goal di D'Agostino  :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #151 il: 04 Settembre, 2010, 17:32:04 pm »
c'era la partita del Napoli nei bar di mezza Faliraki però seguirla bene è stato impossibile, mi sono goduto per bene solo il goal di D'Agostino  :look:
:doh: :doh: :doh:

SpamMattia

« Risposta #152 il: 17 Settembre, 2010, 10:39:42 am »
ieri ho avuto l'impressione che ti stesse per far entrare e ho cominciato a bestemmiare tutti i sanrti. giusto per farti capire che effetto mi fai :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #153 il: 27 Settembre, 2010, 13:38:00 pm »
Il caso: Blasi e Mazzarri ai ferri corti

Manuele Blasi e Walter Mazzarri sono oramai due separati in casa. Il mediano di Civitavecchia in estate sembrava in procinto di giocare titolare nel Napoli, ma dopo la gara di Firenze ( dove è stato espulso) sembra di nuovo ai margini della rosa. Che Blasi avesse un caratterino poco domabile in campo lo si sapeva , e certi limiti disciplinari nel rettangolo di gioco alla soglia dei 30anni non sembrano più migliorabili in positivo.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni che giungono da Castelvolturno, il rapporto fra tecnico e calciatore si sono incrinati dopo un ritardo evidente agli allenamenti dell' ex Juve. Se la situazione non si sbloccherà  nei prossimi mesi, potrebbe esserci un nuovo divorzio fra Blasi ed il Napoli per questioni tecniche; e stavolta sarebbe definitiva. calcionapoli24.

VAFFANCULO MERDA BIANCONERA  :mazzat:
RIDATEMI AMODIO  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #154 il: 27 Settembre, 2010, 13:42:01 pm »

Manuele Blasi e Walter Mazzarri sono oramai due separati in casa. Il mediano di Civitavecchia in estate sembrava in procinto di giocare titolare nel Napoli, ma dopo la gara di Firenze ( dove è stato espulso) sembra di nuovo ai margini della rosa. Che Blasi avesse un caratterino poco domabile in campo lo si sapeva , e certi limiti disciplinari nel rettangolo di gioco alla soglia dei 30anni non sembrano più migliorabili in positivo.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni che giungono da Castelvolturno, il rapporto fra tecnico e calciatore si sono incrinati dopo un ritardo evidente agli allenamenti dell' ex Juve. Se la situazione non si sbloccherà  nei prossimi mesi, potrebbe esserci un nuovo divorzio fra Blasi ed il Napoli per questioni tecniche; e stavolta sarebbe definitiva. calcionapoli24.

Coglione Mazzari che lo ha voluto come alternativa.
magari lo piazzavamo durante il calciomercato; comunque aspettiamo che ci siano delle conferme perche i giornaio sempre cercano un nulla per costruire un caso che magari non esiste

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #155 il: 27 Settembre, 2010, 13:42:16 pm »

Blasi è uno schifo di giocatore, probabilmente con qualsiasi altro in campo, anche Amodio che tu hai citato scherzando si sarebbe potuto vincere a Firenze.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 27 Settembre, 2010, 13:47:37 pm »
secondo alcune indiscrezioni

calcionapoli24 merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #157 il: 27 Settembre, 2010, 13:47:57 pm »
blasi non lo vendi. E non ha lui nessuna intenzione di andarsene. Quello stipendio neanche un russo impazzito glielo da ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online calvin

• *
« Risposta #158 il: 27 Settembre, 2010, 13:48:04 pm »
Coglione Mazzari che lo ha voluto come alternativa.
magari lo piazzavamo durante il calciomercato; comunque aspettiamo che ci siano delle conferme perche i giornaio sempre cercano un nulla per costruire un caso che magari non esiste

Vero, ma se mi danno occasione per insultare Blasi io gli credo a prescindere  :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #159 il: 27 Settembre, 2010, 13:49:15 pm »
Vero, ma se mi danno occasione per insultare Blasi io gli credo a prescindere  :appizz:

Sfogati Calvin vai  :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL