Premesso che sudare fa benissimo e che ci sono persone che hanno un'ottima regolamentazione delle ghiandole sudorifere e altre no,posso consigliarti tre cose: metti sempre maglie di cotone (consigliato o di buon tessuto), il colore possibilmente sceglilo non troppo appariscente e usa Perspirex un anti-traspirante che è perfetto per ogni evenienza. Lo trovi in farmarcia. Una buona dieta è altrettanto consigliata,è brutto da dirsi ma l'alcool e i grassi non aiutano certamente. Soprattutto in estate.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
l'hai avuto
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Classico patatrack d'acqua estivo che precede 15-20 giorni di caldo afoso ed umido. Vi lamentate sempre voi oh..
Qui a Pomigliano son volati alberi, auto, palazzi e MannyEnzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
tu nun sai niente ieri ho circumnavigato la provincia in compagnia di tre noti piscioni vivo per miracolo
immagino la scena di tutti e quattro a bordo di una macchina trasportata dalla corrente...
cinque, c'era anche una gentil donzella la mia esperienza da marinaio ci ha consentito di approdare al porto più vicino