Autore Topic: Blasi Manuele  (Letto 110722 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:80 - Blasi Manuele
« Risposta #80 il: 05 Agosto, 2010, 18:29:18 pm »
Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto l'ex capitano azzurro Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.Net: "Il Napoli la scorsa stagione ha disputato una stagione strepitosa, e la qualificazione diretta all'Europa League è stato davvero un traguardo strepitoso, perchè i tifosi del Napoli meritano questi palcoscenici. Il miglior acquisto del Napoli fino ad ora è sicuramente il ritorno di Emanuele Blasi, perchè è un giocatore di primo livello oltre ad essere un ragazzo straordinario. Cosa penso della vicenda Cannavaro?  Credo che ci siano stati dei fraintendimenti con la società . Spero che tutto si risolva per il meglio perchè Paolo è un ragazzo serio, oltre ad essere un punto fermo del Napoli".

ci mancava pure l'investitura di quest'altro funambolo del centrocampo  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 05 Agosto, 2010, 22:39:09 pm »
Detto dal masto fravecatore... :maronn:

ci mancava pure l'investitura di quest'altro funambolo del centrocampo  :maronn:

Vi prego non paragoniamo un giocatore che per la nostra maglia ha sputato sangue e cacciato sudore (con tutti i loro limiti) a questo legaiuolo prima donna divo e gobbo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 08 Agosto, 2010, 23:14:23 pm »
 :look:

:maronn:

:zen:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #83 il: 08 Agosto, 2010, 23:26:26 pm »
Ma il Milan...?   :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #84 il: 08 Agosto, 2010, 23:32:14 pm »
Ma il Milan...?   :look:

si tengono  gattuso  :wall:
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2010, 23:33:59 pm da Puck »

Online vampyr8

• *
« Risposta #85 il: 08 Agosto, 2010, 23:38:07 pm »
io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #86 il: 09 Agosto, 2010, 00:31:18 am »
 :sbonk:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

AyeyeBrazov

« Risposta #87 il: 09 Agosto, 2010, 10:14:46 am »
io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?
non sarà  il titolare, metterà  il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho e sarà  il tipico giocatore che fa numero in panchina

(ci vorrebbe una emoticon con una palla di vetro, tipo mago/indovino)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #88 il: 09 Agosto, 2010, 10:57:57 am »
Spero in un infortunio, non tanto pesante, ma che basti a smuovere le acque e far arrivare un centrocampista al piu' presto.

guallera

« Risposta #89 il: 09 Agosto, 2010, 11:18:31 am »
metterà  il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho
Mi sa che invece che con lui in squadra, gli unici che lo prenderanno nel culo siamo noi.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #90 il: 09 Agosto, 2010, 11:21:40 am »
Mi sa che invece che con lui in squadra, gli unici che lo prenderanno nel culo siamo noi.
Eh appunto, ci potrebbe pure stare come quarta scelta ma nulla + :wall:

Offline Puck

• *
« Risposta #91 il: 09 Agosto, 2010, 12:05:54 pm »
curiosità :in quanti qui credono che mazzarri si sia "innamorato" di lui?che lo abbia richiesto lui..   :look:

bender89

« Risposta #92 il: 09 Agosto, 2010, 12:11:22 pm »
Questo oltre che scarso e costoso ha già  mostrato di essere pericoloso per l'equilibrio dello spogliatoio.
Io mi auguro che l'insuccesso di Palermo gli abbia fatto acalare la cresta. L'anno scorso si sentiva un padreterno, non voleva concorrenza.
Ma poi paradossalmente gliel'abbiamo tolta. Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa. Quando lui era titolare inamovibile e pupillo di Reja.
E' uno schifo.

guallera

« Risposta #93 il: 09 Agosto, 2010, 12:30:23 pm »
Citazione
Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa.
E' quello che penso sempre io, ed è paradossale questa cosa. Due anni dopo il delirante girone di ritorno, una delle grandi colpe del tracollo, stando proprio a sentire quello che diceva la società , fu la mediocrità  e la poca qualità  del centrocampo. Adesso dopo 2 anni si ha il barbaro coraggio di riproporre di nuovo tale uomini, invece di andare avanti si fanno 20 passi indietro...altro che "è sbagliato bruciare le tappe", frase che piace tanto al nostro presidentissimo, qui le tappe si stanno facendo proprio fracite.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 09 Agosto, 2010, 12:54:11 pm »
Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa.
E' uno schifo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 09 Agosto, 2010, 12:55:15 pm »
Questo oltre che scarso e costoso ha già  mostrato di essere pericoloso per l'equilibrio dello spogliatoio.
Io mi auguro che l'insuccesso di Palermo gli abbia fatto acalare la cresta. L'anno scorso si sentiva un padreterno, non voleva concorrenza.
Ma poi paradossalmente gliel'abbiamo tolta. Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa. Quando lui era titolare inamovibile e pupillo di Reja.
E' uno schifo.
Quoto tutto, pure le virgole.

Offline peppere

• *
« Risposta #96 il: 09 Agosto, 2010, 13:25:29 pm »
capisco la vostra preoccupazione, che è anche la mia, ma sono abbastanza sicuro che il centrocampista verrà  preso. ci sono ancora tre settimane di mercato con preliminari di CL ed EL e nessuno si è mosso ancora

bender89

« Risposta #97 il: 09 Agosto, 2010, 14:44:06 pm »
e nessuno si è mosso ancora

Su questo dissento. Palermo e Genoa hanno fatto due squadre.
Credo che del gruppone con cui ce la giochiamo siamo l'unica squadra ad aver venduto in quel modo e piazzato un colpo solo.
Pare che si deve scremare il Real Madrid. :imp:
Ora non penserete che l'ultimo giorno di mercato se ne vengono con 25 milioni di spesa per i 2 titolari che ci spetterebbero per diritto divino. La base della squadra si considera fatta.

Offline peppere

• *
« Risposta #98 il: 09 Agosto, 2010, 15:00:51 pm »
Su questo dissento. Palermo e Genoa hanno fatto due squadre.
Credo che del gruppone con cui ce la giochiamo siamo l'unica squadra ad aver venduto in quel modo e piazzato un colpo solo.
Pare che si deve scremare il Real Madrid. :imp:
Ora non penserete che l'ultimo giorno di mercato se ne vengono con 25 milioni di spesa per i 2 titolari che ci spetterebbero per diritto divino. La base della squadra si considera fatta.
la samp, la roma, la fiorentina, pure il palermo che ha venduto pezzi buoni, non si sono migliorate. perfino l'inter, che niente c'entra con noi, è ferma così come il milan. è un mercato di merda, bisogna prenderne atto, mai come quest'anno si bada pure al centesimo. il centrocampista per noi è vitale ed è così evidente (a maggior ragione dopo l'uscita di cigarini) che ritengo impossibile che non venga preso. bisogna aspettare, certo più si va avanti e più la situazione è ulcerosa ma anche la presenza di south ha un senso :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #99 il: 10 Agosto, 2010, 12:33:42 pm »
a me piace dare una possibilità  a tutti perchè nessuno me la neghi quando ne avrò bisogno  :vecchio: